Baciare una donna davanti al marito

67 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A quanti mariti piace questa situazione?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Mi piacerebbe molto sarebbe molto eccitante!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Per alcune coppie è non un tabù ma "il Tabù". Trovo comprensibile e forse romanticamente bello che una coppia riservi qualcosa solo per sé ed il bacio per alcuni lo è, per altri il culo o una pratica particolare. Non lo trovo sbagliato. Ma come ho detto non è lo stesso x tutti

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Per alcune coppie è non un tabù ma "il Tabù". Trovo comprensibile e forse romanticamente bello che una coppia riservi qualcosa solo per sé ed il bacio per alcuni lo è, per altri il culo o una pratica particolare. Non lo trovo sbagliato. Ma [...]
Sono d’accordo con te ognuno ha le sue fantasie e perversioni la mia è baciare non incontrato coppie che non baciano perché io non cerco sesso ma trasgressione è passione 😈

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Piacerebbe anche a me 💋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Nel gioco il bacio ci sta, anche perché, diversamente, sarebbe sesso meccanico. Però, in pubblico, noi siamo la coppia, il o i singoli, sono il contorno.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Nel gioco il bacio ci sta, anche perché, diversamente, sarebbe sesso meccanico. Però, in pubblico, noi siamo la coppia, il o i singoli, sono il contorno.
eh infatti, il cambio di contesto cambia tutto.

Quotato da CuriosoInsieme,
Mentre in privato la trovo una cosa davvero eccitante, in pubblico credo sia di pessimo gusto.

Mi spiego: a meno che non ci sia il desiderio di essere umiliati anche in pubblico, fare una cosa del genere può essere un problema per la vita della c [...]
la vedo come te

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Forse è stato interpretato male quello che ho scritto anche per me è semplicemente un gioco infatti Lo fatto in un luogo pubblico molto lontano da casa dove non ci conosceva nessuno era stato semplicemente un gioco tra me e la Coppia anche io ho una vita privata e questo per me rimane semplicemente un gioco Che purtroppo bisogna tenere segreto per evitare i commenti delle persone Che giudicano male la gente come noi che si diverte e poi si fanno le corna di nascosto

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2022 -
buonasera vorrei un Consiglio ma si riesce su questo sito ad arrivare all obbiettivo? me lo fste sapere grazie

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da rico71,
buonasera vorrei un Consiglio ma si riesce su questo sito ad arrivare all obbiettivo? me lo fste sapere grazie
vuoi dire se arrivi qui convinto di trombare e le tue aspettative vengono corrisposte?

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da rico71,
buonasera vorrei un Consiglio ma si riesce su questo sito ad arrivare all obbiettivo? me lo fste sapere grazie
Un record!!!! Un muro del pianto dopo 17 ore di iscrizione!!! 🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da rico71,
buonasera vorrei un Consiglio ma si riesce su questo sito ad arrivare all obbiettivo? me lo fste sapere grazie
Un record!!!! Un muro del pianto dopo 17 ore di iscrizione!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
ma no dai si stava solo informando perché tutte le donne e coppie del sito non gli hanno intasato la posta. Siete davvero brutte persone ecco 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da rico71,
buonasera vorrei un Consiglio ma si riesce su questo sito ad arrivare all obbiettivo? me lo fste sapere grazie
Un record!!!! Un muro del pianto dopo 17 ore di iscrizione!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
💗 💗

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da rico71,
buonasera vorrei un Consiglio ma si riesce su questo sito ad arrivare all obbiettivo? me lo fste sapere grazie
Figliolo perché fare ste domande. Non vale la pena provare il brrrrrivido della scoperta???🤭

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2022 -
grazie grandi.... siete amici

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2022 -
sera ma come si risponde al qui sul forum ad ognuno di voi o singolarmente.. grazie raga siete simpatici

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da rico71,
sera ma come si risponde al qui sul forum ad ognuno di voi o singolarmente.. grazie raga siete simpatici
Nel commento, in basso a destra, c'è la scritta "quota", ci clicchi su e scrivi

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da rico71,
sera ma come si risponde al qui sul forum ad ognuno di voi o singolarmente.. grazie raga siete simpatici
Nel commento, in basso a destra, c'è la scritta "quota", ci clicchi su e scrivi
grazie amica mia adoro tanto la tua zona spero un giorno di venirti a trovare grazie ancora

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da rico71,
grazie grandi.... siete amici
epperche ci conosci poco 😄 😄 😄
Battute a parte benvenuto... 😋

Per la tua domanda iniziale, dipende da come ti porrai

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da rico71,
grazie grandi.... siete amici
epperche ci conosci poco 😄 😄 😄
Battute a parte benvenuto... 😋

Per la tua domanda iniziale, dipende da come ti porrai
😉


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Baciare una donna davanti al marito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni