1 anno fa
Cerco lingua calda x mio culo a Roma
1 anno fa
Io lo lecco e me lo faccio leccare !! Se volete 😋😋
1 anno fa
Amo leccarlo e penetrarlo con la lingua, ovviamente se pulito. Amo anche sentire una lingua che me lo lecca ma solo se da una donna o un trav femminile.
1 anno fa
Ci sono momenti , quando indosso il tanga appena depilato passando la crema idratante, c’è mio marito che mi aspetta sul letto , nudo con il pene totalmente depilato entro mi guarda , io difronte a lui , con il tanga una piccola striscetta sul pube lui che si lecca le labbra e mi dice , non vedo l’ora di assaggiare la tua fighetta , si sdraia e mi chiede di sedermi sul suo viso ed inizia a leccarmi il perineo e buco come se nn ci fosse un domani .
1 anno fa
Io si lo leccherei e me lo farei leccare
1 anno fa
Io adoro farmelo leccare per bene , per poi farmi scopare per bene
1 anno fa
Anche io adoro farmi leccare il buchetto e leccarlo ...!
1 anno fa
Leccare, baciare, insalivare un bel culetto pulito, morbido per poi vedere chi lo riceve in preda al desiderio, mi fa eccitare moltissimo
1 anno fa
Io starei a farmelo leccare per ore...
1 anno fa
A me piace molto... Pulito
1 anno fa
mi piace molto quando me lo slinguettano è la cosa che mi eccita maggiormente a volte lo faccio anche io se pulito come il mio
1 anno fa
Quelle rare volte che me lo hanno leccato,, sia maschi che femmine ,mi è piaciuto moltissimo. Io l’ho slinguettato solo a delle donne con cui c’era già una certa intesa e so che erano pulite e sane
1 anno fa
Troppo arrapante leccare un bel culetto liscio , se poi sopra c’è anche un bel perizomino e’ il massimo !
1 anno fa
A me piace da impazzire leccare il buchetto i capezzoli, quando incontro ,impazziscono,forse perché ci so fare con la lingua culetti possibilmente lisci e con pochi oeli
1 anno fa
Capitato di leccare
1 anno fa
Eccome,sentire il partner vibrare di piacere con la mia lingua.....mi fa impazzire
1 anno fa
Fatevelo leccare mangiare , sentire la lingua che ti bagna , spostami il perizoma e mangimi come avessi la fighetta però senza emorroidi ven ne prego troppi e davvero assurdo che vi curate il corpo in tutto e per tutto indossate lingerie volete assomigliare e sentirvi troie ma mai curate il lato b vi pregooooooo .
1 anno fa
Molto eccitante, mi piace farlo e riceverlo a condizione che ci sia massima igiene e pulizia
1 anno fa
😋Quotato da stefalove,Molto eccitante, mi piace farlo e riceverlo a condizione che ci sia massima igiene e pulizia