9 mesi fa
io mi depilo regolarmente tutte le settimane e mi piace moltissimo essere tutto liscio
9 mesi fa
Quotato da A_PELLE,Pur nel pieno rispetto di chi si depila, io questa moda/mania della depilazione non la capirò mai. L’uomo secondo me è più arrapante se è peloso. Anche e soprattutto sulle chiappe, attorno al buco (e per me che sono oro olimpionico in leccaggio [...]
9 mesi fa
Sempre depilata..ormai è un abitudine regolare..odio i peli..e in lingerie rigorosamente sempre liscia liscia completamente..😍
9 mesi fa
Striscetta corta, benissimo. Foresta amazzonica, decisamente no. Odori simili se ne sentono già a iosa sui mezzi pubblici in estate.
9 mesi fa
Sempre depilato.. anzi se qualcuno ha qualche contatto su bologna per depilazione può scrivermi
In privato..
In privato..
9 mesi fa
estate completo, inverno il minimo..diciamo pronto all'uso
9 mesi fa
Quotato da Chiana50,io mi depilo regolarmente tutte le settimane e mi piace moltissimo essere tutto liscio
9 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Io sono epilata integrale, dalle ascelle ai piedi e ormai glabra, odio i peli e non incontro nessuno se non depilato integrale, per me questo è erotismo eccitante e sexy, accarezzare leccare un corpo depilato uomo o donna che sia.
9 mesi fa
Quotato da Desyderyatrav,Io sono epilata integrale, dalle ascelle ai piedi e ormai glabra, odio i peli e non incontro nessuno se non depilato integrale, per me questo è erotismo eccitante e sexy, accarezzare leccare un corpo depilato uomo o donna che sia. [...]
9 mesi fa
Ciao,passivissima e preferisco essere tutta depilata chi sfonda x me è indifferente.
9 mesi fa
Io non depilato e adoro le donne con il pelo...
Se poi trovassi qualcuna/o depilato sarebbe un'esperienza nuova..
Se poi trovassi qualcuna/o depilato sarebbe un'esperienza nuova..
9 mesi fa
Anche a me piace il tuo cazzoQuotato da notturnox,Da un pezzo mi depilo.nelle parti intime....e mi piaccio.....mi fare un pompino da solo....mi piaccio.mi inculerei da solo mi piace il mio cazzo depilato...
.
.¹
9 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Anche carola rack-ete è tanto pelosa ma dice di essere donna 😮 😭
9 mesi fa
Preferisco l'uomo col suo pelo al massimo accorciato sul pube.
Se mi prendono anche un glabro o depilato vanno bene.
9 mesi fa
Sono concorde con teQuotato da maremare,Preferisco l'uomo col suo pelo al massimo accorciato sul pube.
9 mesi fa
Se c’è una cosa che adoro è avere il corpo liscio prendermi cura e parto sempre dal depilarmi assolutamente tutto a parte l’inverno che lascio un triangolo sul pube tutto il resto liscio
9 mesi fa
Depilazione SI !!!! adoro il corpo liscio e detesto i peli......( senza offesa per chi ama il contrario )
9 mesi fa
Per chi ha piacere a provare i miei metodi di epilazione a Genova io ho un picccolo studio e ed eseguo ogni tipo di trattamento, per maggiori info
5 mesi fa
Vedo sempre più spesso in palestra maschi depilati al pube, la maggioranza però cerca di nascondere quando va sotto la doccia, siamo ancora schiavi di pregiudizi