1 anno fa
Credo che nel 2024 ogni uno di noi, sta meglio come preferisce , peloso rasato depilato .
Io personalmente i peli non li sopporto sul mio corpo e mi depilo totalmente a parte il pube lascio un piccolo triangolino di pelo .
Io personalmente i peli non li sopporto sul mio corpo e mi depilo totalmente a parte il pube lascio un piccolo triangolino di pelo .
1 anno fa
Quotato da battakiots,Sono attivo e mi depilo, voglio passivi depilati !!!!!
1 anno fa
A me piace depilarmi tutto tutto, faccio da me tranne le gambe, mi faccio fare la ceretta. Se c'è qualche coppia che me la fa, direi ottimo.
1 anno fa
Quotato da Baciocco78,Pelo tutta la vita! 😋 😋 Amo i ragazzi mori e pelosi: barbetta, pelo sul petto che scende sull'addome, gambe belle pelose... E poi le braccia 😋 con il pelo che arriva fino alle mani. Quanto mi eccita!
E per ultimo, sarò contro tendenza, non mi di [...]
1 anno fa
[quote=Baciocco78]Pelo tutta la vita! 😋 😋 Amo i ragazzi mori e pelosi: barbetta, pelo sul petto che scende sull'addome, gambe belle pelose... E poi le braccia 😋 con il pelo che arriva fino alle mani. Quanto mi eccita!
E per ultimo, anche il sedere. Condivido 💗 💗 💗
E per ultimo, anche il sedere. Condivido 💗 💗 💗
1 anno fa
Liscio tutto tutto sempre.
1 anno fa
Io direi depilato sempre, se poi si ha il piacere di indossare intimo femminile il pelo è a mio parere proprio inguardabile
1 anno fa
Cosa c’è di meglio che leccare un bel culetto liscio ??
1 anno fa
Sempre palle e buchino depilati,lisci e profumati sono il top per usare lingua
1 anno fa
Ciao a tutti. Vi depilate col rasoio o con la macchinetta. Io sono semi depilato davanti e mediamente peloso dietro . C'è qualcuno a Torino che mi vuole aiutare a depilarmi...come omaggio riceverà il mio buco del culo.
1 anno fa
Ho sempre la parte intima depilata e liscia, se posso scegliere preferisco tale. 😇 😇
1 anno fa
👍Quotato da kowalsky_1,Depilato, liscio e profumato.
1 anno fa
Assolutamente depilato...
1 anno fa
Al momento mi sono sempre depilato le parti intime con il rasoio e per la prima volta sono stato da una estetista per farmi la ceretta alla schiena e ora voglio fare sempre da lei ascelle e petto , vorrei fargli fare anche le parti intime per bene ma mi vergogno voi che ne dite ? Chi lo fa già ?
1 anno fa
Non voglio offendere nessuno però l'uomo deve avere il pelo. Per me i tratti maschili sono il massimo dell'eccitazione: barba, baffi, pelo sul corpo, sul culo, sul petto e soprattutto un bel pube cespuglioso 😇 💋 un uomo depilato non fa per me. Ripeto, ognuno ha i suoi gusti e fa quel che vuole del proprio corpo ma w il pelo 😄 😋
1 anno fa
Io depilato intimamente, mi rado inguine, pube, cazzo, palle, chiappe e buco del culo.
A volte depilazione totale, altre volte lascio un piccolo ciuffettino sul pube stile fica, a seconda dell'ispirazione del momento.
Ogni giorno la mattina mi passo la crema nivea sulle parti intime sopra indicate per tenere la pelle morbida, idratata e profumata.
A volte depilazione totale, altre volte lascio un piccolo ciuffettino sul pube stile fica, a seconda dell'ispirazione del momento.
Ogni giorno la mattina mi passo la crema nivea sulle parti intime sopra indicate per tenere la pelle morbida, idratata e profumata.
1 anno fa
ma il passivo non deve essere peloso secondo me, ameno che non si tratti di un ragazzo ecco un bel ragazzino (maggiorenne) con un po' di pelo sulle gambe e sul sedere che lo prende nel culo secondo me è il massimo 😄
1 anno fa
io sono liscio come una bambola..e vedo che a molti e gradito...
10 mesi fa
Ieri sera mi sono depilata di nuovo, ormai ho capito che mi piace essere liscia e anche chi mi scopa apprezza la cosa. Infine quando sono depilata e indosso il mio intimo da puttana ho delle sensazioni amplificate.