Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Depilazione si o no..

174 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.04.2024 -
Credo che nel 2024 ogni uno di noi, sta meglio come preferisce , peloso rasato depilato .
Io personalmente i peli non li sopporto sul mio corpo e mi depilo totalmente a parte il pube lascio un piccolo triangolino di pelo .

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da battakiots,
Sono attivo e mi depilo, voglio passivi depilati !!!!!

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 22.10.2016 -
A me piace depilarmi tutto tutto, faccio da me tranne le gambe, mi faccio fare la ceretta. Se c'è qualche coppia che me la fa, direi ottimo.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 03.06.2018 -
Quotato da Baciocco78,
Pelo tutta la vita! 😋 😋 Amo i ragazzi mori e pelosi: barbetta, pelo sul petto che scende sull'addome, gambe belle pelose... E poi le braccia 😋 con il pelo che arriva fino alle mani. Quanto mi eccita!
E per ultimo, sarò contro tendenza, non mi di [...]

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 03.06.2018 -
[quote=Baciocco78]Pelo tutta la vita! 😋 😋 Amo i ragazzi mori e pelosi: barbetta, pelo sul petto che scende sull'addome, gambe belle pelose... E poi le braccia 😋 con il pelo che arriva fino alle mani. Quanto mi eccita!
E per ultimo, anche il sedere. Condivido 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2024 -
Liscio tutto tutto sempre.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.08.2023 -
Io direi depilato sempre, se poi si ha il piacere di indossare intimo femminile il pelo è a mio parere proprio inguardabile

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Cosa c’è di meglio che leccare un bel culetto liscio ??

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Appena fatta.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Sempre palle e buchino depilati,lisci e profumati sono il top per usare lingua

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Ciao a tutti. Vi depilate col rasoio o con la macchinetta. Io sono semi depilato davanti e mediamente peloso dietro . C'è qualcuno a Torino che mi vuole aiutare a depilarmi...come omaggio riceverà il mio buco del culo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Ho sempre la parte intima depilata e liscia, se posso scegliere preferisco tale. 😇 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.08.2022 -
Quotato da kowalsky_1,
Depilato, liscio e profumato.
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.08.2022 -
Assolutamente depilato...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 09.03.2024 -
Al momento mi sono sempre depilato le parti intime con il rasoio e per la prima volta sono stato da una estetista per farmi la ceretta alla schiena e ora voglio fare sempre da lei ascelle e petto , vorrei fargli fare anche le parti intime per bene ma mi vergogno voi che ne dite ? Chi lo fa già ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.08.2022 -
Non voglio offendere nessuno però l'uomo deve avere il pelo. Per me i tratti maschili sono il massimo dell'eccitazione: barba, baffi, pelo sul corpo, sul culo, sul petto e soprattutto un bel pube cespuglioso 😇 💋 un uomo depilato non fa per me. Ripeto, ognuno ha i suoi gusti e fa quel che vuole del proprio corpo ma w il pelo 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.08.2021 -
Io depilato intimamente, mi rado inguine, pube, cazzo, palle, chiappe e buco del culo.
A volte depilazione totale, altre volte lascio un piccolo ciuffettino sul pube stile fica, a seconda dell'ispirazione del momento.
Ogni giorno la mattina mi passo la crema nivea sulle parti intime sopra indicate per tenere la pelle morbida, idratata e profumata.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ma il passivo non deve essere peloso secondo me, ameno che non si tratti di un ragazzo ecco un bel ragazzino (maggiorenne) con un po' di pelo sulle gambe e sul sedere che lo prende nel culo secondo me è il massimo 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io sono liscio come una bambola..e vedo che a molti e gradito...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Ieri sera mi sono depilata di nuovo, ormai ho capito che mi piace essere liscia e anche chi mi scopa apprezza la cosa. Infine quando sono depilata e indosso il mio intimo da puttana ho delle sensazioni amplificate.