2 anni fa
un po' estrema come soluzione, non credi?Quotato da culo_smanioso,Uso il lanciafiammeQuotato da Anubis82,
Voi come vi depilate? Io uso la crema, ho paura dei rasoi [...]
2 anni fa
passivo meglio depilato , liscio , i peli nel culo, sono " retrò"😄
2 anni fa
io sono un boomer eppur mi depilo anzi voglio essere completamente liscio e incremato 😋Quotato da Sideb52,passivo meglio depilato , liscio , i peli nel culo, sono " retrò"😄
Modificato dall'autore il 24-04-2024 08:23:41
2 anni fa
Se Trav depilata, se maturo peloso...
2 anni fa
Completamente depilato. Si sente meglio
2 anni fa
Mi depilo sempre….mi fá sentire meglio e poi apprezzano molto
Il partner invece mi piace villoso un pelo normale da maschio, non mi piace il troppo
Il partner invece mi piace villoso un pelo normale da maschio, non mi piace il troppo
2 anni fa
Sei gajardo tutto depilato! Mi piacerebbe incontrarti in spiaggiaQuotato da Brock1704,Si sempre depilato
2 anni fa
e il tuo pelo bianco sotto è molto eccitanteQuotato da milano_58,😋 pelo è bello 😋
2 anni fa
Non lo ho mai fatto ma se vuoi possiamo provarci.Quotato da chelemi2,Cerco chi mi depila la schiena
In intimo sei splendida!
2 anni fa
Avete estetiste/i intimi da consigliare a Milano ?
Mi imbarazza un po' andare in un normale centro estetico per depilazione palle e uccello.. sono molto peloso anche li ;-)
Mi imbarazza un po' andare in un normale centro estetico per depilazione palle e uccello.. sono molto peloso anche li ;-)
1 anno fa
Odio i peli....culo cazzo e palle sempre lisci
1 anno fa
Anche io mi depilo sempre ,ma il problema rimane sempre la schiena e da solo non ci si riesce , se qualcuno ospita e vuole farlo lui sarebbe una bellissima occasione
1 anno fa
Se vuoi ti depilo cazzo palle e culo 😇Quotato da chelemi2,Cerco chi mi depila la schiena
Modificato dall'autore il 20-10-2024 19:22:06
1 anno fa
Se vuoi un'aiuto........Quotato da EddyAsr75,Io mi depilo solo le palle ,manico e arrivo fino a sopra il buco....il resto non posso depilarlo
1 anno fa
nella donna è un crimine contro l'umanità, tutte uguali che sembrano di plastica per non dire di peggio e cioè che sembrano quelle di bambine
1 anno fa
De gustibus non disputandum estQuotato da angiu,nella donna è un crimine contro l'umanità, tutte uguali che sembrano di plastica per non dire di peggio e cioè che sembrano quelle di bambine
1 anno fa
Io essendo passiva sempre depilata ma il maschio lo preferisco peloso
1 anno fa
Sono d'accordissimo.....ci sono donne.che in pratica sembrano bambole senza sesso....ba',che dire .......Quotato da angiu,nella donna è un crimine contro l'umanità, tutte uguali che sembrano di plastica per non dire di peggio e cioè che sembrano quelle di bambine
1 anno fa
Appena terminata ceretta integrale, che bello sentirsi belle lisce e vellutate. Un vero godimento.
1 anno fa
sempre depilazione. Avrei bisogno di una coppia che mi aiuta a depilarmi la schiena. 😋 😋
Modificato dall'autore il 06-11-2024 11:55:19