4 anni fa
Quotato da lullapop,Si va ot perchè non c'è più niente da dire , non lo vedete? Tutti hanno dato la loro opinione e quando un argomento si esaurisce si va fuori tema . Non fate le " Preiose" su... 😄 😄 😋 😋 😋 [...]
tra 5 giorni se ne aprirà un altro e si comincerà d accapo a dietrologgiare i profili degli altri ma è nell ordine naturale dei forum 💋
4 anni fa
Idrogeno, paga da bere a tutti e non ne parliamo più. 😋 😮 😄 😄 😄
4 anni fa
Siete troppi e "NON" ce l'ho possiamo permettere 😄 😋 😮 Stiamo ospitando una ragazza Ucraina scappata dalla guerra. 😄 😄Quotato da Idrogeno,Se tu fossi un Signore, avresti scritto esattamente il contrario.Quotato da lullapop,Idrogeno, paga da bere a tutti e non ne parliamo più. 😋 😮 😄 😄 😄
Più signori di così non si può. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
io pìù che i nò,odio il termine Tassativo,non l ho mai sopportato anche nel lavoro 😄
4 anni fa
Provo a dare una semplificazione del tema (nel caso @Idrogeno correggimi).
Dato per scontato che chiunque nel proprio profilo può mettere quanti “no” e quanti “si” vuole senza che nessuno debba sindacare o peggio giudicare, ognuno ha diritto di descriversi come ritiene più opportuno.
Detto quanto sopra, il tema voleva invece approfondire la tendenza (ovunque e non solo nei profili) ad usare nelle nostre interazioni verso gli altri quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo.
Dato per scontato che chiunque nel proprio profilo può mettere quanti “no” e quanti “si” vuole senza che nessuno debba sindacare o peggio giudicare, ognuno ha diritto di descriversi come ritiene più opportuno.
Detto quanto sopra, il tema voleva invece approfondire la tendenza (ovunque e non solo nei profili) ad usare nelle nostre interazioni verso gli altri quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo.
4 anni fa
Penso che se ne sia ampiamente dibattuto in 32 pagine, inutile continuare a riassumere questo concetto pensando che nessuno abbia capito. Credo che questo thread non abbia molto da aggiungere. Un metodo per disiscriversi dai thread spero lo implementino.
4 anni fa
Ognuno per sé e tutti per uno ,
Ed ora andate in pace ,
Nel nome di Zlatan 😇
Ed ora andate in pace ,
Nel nome di Zlatan 😇
4 anni fa
Un pochino di leggerezza...scopate di più è un consiglio
4 anni fa
in un mondo perfetto sarei d accordo con ade 
ma la perfezione non è di questa terra anche se adoro e ammiro la tua positività ade
quando un theead arriva e supera pagina 30 pur avendo le risposte a pagina 1 è perché si ravana sulle ovvie risposte corrette che non rientrano nel postulato
il rispetto, come il sesso si merita , non si pretende 💋
ma la perfezione non è di questa terra anche se adoro e ammiro la tua positività ade
quando un theead arriva e supera pagina 30 pur avendo le risposte a pagina 1 è perché si ravana sulle ovvie risposte corrette che non rientrano nel postulato
il rispetto, come il sesso si merita , non si pretende 💋
4 anni fa
🤷♂️problemi per chi non può avvicinare pur volendolo🤷♂️Quotato da darkside8,Io sono da poco sul sito, ma capisco che, soprattutto coppie e singole, abbiano necessità di "filtrare" un po', fare selezione già nell'annuncio, per non essere sotterrati da richieste quasi sempre fuori luogo..
D [...]
4 anni fa
no dai non essere cattivo, un tantino di elasticità mentale 😄 😄 😄 due singoli uniti formano una coppia 😋 😋 😋Quotato da zortonaldo,Una frase come: "Coppia cerca solamente altre coppie" si può trasformare (per esasperazione) in "NO SINGOLI".
Un alberello in più nella "Selva dei NO!".
4 anni fa
Trasformatevi tutti in singole e scopate come non ci fosse un domani 🤣🤣
4 anni fa
come quando 5 maschietti organizzato l orgia bisexQuotato da AlexisHot,Trasformatevi tutti in singole e scopate come non ci fosse un domani 🤣🤣
perché bisex se non c è ombra di femmina? 😄
4 anni fa
E se si iscrivono come lesbiche possono risolvere tutti i problemi connessi! 😮Quotato da AlexisHot,Trasformatevi tutti in singole e scopate come non ci fosse un domani 🤣🤣
Ma che è? Stiamo a :chi la butta più in caciara? 😎... So' pronto èh!!!! 😇 🐷
4 anni fa
Quotato da Elegantpetite,Perché è meglio la sorpresa di trovare qualcuno che senza saperlo ha la mia stessa visione delle cose, piuttosto che trovare certamente una persona non interessante rispetto a quello che cerco
4 anni fa
E cara AlexisHot se mi capitasse... 😄 😄 😄Quotato da AlexisHot,Un pochino di leggerezza...scopate di più è un consiglio
4 anni fa
Quotato da cpcuriosait,Stai mettendo una associazione "metto no sono selettivo, non li metto prendo tutto" che esiste solo nel tuo pensiero.Quotato da Appagante91,
Davvero trasmette nervosismo leggere troppi no? Non si tratta invece di ingenuità/troppo ottimismo pensare che dietro un annuncio "privo di no" ci sia una coppia/singola/singolo che non fa selezione su tantissimi aspetti?
Separa l'azione -la selezione- dal metodo -metto no oppure leggo profilo, guardo feedback, se incuriosisce ci parlo-
Noi selezioniamo tantissimo e lo vedi dalla coerenza dei ns feedback, solo che lo facciamo con metodo diverso.
4 anni fa
Quotato da AlexisHot,Un pochino di leggerezza...scopate di più è un consiglio
4 anni fa
Si... No... Ognuno sceglie il modo più consono al proprio modo di essere per rapportarsi con gli altri... L'unica cosa che non condivido di chi mette solo no negli annunci è che spesso lo fa con mala grazia e poco rispetto per gli altri... La scortesia mi inibisce ogni voglia di avere a che fare con queste persone (pur comprendendone i motivi).
4 anni fa
Giustissimo alexishot...brava