Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La selva dei ‘no’

344 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be detta così potrei pensare che , probabilmente , sei attratta dai critici d'arte e quanto concerne la loro professione , ma se incontrassi un ingegnere civile parecchio intelligente e ti invitasse a guardare i cantieri ne saresti egualmente attratta?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Henry_Dante,
Io sarei curioso di sentire un/a sapiosessuale che mi spieghi , a grandi linee , il metodo che usa per valutare una caratteristica come l'intelligenza 😇
Mai stato ad una mostra d arte preferita, conversare x ore e avere voglia dopo di altro? Io sì e amo questo modo. Il fatto che nn tutti lo sentano come proprio anche spiegarlo è riduttivo . Ognuno ha i propri canali sensoriali, ma nn appartengono alla lista di cose da fare, ma da sentire. Piano diverso, sensazioni altre. Esiste, forse x pochi, ma c'è
Se fossi un singolo andrei a mignotte piuttosto che stare ore e ore a conversare ad una mostra d'arte. ( un sacrificio potrei farlo se incontrassi la Ferrilli o donne simili 😋 😋 😮 😄 ) Lo so , sono buzzuro... 😮 😄 😄 😄 Se mi scrivo in un sito scopereccio basta un aperitivo e se va bene si tromba, mica mi devo sposare o fidanzare... 😎 😋 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Scusate ma dopo essersi letto tutti questi 😄 dotti interventi 😄 uno avrà diritto ad un pompino o deve leggersi il titolo "La selva dei no?" ed andarsene da federica ?
Ovviamente chiedo per un amico... 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Henry_Dante,
Be detta così potrei pensare che , probabilmente , sei attratta dai critici d'arte e quanto concerne la loro professione , ma se incontrassi un ingegnere civile parecchio intelligente e ti invitasse a guardare i cantieri ne saresti egualment [...]
Quotato da Henry_Dante,
Be detta così potrei pensare che , probabilmente , sei attratta dai critici d'arte e quanto concerne la loro professione , ma se incontrassi un ingegnere civile parecchio intelligente e ti invitasse a guardare i cantieri ne saresti egualment [...]
Sentire la Passione di ciò che l' altro dice. Non è il contesto, ma è dentro e arriva a te. Non ha criteri, non so come altro dirlo. Perché è Sentire, nn regole, contesti, laurea, etc. Ripeto: è altro.
E che leggendo la definizione di sapiosessualità ho trovato come punto cardine il fattore intelligenza , che è un campo abbastanza ampio ed indefinito , e la cosa mi ha incuriosito.
Comunque grazie per la spiegazione del tuo punto di vista 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Siamo qui per dire Si a ciò che non rientra nella normalità.. secondo me chi dice troppi No non è abbastanza aperto al cambiamento, ad uscire dalla zona di comfort, a provare nuove esperienze che potrebbero aprire nuove porte.. “un solo si cambia il film”

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Proviamo a vedere i "no" come recinto del confort zone di chi li enuncia e troveremo la quadra del piacere altrui, che può interessare o meno, ma almeno ci siamo fatti un'idea del tipo, o tipa, o coppia di cui si legge la presentazione, e conseguentemente agiamo.
Cia Pier

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Raul1989,
Siamo qui per dire Si a ciò che non rientra nella normalità.. secondo me chi dice troppi No non è abbastanza aperto al cambiamento, ad uscire dalla zona di comfort, a provare nuove esperienze che potrebbero aprire nuove porte.. “un solo si cambia il [...]
Alexis io e te non siamo abbastanza Aperte al cambiamento. Sappilo!!!!
Ma io non so nemmeno chi tu sia, come avrei potuto riferirmi a te? Alexis la “conosco” superficialmente e ho una bellissima reputazione della sua persona quindi di certo non le darei della chiusa.. in ogni caso bisogna capire il senso del mio intervento.. forse è semplicemente un invito, una spinta per le persone ossessionate dal no ad uscire un po’ dai loro gusci.. non voleva essere niente di cattivo o da far offendere qualcuno

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Raul1989,
Siamo qui per dire Si a ciò che non rientra nella normalità.. secondo me chi dice troppi No non è abbastanza aperto al cambiamento, ad uscire dalla zona di comfort, a provare nuove esperienze che potrebbero aprire nuove porte.. “un solo si cambia il [...]
Tutto bellissimo.
Ok, apriti tu per primo al cambiamento.
Nuove esperienze che aprono nuove porte.
Scopa come passivo in una gang gay🤷‍♂️🤣
A parte gli scherzi.
Spero tu non ti sia offeso.
Dipende, il tuo discorso è legato a molti è soggettivi dipende.
Dipende soprattutto da cosa cerchi qui, cosa vuoi.
I no esistono per tutti, il problema che vi state ponendo è se dirlo o meno nell'annuncio.
E bene, se l'annuncio serve a comunicare, a farsi conoscere, a far capire, servono sia i si che i no.
Ma cavolo, tra mici, per una cena, si accetta un: no carne , sono vegano 🤷‍♂️
Ma per scopare volete tutti si.🤣

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Raul1989,
Alexis io e te non siamo abbastanza Aperte al cambiamento. Sappilo!!!!
No...siamo solo aperte🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Duca77,
ma qui non si sta parlando dei cazzi della gente dai... opinionare su un argomento non e giudicare
Ovviamente cazzi tuoi era un’iperbole.
Però, dimmi tu se non è fantastico leggere(semplifico tagliando con l’accetta), “chi mette troppi no lo fa perché insicuro”?
Che poi, nel nostro caso, la risposta sarebbe “semmai è il contrario, stiamo sul sito da sette anni, abbiamo una marea di certezze, per quello preferiamo specificare cosa non cerchiamo, perché quello che cerchiamo non aspettiamo venga a noi ma andiamo a prendercelo direttamente”.
Condivido ed è quello che cercavo di dire scrivendo di metodo passivo ed attivo.
Aggiungerei che con cambiamento ci si può riferire anche ai metodi di selezione senza modificare i gusti personali 😄
Ad esempio , se a me piacciono le bionde e si propongono solo le more posso cambiare il mio metodo di selezione proponendomi per primo alle bionde e non necessariamente aspettare passivamente la bionda che mi scrive 😇

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.05.2022 -
Ciao

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Raul1989,
Siamo qui per dire Si a ciò che non rientra nella normalità.. secondo me chi dice troppi No non è abbastanza aperto al cambiamento, ad uscire dalla zona di comfort, a provare nuove esperienze che potrebbero aprire nuove porte.. ?un solo si cambia il [...]
Tutto bellissimo.
Scopa come passivo in una gang gay?????
A parte gli scherzi.
I no esistono per tutti, il problema che vi state ponendo è se dirlo o meno nell'annuncio.
E bene, se l'annuncio serve a comunicare, a farsi conoscere, a far capire, servono sia i si che i no.
Ma cavolo, tra mici, per una cena, si accetta un: no carne , sono vegano ????
Ma per scopare volete tutti si.?
Tanto ho visto che molti che scrivono #nogay poi nei feedback si vede che han giocato come passivo pur di incontrare una coppia ahaha

P.S. io adoro la tua descrizione nel tuo profilo.. -il sesso triste è peggio dell astinenza- sarebbe da scrivere nella home page del sito.. p.P.s se trovi una Coppia che faccia un buon tiramisù ricordati di me..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Raul1989,
Quotato da XHunerXP,

Tutto bellissimo.
Scopa come passivo in una gang gay?????
A parte gli scherzi.
Ma cavolo, tra mici, per una cena, si accetta un: no carne , sono vegano ????
Ma per scopare volete tutti si.?
Tanto ho visto che molti che scrivono #nogay poi nei feedback si vede che han giocato come passivo pur di incontrare una coppia ahaha

P.S. io adoro la tua descrizione nel tuo profilo.. -il sesso triste è peggio dell astinenza- sarebbe da scrivere nella home page del sito.. p.P.s se trovi una Coppia che faccia un buon tiramisù ricordati di me..
Sono contento che abbia capito il senso goliardico.
Quello sciocco passaggio è per aprire uno spunto di riflessione.
Si dice a gli scrittori dei no che sono chiusi, solo perché lo scrivono.
Ma chi li contesta e giudica, è aperto veramente?
Questo non per fare a gara o polemizzare, non è quello lo scopo.
Lo scopo è riflettere sul concetto chiusura.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.05.2022 -
No

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Comunque voglio vedere chi ha il coraggio di dire no ad uno come me

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
È sempre bellissimo scoprire che gli altri hanno tutte le risposte ai cazzi tuoi. Mai nessuno che ce li abbia sui propri. Fantastico
ah ah ah ...sei insicuro e poco assertivo caro 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
Perché dire NO é segno di POTERE.

(segue commento psicologico di 69 pagine)

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Raul1989,
Siamo qui per dire Si a ciò che non rientra nella normalità.. secondo me chi dice troppi No non è abbastanza aperto al cambiamento, ad uscire dalla zona di comfort, a provare nuove esperienze che potrebbero aprire nuove porte.. ?un solo si cambia il [...]
I no sono dei paletti che tutti hanno il diritto di scrivere ( ciò che piace e no ) Se seguo il tuo ragionamento le persone in questo contesto di scambismo non sono aperti al cambiamento. Quindi, forse tra qualche anno cambio e me lo faccio mettere in culo??? 😮 😮 Non so che film vedi tu, il nostro ha un inizio e una fine, forse vedi troppe serie tv. 😮 😋 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
Perché dire NO é segno di POTERE.

(segue commento psicologico di 69 pagine)
Ahahah 😄 😄 negare questa affermazione sarà opera ardua , seguo con interesse 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Giusto scegliere, senza esagerare , con umiltà e stare con i piedi per terra. Allora si che siete potenti! 😄 😄 😄 😄 😄