Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La selva dei ‘no’

344 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da lullapop,

I no sono dei paletti che tutti hanno il diritto di scrivere ( ciò che piace e no ) Se seguo il tuo ragionamento le persone in questo contesto di scambismo non sono aperti al cambiamento. Quindi, forse tra qualche anno cambio e me lo faccio mettere in culo??? 😮 😮 Non so che film vedi tu, il nostro ha un inizio e una fine, forse vedi troppe serie tv. 😮 😋 😄 😄 😄 😄
Magari apriamo il suo così esce dalla zona di confort e piace ,o no? Nel caso 2... Ho anche quello doppio
Se metti quei tacchi puoi far di me ciò che vuoi

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Red strange vedo dal tuo profilo che rispondere in modo acido è un ossessione.. lo esibisci anche con vanto pubblicando gli screenshot.. forse non ne prendi così tanti di qualità come fai intendere.. dai se passi per Milano ti offro un gelato però non essere cattiva anche con me 💗

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Henry_Dante,

Ahahah 😄 😄 negare questa affermazione sarà opera ardua , seguo con interesse 😇
Il potere di scegliere. CHI e COSA vogliamo in questo sito, o no?manco questo??? 😄 😄 😄 😄
Il buon Gineronimo ha scritto potere , lo scegliere non sempre si abbina , rimango sull'esempio bionde , se io dovessi ricevere dieci proposte da dieci bionde partirei da una posizione favorevole in quanto posso dare per scontato un interesse in tutte e dieci , diversamente se io scegliessi una bionda a cui propormi i ruoli si invertono , per il semplice motivo che non posso dare per scontato il suo interesse 😮
In sostanza non ho cambiato i miei gusti ma ho solo cambiato il metodo di ricerca 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da lullapop,
Giusto scegliere, senza esagerare , con umiltà e stare con i piedi per terra. Allora si che siete potenti! 😄 😄 😄 😄 😄
Esagerare cosa? Essere selettivi è anche un pregio. Se poi uno vuole scopare tutti quelli che passano... Non è lo stile di tutti. Manco un giudizio, ma solo preferenze. Io preferenzio
Tranne quelli " ndo cojo cojo " chi più chi meno siamo tutti selettivi.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da lullapop,
Giusto scegliere, senza esagerare , con umiltà e stare con i piedi per terra. Allora si che siete potenti! 😄 😄 😄 😄 😄
qualcuno pensa di avere il diritto di decidere come debbano scegliere gli altri?
Oh dio, spero di no!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da lullapop,
qualcuno pensa di avere il diritto di decidere come debbano scegliere gli altri?
Certo che no, ma l'arroganza non paga... Anche le provocazioni... 😮 😮 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da lullapop,
Ma io questo non l'ho letto da nessuna parte , si stanno semplicemente analizzando il funzionamento di certe dinamiche ed atteggiamenti 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da ssbbw69,
ma che significa "scegliere senza esagerare"?
scegli ma non troppo?
ogni 4 no di' un sì per compassione?
dalla anche a chi ti fa un tantinello senso così rimani coi piedi per terra?
ma poi: se un/a cerca una persona alta 1,83 e [...]
Penso si stia più facendo un discorso improntato a certi profili alquanto arroganti fondamentalmente

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il potere qui dentro parte automaticamente dalla così detta "quotafiga"... Vuoi o non-vuoi quando parli di potere a livello di scelta, in un contesto come questo, la risposta è sempre quella.
Ora, non vorrei far virare il discorso in quella direzione. Diamolo per affrontato e bon... Andiamo avanti.
L'altra possibile interpretazione, stranamente e immotivatamente poco considerata è quella che spesso si dice no, si scrive no, ci si vanta dei propri no, ci si innamora dell'immagine del selettore a colpi di no, ci si crogiola per aver detto no, più per darsi un tono che per reale possibilità di selettività.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Henry_Dante,

Ahahah 😄 😄 negare questa affermazione sarà opera ardua , seguo con interesse 😇
Il potere di scegliere. CHI e COSA vogliamo in questo sito, o no?manco questo??? 😄 😄 😄 😄
NO TU NO!

TACI TU che sei donna, che ne vuoi sapere, impara di chi se ne intende:
Futtiri é cchiú doce chi futtiri.. (scusate gli errori di ortografia).

"fammi soffrire, ti prego.." NO.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Raul1989,
Penso si stia più facendo un discorso improntato a certi profili alquanto arroganti fondamentalmente
ovvero tradotto per noi comuni mortali lontani da dogmi filosofici ? 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Raul1989,
ovvero tradotto per noi comuni mortali lontani da dogmi filosofici ? 😮
Non mi sembrava così complicato.. secondo me tutti abbiamo la possibilità di scelta di dire si o no.. magari senza esagerare con l’accidia o l’arroganza o senza pubblicare quell’infinita lista affiancata da segnale di divieto.. non so secondo me è anche intelligenza e buona educazione.. io per esempio non sono interessato ai gay ma perché dovrei scrivere NOGAY sul mio profilo , non so mi sembra irrispettoso .. poi magari qualcuno ha avuto esperienze che lo hanno portato allo sfinimento e quindi ha deciso di farlo o magari sono semplicemente io troppo educato e rispettoso non so

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Il potere qui dentro parte automaticamente dalla così detta "quotafiga"... Vuoi o non-vuoi quando parli di potere a livello di scelta, in un contesto come questo, la risposta è sempre quella.
Ora, non vorrei far virare il discorso in quell [...]
Quindi, mi iscrivo qui, faccio il vip e viaggio a no.
Cioè, sono un nosessuale. Mi ingrifo e scopo con i no.🤔
Perdo occasioni, non scopo, solo per il gusto di alimentare il mio ego dicendo : no!
Attenzione, non posso escludere che qualche psicopatico ci sia🤷‍♂️🤣
Ma dare ai no , in generale, quel senso, mi sembra un pelino forzato.
Più semplicemente, basicamente, i no servono e si scrivono per indicare quello che vogliamo assolutamente evitare. Che non ci piace. Sul quale non contrattiamo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da ssbbw69,
ma che significa "scegliere senza esagerare"?
scegli ma non troppo?
.......
ma poi: se un/a cerca una persona
1)alta 1,83 e 12 mm (non 13, non 14, 12!),
2) con un occhio blu e uno nero,
3) segno capricorno ascendente pesce rosso,
a voi che vi cambia? [...]
ah, le letterate idealiste alla B. croce..

Con tre affermazioni, hai definito perfettamente ciò che cerchi.
Pensa invece a quante combinazioni di NO ci vogliono per escludere tutte le altezze tra 150 e 210 cm che non siano esattamente 1,83 e con pene cm per cm tra 8 e 20, e tutte le combinazioni di colori degli occhi e tutte le combinazioni di segni zodiacali...a occhio e croce fai prima a contare le combinazioni del Superenalotto. E' efficiente dire ciò che si vuole che ciò che non si vuole. E' scientifico. E pratico, in tecnologia definire le specifiche di come deve essere che come non deve essere.

Inoltre, mi deludi, ti credevo esperta di scienze soft quali comunicazione e pedagogia, dove si insegna che il messaggio positivo da migliori risultati di quelli negativi.
Rileggi tutti i messaggi di questo thread e dimmi quanti kg di narcisismo ci sono in quelli che affermano il diritto ai NO.

Ma un NO, quando ce vò ce vò.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Ora, non vorrei far virare il discorso in quell [...]
Quindi, mi iscrivo qui, faccio il vip e viaggio a no.
Cioè, sono un nosessuale. Mi ingrifo e scopo con i no.🤔
Perdo occasioni, non scopo, solo per il gusto di alimentare il mio ego dicendo : no!
Attenzione, non posso escludere che qualche psicopatico ci sia🤷‍♂️🤣
Ma dare ai no , in generale, quel senso, mi sembra un pelino forzato.
Più semplicemente, basicamente, i no servono e si scrivono per indicare quello che vogliamo assolutamente evitare. Che non ci piace. Sul quale non contrattiamo.
Non sai neanche quanti! 😂
Poi c'è la quota che scrive i no basici, come dici tu per dire cosa non piace... Ma sono largamente in minoranza tra quelli del forum. 😋
Non riesci a "leggere" il tono con cui scrivono quel "NO!"?.... Davvero? 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Vorrei fare una conclusione proprio senza peli sulla lingua
Vedo dei profili di singole o coppie che scrivono per esempio, no ignoranti si sapiosexuali o robe del genere poi leggi i loro feedback e vedi che l’hanno data ad elementi che non sanno nemmeno dell esistenza dell’h nella lingua italiana. Poi vedi le foto e son delle scrofe e capisci il valore di sti no di fronte all astinenza e alla voglia di cazzo e quindi sorrido.

Io son fedele ai miei no, nonostante io non ne abbia nel mio profilo, a me l’ignoranza , la volgarità eccessiva, i personaggi che sembrano usciti da galera …realmente disgustano. Non lo dico nel profilo ma non ho a che fare con certi elementi.

Invece la falsità di certi no utili solo a darsi un tono mi chiedo che senso abbia.

P.s. chiedo gentilmente di non sentirvi presi in causa per l’esempio

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da XHunerXP,

Il discorso è molto semplice, al mondo -proprio per l'unicità della propria sessualità- esiste chi scopa con chi non scoperemmo mai.
Accettiamo, forse, che una donna scopi con altra donna, che un uomo scopi con altro uomo, che scopino persone di razza diversa.
Ma non accettiamo che scopino persone che riteniamo brutte.
Che poi, brutte che vuol dire🤷‍♂️
Che non rientrano nella maggioranza statistica dei canoni di bellezza attuale?
E comunque, per rimanere in tema. Si , il sapiosessuale viene attratto dalla mente, quello che indichi con "bella bentro" e bada poco se non nulla alla fisicità, tanto che non ne fa neanche una questione di sesso o genere di appartenenza.
È attratto proprio dalla sua essenza interiore, i corpi sono solo uno strumento fisico.
Io tutto questo l'ho capito e lo rispetto.
Ma finchè non vedrò un superfigo (o superfiga) scopare con la versione femminile/maschile/quello che te pare della figlia di Fantozzi, stento a credere che conti solo ed esclusivamente la mente!
Prendo atto del fatto che tu non conosca nessuno di questi casi. E ci sta.🤷‍♂️
Perché se lo capisci e rispetti, in quanto orientamento sessuale reale, studiato, certificato, ti manca solo di crederci in quanto tale.
E il rapporto superfigo superfiga e prole fantoziana, è proprio la logica che ti pone in rifiuto rispetyo a questo orientamento, che non metabolozzi o comprendi.
Sono lontane da te , ci sta.
Facile la logica:
Brutto con brutta, bello con bella, ciccione con cicciona, secco con secca, alto con alta ecc...
Pensa che c'è chi si è fermato a uomo con donna, cercando la malattia o spiegazione per questo strano fenomeno incredibile di disallineamento.
Uomo con uomo😱 cosa ci sarà dietro🤔🤷‍♂️
Però, se trovi eccezioni di associazioni, ti prego, non ti mettere al livello di quei poveri cristi che pensano "per stare con quello/a che problema ha!" Come se serva compensare, con altro, il divario fisico.
Questa è roba veramente da semipensanti🤣
Spero ti capiti di vedere con i tuoi occhi comunque, sinceramente adesso non mi viene in mente un esempio clamoroso e di pubblica valenza da sottoporti.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
La liberta e come una scoreggia quella degli altri da sempre fastidio.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da Duca77,
Per la serie dimmi con chi vai ti dirò che sei..
Beh no?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Duca77,
Per la serie dimmi con chi vai ti dirò che sei..
Che è una delle cose più closed da pensare, in un mondo che dovrebbe essere open... 😒