4 anni fa
dottor Cince mi scusi ma immagino che oggi al bar a pranzo distribuivano pane e filosofia... 😮 😄 😮Quotato da alessiocince,Che è una delle cose più closed da pensare, in un mondo che dovrebbe essere open... 😒
4 anni fa
Il "NO" è una parentesi rosa tra le parole " nun me rompe er ca..."
4 anni fa
proprio così.Quotato da Pilot1964,Quindi se scrivo "si sesso protetto" va bene e invece "no sesso senza preservativo" sono una persona che sazia un pezzettino di ego ?
lezione di comunicazione, nr 1 paragrafo 6, riga 9
4 anni fa
Hai capito benissimo il significato e so dove vuoi arrivare. Ciao bella, oh bella ciao. 😮 😎 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,ma che significa "scegliere senza esagerare"?
scegli ma non troppo?
ogni 4 no di' un sì per compassione?
dalla anche a chi ti fa un tantinello senso così rimani coi piedi per terra?
ma poi: se un/a cerca una persona alta 1,83 e [...]
4 anni fa
Minchia una strage 😄Quotato da Appagante91,Oggi ahimè devo aggiungere un altro "No" alla mia lista.
"No a chi ha in galleria foto non sue..."
4 anni fa
Si, alcuni si, è per quello mi staccano le balle e giro pagina.Quotato da alessiocince,Non sai neanche quanti! 😂Quotato da XHunerXP,
Quindi, mi iscrivo qui, faccio il vip e viaggio a no.
Cioè, sono un nosessuale. Mi ingrifo e scopo con i no.🤔
Perdo occasioni, non scopo, solo per il gusto di alimentare il mio ego dicendo : no!
Attenzione, non posso escludere che qualche psicopatico ci sia🤷â€â™‚ï¸ðŸ¤£
Ma dare ai no , in generale, quel senso, mi sembra un pelino forzato.
Più semplicemente, basicamente, i no servono e si scrivono per indicare quello che vogliamo assolutamente evitare. Che non ci piace. Sul quale non contrattiamo.
Poi c'è la quota che scrive i no basici, come dici tu per dire cosa non piace... Ma sono largamente in minoranza tra quelli del forum. 😋
Non riesci a "leggere" il tono con cui scrivono quel "NO!"?.... Davvero? 😮
4 anni fa
Al netto degli ipocriti, e di quelli che usano la scusa per scoparsi qualsiasi cosa respiri, i sapio sono pressoché insensibili alla fisicità.Quotato da RedStrange,No. Fermati.Quotato da XHunerXP,
Prendo atto del fatto che tu non conosca nessuno di questi casi. E ci sta.🤷♂️
Perché se lo capisci e rispetti, in quanto orientamento sessuale reale, studiato, certificato, ti manca solo di crederci in quanto tale.
E il rapporto superfigo superfiga e prole fantoziana, è proprio la logica che ti pone in rifiuto rispetyo a questo orientamento, che non metabolozzi o comprendi.
Sono lontane da te , ci sta.
Facile la logica:
Brutto con brutta, bello con bella, ciccione con cicciona, secco con secca, alto con alta ecc...
Pensa che c'è chi si è fermato a uomo con donna, cercando la malattia o spiegazione per questo strano fenomeno incredibile di disallineamento.
Uomo con uomo😱 cosa ci sarà dietro🤔🤷♂️
Però, se trovi eccezioni di associazioni, ti prego, non ti mettere al livello di quei poveri cristi che pensano "per stare con quello/a che problema ha!" Come se serva compensare, con altro, il divario fisico.
Questa è roba veramente da semipensanti🤣
Spero ti capiti di vedere con i tuoi occhi comunque, sinceramente adesso non mi viene in mente un esempio clamoroso e di pubblica valenza da sottoporti.
Io non voglio dire che bell* va con bell* ecc ecc.
Il mio non capire è basato sul fatto che una persona sapio, se ne sbatta dell’aspetto fisico (qualunque esso sia) e che va a letto/si innamori/fa il cazzo che gli pare con una persona che esteticamente non rispecchia per nulla i suoi gusti, che magari è anche oggettivamente brutta, ma quell* s'è innamorat* della mente!
Non è un ripiego l'andare con una persona che a noi sembra brutta, la vedono bella proprio.
Poi, che ti devo dire, se si è attratti, a prescindere dal motivo, anche a noi incomprensibile, il concetto di bello o brutto, soprattutto oggettivo -che non amo particolarmente come concetto- lascia il tempo che trova.
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣 mi hai fatto piegare dalle risate, ci sta tuttoQuotato da AlessandraRoma,L'esempio del chemsex è particolarmente funzionale. Nel mio profilo specifico "No droghe, no popper, no feste". Proviamo a formulare assertivamente lo stesso messaggio evitando ogni forma di negazione: "Desidero potermi esprimermi sessualmente nel pieno possesso delle mie facoltà", oppure "Amo copulare in modalità chimicamente libera".Quotato da Diaboletto,
Chi scrive un profilo assertivo viene contattato da analfabeti funzionali che [...]
Ora, io credo che non soltanto gli analfabeti funzionali sarebbero fortemente disorientati, ma che indurrei i miei potenziali migliori contatti ad un fugone precipitoso :-)
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma non estremizzerei fino ad inquadrarli come psicopatici. Più semplicemente: esistono da sempre le persone sia uomini che donne propensi a fare i preziosi; ciò non significa che schifino il sesso, ma amano far vedere che il loro porto di arrivo è collocato dietro a mille ostacoli. Questo a volte (mettiamo pure in una minoranza di occasioni) diventa un boomerang verso loro stessi e si ritrovano nella condizione in cui gli ostacoli che hanno posto agli altri sono ostacoli in primis verso il loro obiettivo.Quotato da XHunerXP,Quindi, mi iscrivo qui, faccio il vip e viaggio a no.Quotato da alessiocince,Il potere qui dentro parte automaticamente dalla così detta "quotafiga"... Vuoi o non-vuoi quando parli di potere a livello di scelta, in un contesto come questo, la risposta è sempre quella.
Ora, non vorrei far virare il discorso in quell [...]
Perdo occasioni, non scopo, solo per il gusto di alimentare il mio ego dicendo : no!
Attenzione, non posso escludere che qualche psicopatico ci sia🤷♂️🤣
Più semplicemente, basicamente, i no servono e si scrivono per indicare quello che vogliamo assolutamente evitare. Che non ci piace. Sul quale non contrattiamo.
In anni di presenza qua dentro alcuni li ho ben presenti in mente.
Alla fine è sempre un problema legato a scelte personali. Come scritto mi pare da Pallina: va bene tutto ma se metti mille paletti diventa stucchevole il venire poi a lamentarti se questo comporta il non trovare nulla.
Tutto qua. 🙂
4 anni fa
Si dreamofthebluturtles, ho volutamente estremizzato.Quotato da dreamofthebluturtles,Ma non estremizzerei fino ad inquadrarli come psicopatici. Più semplicemente: esistono da sempre le persone sia uomini che donne propensi a fare i preziosi; ciò non significa che schifino il sesso, ma amano far vedere che il loro porto di arrivo è collocato dietro a mille ostacoli. Questo a volte (mettiamo pure in una minoranza di occasioni) diventa un boomerang verso loro stessi e si ritrovano nella condizione in cui gli ostacoli che hanno posto agli altri sono ostacoli in primis verso il loro obiettivo.Quotato da XHunerXP,
Quindi, mi iscrivo qui, faccio il vip e viaggio a no.
Attenzione, non posso escludere che qualche psicopatico ci sia🤷♂️🤣
Alla fine è sempre un problema legato a scelte personali. Come scritto mi pare da Pallina: va bene tutto ma se metti mille paletti diventa stucchevole il venire poi a lamentarti se questo comporta il non trovare nulla.
Tutto qua. 🙂
Ma vedi, io ho anche volutamente saltato il passaggio del :mi lamento perché...
Perché le lamentele, i muri del pianto, non li sopporto.
Amor proprio, dignità cazzo!
Poi, sono con te che , se metti i paletti a pene di segugio, anche contemplando le lamentele , non meriti di lamentarti.
Ha fatto delle scelte , hai messo dei paletti, affrontali con dignità!
4 anni fa
Il problema è quando poi vogliono dare lezione ad altri... lì emerge l'arroganza, che ci sta, ma alla fin fine stucca!Quotato da XHunerXP,Si, alcuni si, è per quello mi staccano le balle e giro pagina.Quotato da alessiocince,
Non sai neanche quanti! ð???
Poi c'è la quota che scrive i no basici, come dici tu per dire cosa non piace... Ma sono largamente in minoranza tra quelli del forum. 😋
Non riesci a "leggere" il tono con cui scrivono quel "NO!"?.... Davvero? 😮
😎
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sul discorso della dignità/muri del pianto ect etc, con me non solo sfondi una porta aperta, ma demoliamo tutta la parete (sperando non sia portante)... 😋Quotato da XHunerXP,Si dreamofthebluturtles, ho volutamente estremizzato.Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma non estremizzerei fino ad inquadrarli come psicopatici. Più semplicemente: esistono da sempre le persone sia uomini che donne propensi a fare i preziosi; ciò non significa che schifino il sesso, ma amano far vedere che il loro porto di arrivo è collocato dietro a mille ostacoli. Questo a volte (mettiamo pure in una minoranza di occasioni) diventa un boomerang verso loro stessi e si ritrovano nella condizione in cui gli ostacoli che hanno posto agli altri sono ostacoli in primis verso il loro obiettivo.
Tutto qua. 🙂
Ma vedi, io ho anche volutamente saltato il passaggio del :mi lamento perché...
Perché le lamentele, i muri del pianto, non li sopporto.
Amor proprio, dignità cazzo!
Poi, sono con te che , se metti i paletti a pene di segugio, anche contemplando le lamentele , non meriti di lamentarti.
Ha fatto delle scelte , hai messo dei paletti, affrontali con dignità!
4 anni fa
Voglio morire... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Forse simpatico è un po' vago , o Si o No 😇Quotato da robertocecconello,sono roberto 52 anni di Piacenza imprenditore persona normale vaccinato educato e forse anche simpatico
4 anni fa
dai fai il bravo è appena arrivato aspetta qualche giorno che poi si suicida pure lui 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Forse simpatico è un po' vago , o Si o No 😇Quotato da robertocecconello,sono roberto 52 anni di Piacenza imprenditore persona normale vaccinato educato e forse anche simpatico
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"I love this game" niente altro da dichiarare. 😄
4 anni fa
È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
4 anni fa
No...solo che molti lo fanno per fame. Oppure perché in quel momento hanno voglia e va tutto bene. Io certi fighi assurdi non me li sarei scopati in un "contesto" diverso....sono consapevole
4 anni fa
Èh... La "quotafiga" di cui dicevo... Ma quello non significa poterselo permettere. 😮Quotato da AlexisHot,È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
4 anni fa
Hai un tempismo da invidia🤣Quotato da robertocecconello,sono roberto 52 anni di Piacenza imprenditore persona normale vaccinato educato e forse anche simpatico