2 anni fa
Io ho partecipato ad un orgia con 3 attivi insieme..uno era extradotato..faticato a succhiarlo perché la cappella non mi entrava tutta in bocca da quanto era grossa..poi mi ci sono seduto sopra..a smorzacandela ..fantastica esperienza..mentre succhiavo gli altri 2 insieme..a me grosso piace molto..
2 anni fa
A me piacerebbe prenderne di cazzi extra large ma purtroppo non me ne è capitato nessuno tra le mani. Magari! Ne avrei una voglia pazza!
2 anni fa
Siiiii li adoro. Mmmm
2 anni fa
direi di....slurp! 😄 😄Quotato da pablo75,Il mio vi piace??
2 anni fa
..e cazzo direi proprio di si..ma non solo il cazzo...Quotato da pablo75,Il mio vi piace??
2 anni fa
Si e anche tanto... 💋Quotato da pablo75,Il mio vi piace??
2 anni fa
è meraviglioso ❤️Quotato da pablo75,Il mio vi piace??
2 anni fa
essendo bello aperto, non ho problema a prenderli grossi, mi da un po' fastidio se sono molto lunghi, in quel caso serve un po' di attenzione e di pazienza ma alla fine trovata la giusta posizione è uno spettacolo sentirlo nella pancia
2 anni fa
Adesso che ho l'esperienza posso prendere i cazzoni grandi, prima scappavo, il mio scopamico c'è l'ha 5x19 penso sia un buon rodaggio.
Qualcuno che c'è l'ha più grande? 🐷 🐷 🐷
Qualcuno che c'è l'ha più grande? 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
adoro i cazzi enormi
2 anni fa
A me piace bello grosso, oramai con il dildo mi sono aperto molto e piccolo neanche lo sentirei
2 anni fa
personalmente non tanta larga ma quanto lungo almeno20,,22...mi piace sentilo scivolare lentamente e se non ha quello standar non si sente nullaQuotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
2 anni fa
Grosso..largo e ben scappellato...a trovarli pero'....
2 anni fa
Presentami il tuo amico ahahhahaaQuotato da solosesso42,Adesso che ho l'esperienza posso prendere i cazzoni grandi, prima scappavo, il mio scopamico c'è l'ha 5x19 penso sia un buon rodaggio.
Qualcuno che c'è l'ha più grande? 🐷 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
...beato teQuotato da solosesso42,Adesso che ho l'esperienza posso prendere i cazzoni grandi, prima scappavo, il mio scopamico c'è l'ha 5x19 penso sia un buon rodaggio.
Qualcuno che c'è l'ha più grande? 🐷 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
[anche io la penso così
2 anni fa
Ne vorrei trovare uno con il cazzo grosso come il mio
2 anni fa
Come il tuo???? Guarda che si parla di cazzi grossi!Quotato da Tomclancy,Ne vorrei trovare uno con il cazzo grosso come il mio
2 anni fa
... io adoro il cazzo grosso, magari di un maturo corpulento, mi piace sentirmi assoggettata alla sua voglia di godere di me, solo che ho un buchino molto stretto e ancora non me lo sono mai goduto per bene...
2 anni fa
Ne ho provato qualcuno veramente grosso , all inizio mi fanno male devo entrare piano , ma poi che goduria .