2 anni fa
Provato uno grosso in un 69 ed è molto bello
2 anni fa
Io adoro xl ... XXL mai ... 🐷 🐷 😇
2 anni fa
trovarli i cazzi grossi.... ne ho incontrato uno in passato sembrava una lattina di birra, tozzo, una specie di cuneo con cappella piatta e la base che non riuscivo a toccarmi le dita, quello sì che mi ha aperto.... trovarne altri così
2 anni fa
Buongiorno. Insomma vi piace un cazzo tipo il mio.... 😄
2 anni fa
Bhe...direi proprio di si...🫦Quotato da thebiker661,Buongiorno. Insomma vi piace un cazzo tipo il mio.... 😄
2 anni fa
A me piace tanto il cazzo grosso sia in bocca che in culo che goduria, ma comunque adoro tutti i cazzi...
2 anni fa
Condivido la passione x o grossi calibri, sentire aprire il proprio culo é fantastico
2 anni fa
A me piace il Cazzo Scicchigno ma visto che sono Rari Naturali li prendo tutti in Culo Realistici 😋 🐷
2 anni fa
😄Quotato da thebiker661,Buongiorno. Insomma vi piace un cazzo tipo il mio.... 😄
2 anni fa
moltissimoQuotato da thebiker661,Buongiorno. Insomma vi piace un cazzo tipo il mio.... 😄
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
a me piace tantissimo e mi sento una femmina serva sborratoio quando ho davanti un cazzone extra large
2 anni fa
Dipende... Dal modo in cui si fa... Se vuole violento è quasi un agonia per me...
2 anni fa
Io adoro i cazzi grossi e larghi meno quelli lunghi e stretti
2 anni fa
È bellissimo quando è grande e lungo, solo il pensiero del dolore che sentirò mi eccita
2 anni fa
personalmente mi piacerebbe ricevere in bocca un cazzo extralarge e lavorarlo a lungo fino a farlo venire , l'importante e' che sia pulito e privo di malattie
2 anni fa
mai provato uno neroQuotato da assoreta,A me piace tutto quello che mi sfonda, quindi grosso e lungo. Quello dei negri è il top.
2 anni fa
Io sono riuscita a prendere un cazzo ed un plug medio contemporaneamente e successivamente una manoQuotato da Ettorino16,Io sono riuscito a prendere due in contemporanea
2 anni fa
Certo un cazzo fuori misura sempre bello vederlo e toccarlo, ma se al.lato.oratico è poco delicato... Beh li son dolori... Almeno per me
2 anni fa
😭 😄Quotato da assoreta,Per me più è grosso e mi sfonda e più godo.Quotato da normalmente,Certo un cazzo fuori misura sempre bello vederlo e toccarlo, ma se al.lato.oratico è poco delicato... Beh li son dolori... Almeno per me
2 anni fa
Anche a me piace il cazzo grosso con una cappella bella pronunciata ma se poi il cazzo che hai difronte e dotato normale
Ma sa fare ad usarlo, mi fa impazzire lo stesso
Ma sa fare ad usarlo, mi fa impazzire lo stesso