Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmo femminile! Un po’ di info :)

430 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sulla masturbazione sono d'accordo con Azzurra ( ad Azzurra quel che è di Azzurra 😄 ) credo dipenda da vari fattori , ad esempio un pene circonciso ha una lieve perdita di sensibilità in quanto il glande è perennemente scoperto e di conseguenza viene sollecitato diversamente da un pene non circonciso.
Allo stesso modo , come dice Azzurra , se masturbandoti solleciti in maniera esageratamente aggressiva il glande si possono creare dei problemi a lungo andare .
Preciso che nemmeno io ho nessun titolo a sostegno ma solamente esperienze dirette (in quanto circonciso) approfondimenti personali e consigli medici.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da damian75,
Quotato da AzzurraDomme,

Per l’appunto: molte persone pensano che le problematiche possano essere affrontate con “il senso comune”, ma il senso comune non funziona, per questioni specifiche. E l’esperienza individuale non vale nulla rispetto all’infinità varietà di possibili problematiche.
“Eh ma non ti sai rispondere da solo?”

No, perché la risposta infatti non è quella che il senso comune suggerirebbe (“se ti masturbi non perdi sensibilità”), come ho spiegato nel commento precedente.
La risposta non è nemmeno continuare a diagnosticare una sindrome di questo o quello, a cazzo,solo perché l'hai letta su un libro e senza nemmeno un' anamsesi approfondita.
comprensione del testo questa sconosciuta.
nessuna diagnosi a fringuello!
ha semplicemente detto che un certo tipo di masturbazione aggressiva può comportare una desensibilizzazione.
non ha detto a nessun utente che ne soffre.
ha semplicemente fornito un dato di fatto. punto.
chiamasi informazione.
sta mania di prendere tutto sul personale, mah?!! 😮

easy man, easy!!!! peace and love 💗
don't worry, be happy 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Normalcp,
Quotato da AzzurraDomme,
Ecco la vostra educatrice e consulente sessuale di quartiere anche oggi! Oggi ho chiesto in un last quanti TIPI di orgasmo possono avere le donne, e ho ricevuto circa 50 risposte. Una persona sola ha risposto correttamente. Poiché la situazione è cri [...]
Donne pensavate di essere più fighe degli uomini,ma non è così... Noi uomini veniamo solo se ci "stimolate" l'uccello, voi donne venite solo se vi stimoliamo il clitoride 😉
Parcondicio 😎

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da damian75,
scusa ma,non sei capace di darti una risposta da solo?Quando hai iniziato a masturbarti e quanti anni hai adesso?Ti risulta che un 60enne non abbia più sensibilità perché si masturba da quando aveva undici anni?Che siano le tue dita o una Fleshlight a sfregare la cappella, non cambia esattamente nulla.
nn c'è bisogno di perculare ed essere aggressivo, grazie!
Ho semplicemente fatto una domanda o devo chiedere il permesso?
La mia domanda riguardava specificatamente un particolare sex toys, non l'ho mai usato e nn lo conosco, nella mia mente ho associato succhiaclitore e flash light come capacità di stimolazioni quindi mi chiedevo se questo tipo di giocattolo potesse avere contro indicazioni. tutto lí.
Ho fatto la figura dell'ignorante? Chissene
Ho fatto la mia domanda? buon per me
Ho avuto la mia risposta? ancora meglio
Nn ti è piaciuto il mio post? azzi tuoi
😇 😇 😇 😇 😇 😇
cmq più valeriana x tutti 😎
Dubbio legittimo... hai fatto bene

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da damian75,
Quotato da AzzurraDomme,

Per l?appunto: molte persone pensano che le problematiche possano essere affrontate con ?il senso comune?, ma il senso comune non funziona, per questioni specifiche. E l?esperienza individuale non vale nulla rispetto all?infinità varietà di possibili problematiche.
?Eh ma non ti sai rispondere da solo??

No, perché la risposta infatti non è quella che il senso comune suggerirebbe (?se ti masturbi non perdi sensibilità?), come ho spiegato nel commento precedente.
La risposta non è nemmeno continuare a diagnosticare una sindrome di questo o quello, a cazzo,solo perché l'hai letta su un libro e senza nemmeno un' anamsesi approfondita.
E anche basta co' ste arrampicate libere sugli specchi ogni due per tre... e provate a volervi un po' di bene, su
Il metodo poi è sempre lo stesso, tentano di fare i fighi (o i diversamente simpatici) e ci fanno il solito figurone, non fossero disturbanti per il corretto andamento delle discussioni uno li lascerebbe pure in balia di sé stessi...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Eravamo stati chiari, ma insisti.
Ci rivediamo quando ti sarai calmato.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
È magnifico come vi si offrono informazioni da una persona che lavora con la sessualità e che perde il suo tempo a darvele GRATIS, informazioni di cui potete usufruire o meno (nessuno vi costringe), ma l’unica cosa che sapete dire e’ “ah beh questa s [...]
Ultimamente ci son delle materie da riparare.....
Prof Azzurra, urgono ripetizioni, ripassiamo??? 😋 💋 💋

Grazie per il tuo post, sempre interessante...... 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
Credo personalmente che quando una donna spiega quali sono i punti e le modalità per essere stimolate non bisogna guardare se è laureata o ha fatto dei master.... è una DONNA e già questo è sufficiente!.... purtroppo però i maschietti sono troppo orgogliosi per recepire consigli e imput forniti dal mondo femminile per migliorare rapporti e orgasmi!....personalmente molte cose le sapevo ,alcune sarà un piacere verificarle!...un bacio grande a tutte le donne del sito e non!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da bratbrain,
Il satisfyer, il sex toy succhia clitoride è stato inventato da un maschio etero tedesco di nome Michael Lenke.
prima aveva in mente un tritaclitoride, poi gli è scappata un po' la mano, ha fatto un succhiaclitoride... (chi indovina la citazione ha un pisco pagato).

@azzurra: non sapevo che l'uso continuo del suddetto gingillo potesse portare allo stordimento della fagiana. viene da chiedersi per quanto tempo testino i giochi prima di metterli in commercio.
In effetti me lo stavo chiedendo anche io.
C'è molto studio riguardo i materiali ma non ho idea sul resto.
Per quanto li testano? Povere cavie.
🤔 🤭 😏

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ssbbw69,

prima aveva in mente un tritaclitoride, poi gli è scappata un po' la mano, ha fatto un succhiaclitoride... (chi indovina la citazione ha un pisco pagato).

@azzurra: non sapevo che l'uso continuo del suddetto gingillo potesse portare allo stordimento della fagiana. viene da chiedersi per quanto tempo testino i giochi prima di metterli in commercio.
In effetti me lo stavo chiedendo anche io.
C'è molto studio riguardo i materiali ma non ho idea sul resto.
Per quanto li testano? Povere cavie.
🤔 🤭 😏
Povere cavie?
Guarda che fanno dei serissimi studi comparati tra il manufatto e l il cunnilingus di maschi umani !
Ore di studio , te lo posso assicurare perché sono un volontario della grillettenstuke che li produce ,ho ormai problemi nella pronuncia delle dentali da un po’ 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Un paio di mesi fa ho comprato l ovetto col telecomando, così per ridere ai ristoranti o al bar ,,,
Oh, forte e forte perché se c?è silenzio si sente zzzzzz, zzzz ma l unico effetto che fa e che si gira a guardarmi come farebbe con uno scarafaggio
Boh ,dura d orecchi la ragazza 😒
potrei dire che è successo il contrario ,ho ammazzato la vagina col cazzo e il dildo non lo sente più ?ma questa è esagerata perfino per Misha 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da AzzurraDomme,

Il problema è che funzionano. L’orgasmo te lo fanno raggiungere, quello che succede dopo non è responsabilità della ditta, ma dell’uso smodato che se ne fa. altrimenti è come dire che l’alcoolismo è colpa di chi produce l’amaretto di Saronno, e ovviamente non è così.

Si tratta di una vera e propria dipendenza, tanto che moltissime donne con anorgasmia primaria (mai avuto un orgasmo) PENSANO di aver risolto l’anorgasmia (è così potente che sfonda pure il muro delle persone con millemila rigidità e manie di controllo), in realtà l’anorgasmia resta (avere orgasmi solo con il succhiaclitoride è comunque un’anorgasmia situazionale), ma in più ci mettono sopra la sindrome della vagina morta.
In realtà l’anorgasmia con alcuni mesi di terapia psicosessuologica si risolve (come quasi tutti i disturbi sessuologici), ma non tutti hanno voglia di mettersi in discussione quindi… compriamoci un ciucciaclitoride 🙄

Ciucciaclitoridi e wand vanno usati UNA VOLTA SI E TRE NO. Non lo dice nessuno? Vero. Ma è il miglior consiglio che si possa dare a chi ne vuole comprare uno.
che funziona lo so. ce l'ho! regalo del mio compagno. cioé, io speravo in una borsa furla (orgasmo senza controindicazioni garantito) ma è andata così. ma, come dici tu, non lo uso sempre. non perché sapessi della sindrome della passera rintronata, ma a istinto capisci che va usato con una certa cautela e con mano leggera altrimenti diventa fastidio.
merci, madame.
Guarda che la furla l'ho pure cercata, il problema è che non ho trovato il modello vibrante.
🤷‍♂️ 😎

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.01.2014 -
Salve e buon giorno a tutti.
Ora che le "acque si sono chetate" mi permetto in punta di piedi di esprimere una mia considerazione in merito. Senza voler disturbare o suscitare il risentimento di qualcuno, penso che dopo sei anni di laurea in Medicina, dieci anni di corsi di specializzazione e master di perfezionamento, posso ritenermi un "esperto" o meglio una persona "competente" in materia. Non entro volutamente nel merito del dibattito (a volte stucchevole e ripetitivo), ma vorrei solo dire che quando è successo il crollo del ponte Morandi di Genova o quando la astronauta Cristoforetti ha fatto tutto quel che ha fatto, da NON COMPETENTE non mi son mai permesso di dare giudizi o di offendere chi non la pensasse come me; io non sono un ingegnere ne un astronauta. Ma sentirsi criticati e "apostrofati" come è avvenuto alla dotta collega (di cui approvo e confermo sul piano scientifico quanto da lei sostenuto) ed anche a me in quelle pochissime circostanze in cui son intervenuto su argomenti specifici di mia perfetta competenza, lo giudico veramente eccessivo e fuori luogo. Vero è che in ogni campo dello scibile umano, ognuno può acquisire delle "conoscenze" con lo studio e/o letture di testi o tramite internet, ma sono "conoscenze" e non COMPETENZE. Queste si acquisiscono solamente con tanta fatica solo dopo anni di studi e dopo anni di pratica clinica; cioè a dire il competente unisce le sue conoscenze dottrinali apprese in anni di studio con la necessaria esperienza che si ottiene dalla pratica clinica quotidiana.
Penso che basti e vi ringrazio. Dott. Agatino

3 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
Amen!😁

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da agatino,
Salve e buon giorno a tutti.
Ora che le "acque si sono chetate" mi permetto in punta di piedi di esprimere una mia considerazione in merito. Senza voler disturbare o suscitare il risentimento di qualcuno, penso che dopo sei anni di laurea [...]

E questa argomentazione, da me condivisa, taglia la testa al toro.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Non faccio un torto a nessuno pensando che ascoltare sia meglio che blaterare.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Come volevasi dimostrare 😎

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ammazza, se la @reda ha cancellato un mio innocentissimo (e, mi si lasci, molto pertinente) intervento significa che vi furono non indifferenti sportellate in quelli precedenti che, colpevolmente, ho trascurato.
Rettifico il mio intervento che voleva sottolineare come qualsiasi maschio si senta di spiegare come le donne provano o dovrebbero provare l'orgasmo con la seguente considerazione:
Trallallera trallallá.
E.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Qualsiasi no: alcuni. 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Qualsiasi no: alcuni. 🙂
Quelli più sconsiderati 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.