Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

885 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da pinopazzoo,
Io attratto da uomini maturi , non ci posso fare niente è più forte di me 😋 😋 😋
sono convinto che molti maschietti maturi compreso me sarebbero ben felici di essere nel letto con te e approfittare quel ben di dio che tieni in mezzo alle gambe 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Arabi e black 🔝

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Arabi e black 🔝
buongustaio 🐷

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Arabi e black 🔝
buongustaio 🐷
🤗🤗

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
E devo dire una sorpresa inaspettata da operai pakistani....impazziscono per il culo....

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 15.04.2020 -
Mi piacciono gli uomini di colore
Ben messi fisicamente
Maschi alpha
Poi mi piacciono i camionisti porci che ti invitano a salire nelle loro cabine per possederti
Mi piacciono i ragazzi giovani attivi , smaliziati e maiali : magari se sono ben messi meglio
Mi piacciono gli uomini pelosi , col pelo riccio e folto , per sentirlo sul mio corpo

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 11.04.2024 -
Da attivo mi piacciono i ragazzi effeminati, da passivo i black

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
A me piacciono chi indossa intimo femminile e sono solo passive,se c'è qualcuna provincia Bat FG sud,mi piacerebbe incontrare

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.10.2020 -
Maturo depilato cazzo grosso

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
i twink belli anche un poesseminati e poi ragazzoni black con un bel cazzone e culo da leccare 🐷 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Ultimamente sono attratto dai ragazzi di colore che aiutano nei supermercati, faccio delle fantasie pensando che mi invita acasa sua e poi ci sono altri amici loro che ni inculano a turno.
Credo sempre che siccome sono lontani dalle loro donne, provino piacere a scopare uomini bianchi...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
A partire dei 55 anni circa, piú vecchio è piú mi eccita, ciccione o comunque molto fuori peso, con pancione. Palle a ciondoloni, il cazzo mi piace in tutti i modi, piccolo o gigante, durissimo o un po moscio, se viene da un bel maturo pancione.
Dovrebbe essere esclusivamente attivo con me ma molto ubbidiente.
Se sei li fuori batti un colpo 😁

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Da quello che leggo, il maturo attivo porco dominante e cazzuto non passa di moda. La domanda supera di gran lunga l' offerta.
Penso di avere ancora un bel po da fare....😜

5 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Diverse categorie , basta che siano decisi e diretti…che palle incontrare uomini che invece di cacciare direttamente il cazzo e infilartelo in bocca, si fermano a parlare timidi che nn sanno cosa fare!!!!

5 mesi fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
Gli operai in abiti da lavoro. Ogni esperienza che ho avuto con muratori elettricisti idraulici meccanici ecc. Fantastica... maschi gentili tori da monta non se la tirano

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Siiiii.....i giovani e giovanissimi effeminati
Tutti lisci e con un bel culetto liscio, da passarci la mia lingua nel loro buchetto e spompinarli tutti

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Maturi
Attivi
Maiali
Cazzo duro
Ci siamo capiti?

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.11.2025 -
Maschi dotati attivi e trans

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Come ho detto in altri post sicuramente i tipe femminili ma chi indossa la gabbietta di castità salta la fila... Più estrema è meglio è...

5 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.08.2021 -
si quelli che gli abbassi l'intimo è ti trovi davanti a un cazzo ancora moscio di 15 cm che gli pendola dalle