9 mesi fa
maturi con arnese grosso
9 mesi fa
A tua completa disposizione 🐽👅🐽👅Quotato da pordenonese69,Pensionati un po’ over in tutto
Età pensionati da qualche anno
Peso abbondante con pancia prominente
Porci che tirano fuori il cazzo senza tanto menate
9 mesi fa
Maturi con un bel culo un bel pacco e pochi o niente peli
9 mesi fa
Maschio Redhair o biondi biondi,non disdegno i mori, ma i rossi in particolare mi piacciono davvero tanto, per il resto non guardo altri aspetti del fisico, non mi importa quanto sia alto, basso, grasso o muscoloso, l'età non è un impedimento. Piùttosto una dentatura quasi perfetta, belle mani da uomo, con unghie curate e non mangiucchiate e bei piedi armoniosi mi bastano.
9 mesi fa
Moooolto interessante 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da sessosolosesso,A tua completa disposizione 🐽👅🐽👅Quotato da pordenonese69,Pensionati un po’ over in tutto
9 mesi fa
Ragazzi asiatici....ne vedo moti davvero belli
9 mesi fa
Muscolosi e depilati, non giovanissimi
9 mesi fa
A me attirano tanto i Daddy bear, muratori, camionisti
9 mesi fa
Risposta semplice con un bel cazzo duro e decisi a dominarmi sessualmente, autoritari ma comunque attenti al mio piacere di maschio passivo e sottomesso...
9 mesi fa
Bravo,se no hai sempre quei cappelli in boccaQuotato da etto64,Non pongo limiti di età preferisco no barba baffi e soprattutto PELI
9 mesi fa
mai sopportato troppa peluria.Quotato da Vogliosogay77,Bravo,se no hai sempre quei cappelli in boccaQuotato da etto64,Non pongo limiti di età preferisco no barba baffi e soprattutto PELI
9 mesi fa
E se lo hai davanti a té,cosa dici,Quotato da etto64,mai sopportato troppa peluria.Quotato da Vogliosogay77,
Bravo,se no hai sempre quei cappelli in bocca
9 mesi fa
normalmente voglio fare conoscenza e chiaccherata conoscitiva così decidoQuotato da Vogliosogay77,E se lo hai davanti a té,cosa dici,Quotato da etto64,mai sopportato troppa peluria.
9 mesi fa
eccomi !!!!Quotato da pordenonese69,Pensionati un po’ over in tutto
8 mesi fa
Senza peli x leccare le palle
E lavati è profumati
Spesso difficile 😳
E lavati è profumati
Spesso difficile 😳
8 mesi fa
anche forse i miglioriQuotato da Abicidario,I maturi sposati ben tenuti
8 mesi fa
Se dovessi scegliere una categoria preferita sarebbe quella degli uomini 35/45 -''etero-curiosi'' meglio se dominanti per una serie di motivi. In genere hanno le idee chiare su cosa vogliono provare. Poi se hanno i loro impegni finito di giocare e spariscono, non c'è pericolo che diano fastidio quindi ancora meglio ahah 🙂
Modificato dall'autore il 24-09-2025 17:27:20
8 mesi fa
docciati
senza peli per leccare le palle
profumati
l e'ta' dipende....
ma sempre difficile tutto insieme ahahaha
senza peli per leccare le palle
profumati
l e'ta' dipende....
ma sempre difficile tutto insieme ahahaha
8 mesi fa
Il maschietto maturo, pelosetto, leggermente in carne con bei coscioni mi fa impazzire.
Se poi è pure pelato con barba o pizzetto mi scoppiano le mutande 🍆 🍆 🍆
Se poi è pure pelato con barba o pizzetto mi scoppiano le mutande 🍆 🍆 🍆