5 mesi fa
Mi piacerebbe provare una gang bang o partecipare ad un'orgia.
Modificato dall'autore il 12-12-2025 23:02:06
7 mesi fa
ti ecciti se la tua lei succhia 2 cazziQuotato da friendman,Molto molto interessante…Quotato da Leopil,Il mio sogno non proibido ma difficile da realizzare é la mia lei che che fa un pompino a due cazzi , vedere che si riempire la bocca di due cazzi mi farebbe impazzire.
7 mesi fa
Il mio desiderio è vedere la mia compagna ( cinese ) essere scopata da due bei cazzoni mentre io gli infilo in bocca il mio cazzo
7 mesi fa
Le vere coppie bisex esistano guardate noi 💋
7 mesi fa
Il problema e sempre li siamo tutti condizionati dal pensiero degli altri, ma poi nei momenti di Adrenalina si vede la realtà dei fatti,
7 mesi fa
Il problema e sempre li siamo tutti condizionati dal pensiero degli altri, ma poi nei momenti di Adrenalina
7 mesi fa
Non fatevi mai condizionare da nessuno siate voi stessi , e ricordatevi che si vive una volta sola, fate tutto quello che vi piace , sempre nella legalita'
6 mesi fa
Uno dei tanti miei desideri ancora non realizzati è semplicemente assistere ad un rapporto sessuale tra una coppia senza necessariamente prenderne parte ma godermi solo lo spettacolo!!! C'è la farò????
2 settimane fa
😇
Modificato dall'autore il 20-05-2026 11:00:05
6 mesi fa
Mi piacerebbe guardare una coppia...
6 mesi fa
A me piacerebbe scoparmi una Donna Nana sii Nana!
Oppure una bella Donna Rossa di capelli c
Oppure una bella Donna Rossa di capelli c
6 mesi fa
Scusami… lo dici ma non ti é mai capitatoQuotato da Maialenostrano79,A me piacerebbe mettere incinta una lei di coppia che non riesce a rimanere incinta col proprio compagno…mi eccita tantissimo il solo pensiero, che figata sarebbe! 😛😛
La mia amante trombamica che dir si voglia ha avuto un ritardo mancavano due mesi al mio matrimonio avevo messo tutto in discussione la sorte ha voluto in un ritardo di 4 settimane o forse un aborto spontaneo…
Ma riusciresti a vivere sereno con un figlio cresciuto da un’altro…
6 mesi fa
E poi dopo averla messa incinta e sapendo che sei tu il padre,non ti faresti nessuno scrupolo???Quotato da Maialenostrano79,A me piacerebbe mettere incinta una lei di coppia che non riesce a rimanere incinta col proprio compagno…mi eccita tantissimo il solo pensiero, che figata sarebbe! 😛😛
6 mesi fa
Desiderio nascosto è situazione orgiastica, entrare casualmente all'interno di in un cantiere edile e trovare 5/6 operai che mi prendono e a turno sfogano i loro istinti bestiali nei miei orifizi, senza possibilità di poter decidere....🐷🐷💦💦💦💦💦💦
Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902
Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902
6 mesi fa
Il mio sogno numero uno é di farlo con una giapponese, poi mi piacerebbe anche, io mia moglie e una bella trans, sarebbe spettacolare ma purtroppo non essendo di questo mondo (mia moglie), credo sia una cosa impossibile da realizzare
5 mesi fa
questo è anche il mio sogno… complimenti a tua moglie bella femmina.. molto simile alla mia..Quotato da Nik17777,Vedere mia moglie scopare lo sempre sognato, non so se questo sogno si realizzerà mmmm
5 mesi fa
Se solo riuscirei a convincere mia moglie.. la vorrei scopare insieme ad un altro o magari altri due.. coinvolgerli tra noi x poi lasciarla nelle loro mani mentre io in disparte mi gusto lo spettacolo.. solo L idea di vederla succhiare i loro cazzoni x poi prenderseli tutti e due in una doppia da sfondarla come una vera vacca mi eccita da morire..
5 mesi fa
Fantasie e sogni si mischiano E ogni tanto tornano Vivi alla memoria.
Un desiderio che ho è quello di entrare nella complicità di una coppia sperando di poter assaporare lei a lungo mentre lui la penetra e nutrirmi dell'odore del sapore di lei.... privilegio unico
Un desiderio che ho è quello di entrare nella complicità di una coppia sperando di poter assaporare lei a lungo mentre lui la penetra e nutrirmi dell'odore del sapore di lei.... privilegio unico
5 mesi fa
Concordo. Una Jap con la loro fama di accondiscendenza nei confronti del loro uomo, me lo fa già tirare! Più che la distanza fisica, temo quella culturale!Quotato da Hurby,Europa , America e Africa conquistate. Mi manca l Asia. Una japponese ma e' difficile raggiungerle. Andrebbe bene anche una cinese ma la mongola e l indiana assolutamente no.
5 mesi fa
Vedere la mia lei con altro uomo o altra donna....ma restera solo una mia fantasia in quanto non ne vuole assolutamente sapere