9 mesi fa
Pratica molto piacevole che dà relax e benessere fisico e mentale.
9 mesi fa
A me piacerebbe molto farmi fare un bel massaggio Total body...con olio, essere accarezzato,essere toccato in tutto il corpo...logicamente farei farmi tutto...ma non so dove trovare....poi io vorrei assolutamente un uomo maturo
9 mesi fa
Zona Pisa Lucca?
9 mesi fa
Un buon massaggiatore professionale deve saper leggere bene con le proprie mani le tensioni muscolari ed energetiche di chi riceve il massaggio, ed agire di conseguenza...
9 mesi fa
Redarguiti
Noi ci proponiamo come coppia e senz’altro sarebbe stato il nostro scopo…forse abbiamo interpretato male..ma proponendoci in coppia,era sotto inteso.
Noi ci proponiamo come coppia e senz’altro sarebbe stato il nostro scopo…forse abbiamo interpretato male..ma proponendoci in coppia,era sotto inteso.
9 mesi fa
Anni fa a Genova c’era un ragazzo che faceva dei massaggi spettacolari, purtroppo ci sono stato solo un paio di volte perché poi si è trasferito a Taranto…che peccato..
9 mesi fa
Massaggiatore in Puglia??
9 mesi fa
Massaggio per diletto persone femminili passive in Veneto sud al vostro domicilio.
9 mesi fa
A qualcuno piacerebbe farmi un massaggio ?
9 mesi fa
Ciao a tutti, ma mi domando, come mai i massaggiatori SONO RARISSIMI?? Cosa secondo me molto strana
lo cerco sempre un massaggiatore, ma o lontano o non si trova .... booohhhhhhhhhh
lo cerco sempre un massaggiatore, ma o lontano o non si trova .... booohhhhhhhhhh
9 mesi fa
ciao , peccato lontani , mi piace massaggiare corpi maschilin e finire con godimento pippaQuotato da gattino,A me piacerebbe molto farmi fare un bel massaggio Total body...con olio, essere accarezzato,essere toccato in tutto il corpo...logicamente farei farmi tutto...ma non so dove trovare....poi io vorrei assolutamente un uomo maturo [...]
9 mesi fa
quando vuoi, facciamo massaggio e cumQuotato da Ciao19,Ora mi farei massaggiare mooooolto volentieri..... 💦 💦 💦
9 mesi fa
Non è proprio cosi, siamo tanti ma voi cercate solo massaggiatori maschioni e attivi, la stessa cosa cerchiamo noi e, non essendo lesbiche, non incontriamo.Quotato da guascone58,Ciao a tutti, ma mi domando, come mai i massaggiatori SONO RARISSIMI?? Cosa secondo me molto strana
9 mesi fa
Magari trovare un bravo massaggiatore in crociera
8 mesi fa
sarei interessato anch'io....Quotato da frisky80,dove?Quotato da bello16,A Verona c'è ne sono sol per uomini con finale particolare 🙂
8 mesi fa
Tra spezia e Carrara c'è un massaggiatore per maschio bsx versatile ?
8 mesi fa
Tra levante ligure e versilia c'è un massaggiatore per bsx ?
8 mesi fa
Molto interessante mi piacerebbe provare........ 💦Quotato da Slipbianchi55,quando vuoi, facciamo massaggio e cumQuotato da Ciao19,Ora mi farei massaggiare mooooolto volentieri..... 💦 💦 💦
8 mesi fa
Disponibile per massaggi vi raggiungo zona lago di Garda Brescia
Non sono professionista se interessatimassaggio a singii singole.o coppie
Non sono professionista se interessatimassaggio a singii singole.o coppie