1 anno fa
Cercasi Gentlemen particolare molto dotato.
XXL! Prima di un eventuale incontro.
Il Lui dovrebbe essere sicuro.
Si richede Tributo Video
Kiss
XXL! Prima di un eventuale incontro.
Il Lui dovrebbe essere sicuro.
Si richede Tributo Video
Kiss
1 anno fa
si anchio penso che sia assurdo.non vedo dove stanno le corna se il marito è presenteQuotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
1 anno fa
Aspirante ma mai accontentato nonostante abbia condiviso certe fantasie.
1 anno fa
Adesso una coppia per sveltina anche al telefono.....
1 anno fa
Piano piano ci sto lavorando, speriamo sia la volta buona
1 anno fa
Da gran cornuto vederla alle prese con altri uomini è sempre molto eccitante 💦
Modificato dall'autore il 06-06-2025 13:41:43
1 anno fa
Qualche coppia che vuole farmi schizzare in cam?
1 anno fa
Qualche cornuto vuole farmi sborrare insieme alla sua donna?
1 anno fa
"mariti cornuti, uniamoci..."...bel titolo...se ci sono anche figlicuckold come me..sarebbe ancora più eccitante 🙂
1 anno fa
Ospitale sempre x mamme troie e figlie puttane con il marito cornuto sottomesso che guarda è serve da bravo schiavetto
Modificato dall'autore il 10-06-2025 00:00:09
1 anno fa
Portami la tua cagna di moglie.tu guarderai è sarai umiliato da bravo cornuto sottomesso
1 anno fa
A disposizione 🤘🏻
1 anno fa
penso che sia il massimo del godimento vedere anche mia moglie scopata
1 anno fa
penso che sia il massimo del godimento vedere anche mia moglie scopata aspirante cornuto
1 anno fa
Io sono aspirante cornuto e mi sego mentre leggo i commenti sulle foto di mia moglie ignara…chi é interessato mi contatti… 💦 💦 💦
1 anno fa
Ospitale bologna dominante 56enne esperto porco x mamme troie figlie e amiche di famiglia puttane x essere dominate violentate con tutto:-))))
1 anno fa
ciao posso chiederti una cosa se mi puoi contattare grazie milleQuotato da John87,Io sono aspirante cornuto e mi sego mentre leggo i commenti sulle foto di mia moglie ignara…chi é interessato mi contatti… 💦 💦 💦
1 anno fa
sono il geometra che controlla i lavori del tuo bagno, passerò più tardi 😏Quotato da Halloween80,"mariti cornuti, uniamoci..."...bel titolo...se ci sono anche figlicuckold come me..sarebbe ancora più eccitante 🙂
11 mesi fa
Io ho il problema opposto. Vorrei essere cornificato da mia moglie, ho un forte lato cuckold. Vorrei tanto che scopasse con un altro per poi venirmi a raccontare per filo e per segno tutto neo dettagli! Ma appena provo a toccare l’argomento vengo azzannato alla gola!
Come posso convincerla? So accettano consigli!
Come posso convincerla? So accettano consigli!