4 mesi fa
Sinceramente, ho fatto un paio di incontri con coppie conosciute su un'altra piattaforma anni fa, con mariti cuck o guardoni, non partecipi, o al massimo che leccano lei e me è la cosa più bella , anche con il marito bsx, dove si scopa entrambi, come nel mio racconto, esperienze bellissime.
4 mesi fa
Chi mi parla della moglie
4 mesi fa
scusate il tred parla di. Altro no prendete o cercate appuntamento o cose varie altrimenti ci chiudiamo anche questa pagina 🙏🙏🤞Quotato da Luca124,Chi mi parla della moglie
4 mesi fa
contattami 😎Quotato da Luca124,Chi mi parla della moglie
4 mesi fa
A me piace parlare delle sue esperienze avute con altri fidanzati
4 mesi fa
Io aspirante cuck, ci sono segnali di interesse da parte della mia lei e spero ke un giorno riusciamo a realizzare qst desiderio, dajeee
4 mesi fa
interessati?Quotato da cpmilanobella,interessanteQuotato da Estatebollente,Piace molto farlo e sentire le esperienze di altri, magari masturbandosi
4 mesi fa
Ciao a tutti, chi mi parla di sua moglie? Cerco coppie di zona Novara Vercelli Biella
4 mesi fa
Cuck da molti anni. Adoro vederla giocare con altri uomini e segarmi.
O raccontare e far vedere le sue esperienze. Adoro quando lei e lui mi danno del cornuto.
O raccontare e far vedere le sue esperienze. Adoro quando lei e lui mi danno del cornuto.
4 mesi fa
non posso essere completamente daccordo con te. io cornuto da quando eravamo fidanzati. non esiste cosa piu eccitante e bella vedere la propria donna godere con un altro cazzo e sapere che suo marito gode nel vederla godere 🐷 🐷Quotato da leilui78,Cuck da molti anni. Adoro vederla giocare con altri uomini e segarmi.
4 mesi fa
Il mio è un caso più soft ma molto incisivo. Lei ha un suo sub, un sessantenne bisex, che ogni tanto incontriamo, lo portiamo in macchina con noi, ci appartiamo, lei scende, si sistema nei sedili di dietro accanto a lui, gli chiede di farsi slacciare le scarpe, lui lo fa, lei gli mette i piedi in faccia, lui annusa, lecca, e nel mentre io mi masturbo davanti guardando dallo specchietto retrovisore, inebriato dalla scena e dal sentore dei suoi piedi deliziosi. Poi lui si slaccia, toglie fuori il cazzo moscio e si sega davanti a lei, con lo sperma che cade su di lui e lei che lo insulta.
Modificato dall'autore il 12-01-2026 12:42:25
4 mesi fa
Io Amo le coppie cuck ed amo gli uomini che parlano e cercano di convincere le proprie donne a raggiungere ed oltrepassare questo traguargo...spero di essere contattato per .....
4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Anche io amo le coppie cuck, specialmente se lui minidotato è indossa intimo, e ciuccia il cazzo.
4 mesi fa
. Mi farebbe molto piacere fare due chiacchiere con teQuotato da ozne64,A me piace parlare delle sue esperienze avute con altri fidanzati
4 mesi fa
una volta la fatto anch'io con uno conosciuto sul sitoQuotato da Maris84,. Mi farebbe molto piacere fare due chiacchiere con teQuotato da ozne64,A me piace parlare delle sue esperienze avute con altri fidanzati
4 mesi fa
È un post so per mariti cornuti o vi possono partecipare anche chi li rende cornuti ????
4 mesi fa
Mi accodo alQuotato da battakiots,È un post so per mariti cornuti o vi possono partecipare anche chi li rende cornuti ????
Tuo post possiamo partecipare anche noi che vi rendiamo cornuti 🤔😂
4 mesi fa
appunto 🤣Quotato da ballistick,Mi accodo alQuotato da battakiots,È un post so per mariti cornuti o vi possono partecipare anche chi li rende cornuti ????
Tuo post possiamo partecipare anche noi che vi rendiamo cornuti 🤔😂
4 mesi fa
Siamo tutti cornuti comunque
4 mesi fa
. Ciao anche io ho fatto diverse esperienze con coppie e mi sono capitate molte coppie che il marito piaceva farsi chiamare cornuto dalla moglieQuotato da Ilgrecokr,A me è capitato di giocare con alcune coppie,non tantissime, e una di queste aveva proprio piacere nel sentirsi chiamato cornuto soprattutto dalla moglie... Non nego che la cosa rendeva il tutto più eccitante....ma finito il gioco è terminato l'ap [...]