Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Boom di uomini in astinenza sessuale

957 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da upstair,
non è che sto 3d sta diventando la sagra dei luoghi comuni? 😇
Il buongiorno si vede dal mattino. E se son' rose fioriranno.
😭 😭 piove 😭 😭

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da upstair,
non è che sto 3d sta diventando la sagra dei luoghi comuni? 😇
Il buongiorno si vede dal mattino. E se son' rose fioriranno.
Smettetela di dire cazzate voi due. 😒
Ahhhh non ci sono più le stagioni di una volta. 🙂

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,
...
quando vedi il nostro nick, passi oltre, siamo incompatibili e a nulla valgono i tuoi ed i miei sforzi e gli esempi [...]
................................... temo tu non abbia capito il senso del discorso.
Ma dove sta scritto che -devo- capire il senso del °tuo discorso°?

Posso provarci, ma se non lo capisco me ne faccio una ragione... Non te la prendere nemmeno tu.
Siamo daccordo di evitare di LEGGERCI E COMMENTARCI?

Io non ho mai dato una pacca ad una donna, ma non mi avvelenerei se dovesse succedere in particolari casi, *posso farlo?*... Tu mi aggredisci, per questa mia tolleranza, fino al punto da augurarmi la morte? Ma che valore dai alla mia e alla tua vita? Calmati!
A volte ho parlato dei miei problemi proprio per esorcizzarli e per cercare una via che mi aiutasse a risolverli es. l'invito al matrimonio di mio figlio, oppure la lingeria speciale usata solo nei trio, oppure il problema di rivedere insieme i video realizzati... A volte ho scritto dei post che 'apparentemente' erano per gli avventori del forum, ma servivano a me, perche' erano indirizzati a mia moglie (devo spiegarlo a te e a tutti?). In qualche caso ho addirittura incollato il post dell'intervento nel forum, nel suo messenger perche' non trovavo un modo diverso per spiegarle quel mio particolare punto di vista. Qualche incomprensione interna alla mia coppia l'ho risolta cosi'.
Mi sono dilungato per cercare di farti capire che quando i miei interventi non li capisci, probabilmente non sono diretti a te o al pubblico ma hanno un altro scopo... Non ti devi arrovellare per me, non sono un violentatore, non sono un delinquente e sono sufficientemente soddisfatto della mia attivita' sessuale che mi da' la serenita' sufficiente per augurarti una buona salute ed una lunga e serena vita non solo di sesso ma anche di umanita'.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da Idrogeno,

Dimmi che sai già cosa ti risponderebbe una persona normale. Dammi questa gioia.
Siamo a Natale, fammi sto regalo.
Certo che lo so!
Ma me ne frego... non credo nella "normalità" vantata da molti, è solo un costrutto per gli altri.

Vivere la sessualità a proprio piacimento vuol dire spaziare a 360 gradi, ed è divertente ritrovare persone che bazzicano su A69 e anche in altri contesti. 😄
Non dirmi che ti sei meravigliata di ciò che insinuo?
Dalla sottigliezza dei tuoi interventi in vari contesti, ne resterei meravigliato!

Dato che questo tread ormai è out topic, non mi va di gettare altra benzina sul fuoco o svagare.
Avrei dettagliato meglio in privato, magari con tanto di auguri natalizi ( 😋 😄 ) ma hai il PM bloccato...
quindi non riesco a farti questo regalo: ma tanto conta il pensiero, no?
AUGURI Idrogeno! 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Bene!
E, dopo aver dato sfoggio di consolidate radici culturali in nome della "Luogo-Comunanza", torniamo in TOPA.
In Topa, come vorrebbero tanti uomini astinenti.
Si fa una colletta per mandarli nei casini austriaci e/o svizzeri?
I gol [...]
I Molière invece? 😎

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

I Molière invece? 😎
I Molière sono avari e malati immaginari. 😋 😄
Si incontra solo brutta gente su questo sito 😎😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
troppo acculturalizzati in questo 3D 😭 me ne vado al bar 😮

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
troppo acculturalizzati in questo 3D 😭 me ne vado al bar 😮
Eppure gli a...cul...turati non dovrebbero dispiacerti 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Miella,
Sono d'accordo con tutti in quanto tutti avete ragione...aggiungo che le Donne hanno bisogno di continue conferme...e molti cazzi.
L'aumento di simpatizzanti del cazzo limita di molto la presenza di uomini "doc".
Io scop [...]
Ehm… no
Prima di tutto quando un uomo inizia la frase con “le donne sono/hanno/pensano” , dimostra di non conoscerci abbastanza. Non esiste “le donne”. Siamo molto diverse l’una dall’altra.
Personalmente mi piace la qualità non la quantità di “cazzi” ( come dici tu)
E no, non ho bisogno di conferme ( specie erotiche).

Nel 2001 scopavi di più? Tieni presente che allora avevi 20 anni di meno…
Sempre colpa delle donne? O della Natura?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da XHunerXP,

................................... temo tu non abbia capito il senso del discorso.
Ma dove sta scritto che -devo- capire il senso del °tuo discorso°?

Posso provarci, ma se non lo capisco me ne faccio una ragione... Non te la prendere nemmeno tu.
Siamo daccordo di evitare di LEGGERCI E COMMENTARCI?

Io non ho mai dato una pacca ad una donna, ma non mi avvelenerei se dovesse succedere in particolari casi, *posso farlo?*... Tu mi aggredisci, per questa mia tolleranza, fino al punto da augurarmi la morte? Ma che valore dai alla mia e alla tua vita? Calmati!
A volte ho parlato dei miei problemi proprio per esorcizzarli e per cercare una via che mi aiutasse a risolverli es. l'invito al matrimonio di mio figlio, oppure la lingeria speciale usata solo nei trio, oppure il problema di rivedere insieme i video realizzati... A volte ho scritto dei post che 'apparentemente' erano per gli avventori del forum, ma servivano a me, perche' erano indirizzati a mia moglie (devo spiegarlo a te e a tutti?). In qualche caso ho addirittura incollato il post dell'intervento nel forum, nel suo messenger perche' non trovavo un modo diverso per spiegarle quel mio particolare punto di vista. Qualche incomprensione interna alla mia coppia l'ho risolta cosi'.
Mi sono dilungato per cercare di farti capire che quando i miei interventi non li capisci, probabilmente non sono diretti a te o al pubblico ma hanno un altro scopo... Non ti devi arrovellare per me, non sono un violentatore, non sono un delinquente e sono sufficientemente soddisfatto della mia attivita' sessuale che mi da' la serenita' sufficiente per augurarti una buona salute ed una lunga e serena vita non solo di sesso ma anche di umanita'.
La vuoi mentale lunga per trollare e litigare e a me non va.
Se ti sei sentito chiamato in causa perché detesto i molestatori, problemi tuoi. Io con loro ho espresso quanto detto e se non ti è chiaro direi pazienza!
Cordiali saluti.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
. A volte ho scritto dei post che 'apparentemente' erano per gli avventori del forum, ma servivano a me, perche' erano indirizzati a mia moglie (devo spiegarlo a te e a tutti?). In qualche caso ho addirittura incollato il post dell'intervento nel forum, nel suo messenger perche' non trovavo un modo diverso per spiegarle quel mio particolare punto di vista.
Bellissimo questo passaggio...la prossima volta non ti rimane che legarla ad una sedia pur di farti ascoltare...
Ma sta povera donna non ha mai pensato di metterti il tranquirt nel cibo a colazione/pranzo/cena?

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nidacoppia67,
"l'aumento di simpatizzanti del cazzo" voi dove l'avete sentito a Cambridge o a Oxford?
Accademia della Crusca. 😋 😄
Pensavo fossero più importanti le statistiche ISTAT in questo caso.
Certo che sentire sparare dei giudizi senza cognizioni di causa mi sembra irrispettoso non solo nei confronti delle donne ma anche nei confronti del buon senso... Ogni essere umano è un mondo a sé stante e generalizzare non ha senso, secondo me.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
"l'aumento di simpatizzanti del cazzo" voi dove l'avete sentito a Cambridge o a Oxford?
nel massimo quartiere IN 🙂 di Milano chiamato quarto oggiaro 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Il_Boudoir,
Da una statistica riportata in questo video emerge che negli ultini dieci anni i maschi italiani hanno sempre meno rapporti sessuali ,io mi do due risposte immediate.

1 La prima è a detta dei medici il calo generalizzato del testosterone,non ci [...]
provando a tornare a bomba, ti offro altri tre punti di vista:
3. a contrario di quanto si crede desiderio ed eccitazione sono due cose differenti e ci può essere l'una senza l'altra, e questo vale per uomini e donne. Il desiderio poi non è una linea retta e costante ma più un grafico con picchi in salita e in discesa (valido sempre per uomini e donne), si possono avere periodi di astensione, periodi di desiderio molto intenso, periodi "normali". diciamo che il problema, se così lo si vive, sorge quando, in relazioni monogame, il livello del desiderio di uno dei due partner non è in sintonia con quello dell'altr*. ed invece di investire sull'intimità (coccole, dialogo, carezze) si accusa il partner.
C'è anche da sottolineare che ogni persona nasce con "livello" proprio di desiderio, chi ha un livello basso, chi ha un livello alto, chi è soddisfatto facendo sesso una volta a settimana, chi sente il bisogno di farlo tutti i giorni, chi mai. E non sono problemi , disfunzioni sessuali o altro, ma tarature interne di ogni persona, come chi beve un caffè al giorno, chi minimo tre e chi non lo beve proprio.

4. il patriarcato. sì, lui. verrebbe da dire uomini vi siete fatti il letto, ora dormiteci.
uno dei tanti aspetti del patriarcato (oltre ovviamente all'assoggettazione femminile) è una visione distorta dell'uomo, super virile, sempre pronto, sempre col colpo in canna. e questa narrazione l'ha costruita l'uomo stesso. Ovvio che non possa essere così, realmente, ma per secoli alle donne è stato venduto questa leggenda e quando, giustamente, un uomo non riesce a reggere il peso del mito, si sente inadeguato verso standard che sono palesemente inarrivabili. Da qui poi nascono problemi di ansia da prestazione, deficit erettili e via dicendo.

Sinceramente non credo esistano le "fighe di legno", o meglio, esistono persone che NON SANNO COMUNICARE, da una parte chi vuole solo una scopata (uomo o donna che sia), dall'altra chi cerca altro.
La RESPONSABILITÀ È SEMPRE PERSONALE, in ogni caso. Non posso incolpare altri per un mio sentire, se il/la partner con cui sto non è più in sintonia è mio compito aprire un dialogo sincero esplicitando le difficoltà riscontrate o valutare se, poiché il/la partner, non soddisfa più quelli che sono i miei bisogni, chiudere il rapporto. Nella vita si cambia, a volte assieme a volte no. Le relazioni finiscono.

5. Comunicazione. Credo che sia davvero la ragione principale per cui molte persone oggi scopano meno. La mancanza se non addirittura l'incapacità di una comunicazione vera e sincera.

Concludo specificando che NON É L'AFFETTIVITÀ a fare da spartiacque fra etero e gay. Un bisessuale può fare sesso tranquillamente con uomini e donne ma avere come interesse romantico solo uomini, solo donne o entrambi!
Si è bisessuali se si prova eccitazione, desiderio (che ricordo sono due cose differenti) oltre che per il sesso opposto anche per il proprio sesso. L'AFFETTIVITÀ in questo caso non c'entra una beata mazza.
Diventare bisessuali per ripiego mi sembra impossibile perché se non c'è un interesse, un'attrazione di base, si dovrebbe provare quantomeno repulsione per un atto lontano dalla nostra sfera di interesse sessuale.
Quindi mi verrebbe da dire che in realtà non è tanto un ripiego quanto una scoperta tardiva del proprio orientamento.

il mio pippotto mensile l'ho fatto, tentato di riportare la conversazione sui binari iniziali, fatto, quindi buon proseguo 😎

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Qui siamo tutti grandi °scopatori° (salvo se si ammette l'esistenza dei mdf) e forse non sapremo mai la mentalità di chi decide di non scopare... almeno se la statistica citata all'inizio: e' reale; o no? Forse la statistica tiene conto anche di coloro che non si accontentano di qualsiasi buco e preferiscono 'astenersi' per anni (non trovando cio' che cercano). Servirebbe la testimonianza di qualcuno che ha cambiato "modalita' d'uso" negli ultimi 5-10 anni, o che abbia partecipato a studi statistici al riguardo.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Bellissimo questo passaggio...la prossima volta non ti rimane che legarla ad una sedia pur di farti ascoltare...
Ma sta povera donna non ha mai pensato di metterti il tranquirt nel cibo a colazione/pranzo/cena?
Zorton...rileggi quello che ha scritto.. 😬😬😬
Lei non si logga... ma a quanto pare deve sciropparsi i post del coniuge perché lui glieli propina attraverso screen su Messenger '😭 messenger? 🙄)

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da zortonaldo,
Zorton...rileggi quello che ha scritto.. 😬😬😬
Lei non si logga... ma a quanto pare deve sciropparsi i post del coniuge perché lui glieli propina attraverso screen su Messenger '😭 messenger? 🙄)
#

Tu sei uno di quelli che usa violenza, anche aggredendo in privato (ho i tuoi interventi privati salvati). Abbi la decenza di stare zitto perche' sei analfabeta funzionale e non hai capito un ....
Ci sono molti lui che seguono da soli il forum, la mia lei partecipa al 3-5% dei post, quindi non sempre riesce a leggere i miei e gli altri e, a volte, ci sono argomenti che per una mia difficolta' di 'comunicazione' non ero riuscito a trovare le parole giuste e gli esempi giusti per spiegarmi...
Ma... CARO signor Violento, a te che caxxo te ne frega di come io comunico con mia moglie?
Posso anche mandare il pizzino e non mi sembra che debba interessare te.

@Zorton, mi sembra che tu dovresti capire meglio il problema di chi lavora e non e' presente quando si cazzeggia nel forum.
Io direi non come dici tu....
-Cara per quell'argomento che non sono riuscito a spiegare bene, ti allego il pensiero di Zorton, che e' riuscito a spiegarlo bene e sinteticamente con una vignetta-, te la allego su messenger: guardala/leggila quando hai tempo e ne parliamo insieme quando avremo tempo.
Ti sembra illogico?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Nic3000,
ciao oi ospitiao se vi interessa siao ua copia 47 e 51 ai bella presenza
curiosità coppia esterodue ? 😄 😄 😄 😄
che ora ora con ferribotte arrivò in continente 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
E dal centro neurodegenerativo è tutto...😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Sempre a litigare state! Vi metterei tutti in astinenza di cibo, sesso e parola. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄