Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Boom di uomini in astinenza sessuale

957 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Funghetto37,
La mia astinenza è data dal fattore che io vivo la mia vita sessuale con l'idea che la donna con cui sono a letto deve eccitarmi, la legge del basta che respira non mi stà bene, e poi la mia filosofia è sempre il rispetto il rapporto umano è [...]
Il tuo intervento si può leggere anche in un altro modo:
Non è detto che una persona debba essere strafica per piacere. Spesso qualcuno ha delle caratteristiche che "fa più sangue" di altre oggettivamente più belle.

3 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Funghetto37,
La mia astinenza è data dal fattore che io vivo la mia vita sessuale con l'idea che la donna con cui sono a letto deve eccitarmi, la legge del basta che respira non mi stà bene, e poi la mia filosofia è sempre il rispetto il rapporto umano è [...]
Il tuo intervento si può leggere anche in un altro modo:
Non è detto che una persona debba essere strafica per piacere. Spesso qualcuno ha delle caratteristiche che "fa più sangue" di altre oggettivamente più belle.
avete centrato in pieno il senso del mio intervento, l'eccitazione parte prima dalla mente e dal coinvolgimento del momento a mio parere.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Mi conforta molto sapere che qui mai nessuno abbia allungato una mano per una palpatina non richiesta. Uomo o donna che sia. Bravih! Giusto così! 😄
la palpatina al pacco (Io l.ho ricevuta da un gay... avrei dovuto fare uno scandalo o mandarlo in galera? Io credo che per ogni cosa deve esistere una proporzionalita' altrimenti rubare 49 milioni e' grave come rubare un gelato):

---Blanco molestato da una fan: mano sopra le parti intime Il vincitore di Sanremo 2022 è stato ripetutamente palpato da una ragazza nel corso della sua esibizione in quel di Milano.
Una ragazza che ha assistito alla scena, ha condiviso il video aggiungendo la seguente didascalia:
“Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo”. ----
La ragazza rischia da 6 a 12 anni di carcere?
PER ME non esiste una pena corretta per il reato.
Cosa direbbe il padre e/o la madre della ragazza? @che e' stata una ragazzata@ ed io sarei d.accordo!.
Mah, per legge.... la sbattiamo in galera per 6-12 anni??
Ogni fatto ha 2 facce... di chi la subisce e di chi la commette... siamo spesso portati a dare il giudizio favorevole per l.uno o per l.altro che e' nostro amico o parente *solo la proporzionalita' assicura una giusta/accettabile pena*

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Mi conforta molto sapere che qui mai nessuno abbia allungato una mano per una palpatina non richiesta. Uomo o donna che sia. Bravih! Giusto così! 😄
Al di là delle considerazioni etiche, lo trovo stupido e soprattutto inefficace. Come quelli che mandano il "Ciccio" in chat sui social.
Assolutamente
Tocca quotarti ,mannaggia 😄 😋
Se poi oltre a averlo fatto vieni pure qui a dichiararlo o a difendere chi lo ha fatto …beh sicuramente non hai mangiato pane e volpe 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Al di là se il fatto costituisca o meno reato, possibile non ci si renda conto che dando una pacca sul culo a una persona, senza il suo consenso, stai limitando la sua libertà oltre che a considerarla solo un oggetto?

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Gargaroth,
Al di là se il fatto costituisca o meno reato, possibile non ci si renda conto che dando una pacca sul culo a una persona, senza il suo consenso, stai limitando la sua libertà oltre che a considerarla solo un oggetto? [...]
Scusa ma non siamo d'accordo sull' "aldilà se il fatto costituisca reato", la vera vergogna è che per cercare di fare smettere degli atteggiamenti assurdi e fuori luogo un paese civile debba legiferare su questioni del genere perché i maschi continuano imperterriti a porre in essere atteggiamenti incuranti del rispetto della donna in quanto tale?
Suvvia!
Infatti ho detto che in primo luogo conta il fatto che si è mancato di rispetto ad una persona e che il fatto che costituisca o meno reato è un accessorio all'offesa arrecata... Che poi si debba legiferare in merito indica semplicemente che siamo un paese con senso civico e morale davvero scarso, ma questo è ampiamente riprovato.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Al di là delle considerazioni etiche, lo trovo stupido e soprattutto inefficace. Come quelli che mandano il "Ciccio" in chat sui social.
Ti risponderà che sei meschino... che pur di ottenere qualcosa ti accodi al verbo...ecc...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Lungi da me fare il professorone ma pare le idee siano un poco confuse .
Si considera reato e di conseguenza si condanna un'azione indipendentemente da chi la commette , al massimo sta a chi subisce l'azione decidere se denunciare o meno ,liberamente e senza forzature esterne .
La legge non si fonda sul concetto di maschi/femmine , bianco o nero , ateo o credente ma sul concetto di persona , perché se così facesse la legge sarebbe la prima a discriminare .
Non mi pare un concetto complicato

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Henry_Dante,
Si considera reato e di conseguenza si condanna un'azione indipendentemente da chi la commette , al massimo sta a chi subisce l'azione decidere se denunciare [...]
É ovvio che la legge si rivolge a tutti, ma è stata fatta per tutelare persone o categorie ben precise.
E qui si discute su chi la pacca sul culo non la vuole. Quindi non si sentiva il bisogno delle tue precisazioni.
Ne siete sicuri? Leggendo alcuni commenti io non ne sarei così sicuro 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Henry_Dante,

Ne siete sicuri? Leggendo alcuni commenti io non ne sarei così sicuro 😇
Leggendo i commenti di chi? Non ci sembra di aver letto di donne che aspirano a sentirsi palpare continuamente quando non è gradito. Forse ti riferisci ad alcuni uomini (?) che vorrebbero ancora essere negli anni '50 e disporre di donne e bambine a loro piacimento?
Cvd ...le donne , per assunto, vengono molestate e gli uomini , per assunto , sono dei molestatori.
Crepaldi aveva proprio ragione

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
gnegnegne gli uomini si tengono le palpate non richieste dalla donne mentre viceversa quelle stronze vanno a denunciare.... è questo che vi fa bruciare il sederino?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
No , mi dà semplicemente fastidio l'ipocrisia 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
"Il culo delle donne si è anatomicamente evoluto per essere palpato. Se una donna non vuole che glielo si palpi, lo lasci a casa invece di esibirlo in giro!"
Più di questo non so cosa dirvi.
😋 😮 😎 😄 😄 😄 [...]
Ti esortiamo a formare un associazione per tutti quegli uomini che si vergognano di denunciare le donne per palpate non richieste al pacco...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Fatemi capire! Una palpata nelle parti intime è reato, mentre esporre le chiappe, o le loro forme, non lo è.
Quindi, vigerebbe la legge universale: ti faccio vedere ma non toccare!
Ok, se questo è vero, ci siamo già adeguati da qualche tempo.
Pier

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Fatemi capire! Una palpata nelle parti intime è reato, mentre esporre le chiappe, o le loro forme, non lo è.
Pier [...]
Da quanti decenni non esci da casa?

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Pier [...]
Quotato da Cpfantastic,
Ritorno alla preistoria. Ma ce ne siamo mai allontanati?
Da che evinci questo tue domande?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Si considera reato e di conseguenza si condanna un'azione indipendentemente da chi la commette , al massimo sta a chi subisce l'azione decidere se denunciare [...]
Cazzate , si chiamano. Minoranze la parte di popolazione debole ( un po’ come gli etero qui , caro 😄) .
Il codice rosso è stato studiato ( e purtroppo quasi mai applicato ) per donne e minori ,questo non significa che se una risibile situazione di un omone vessato da una donna rientra in quei parametri non debba venire applicato ma….la legge è stata fatta da reali problemi delle donne in famiglia e fuori
La violenza è sempre violenza è una frase che dicono i maschilisti a corto di argomentazioni contro tali sacrosante leggi .

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Da che evinci questo tua domanda?
Sei serio? 😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da seldom,
Vi seguo e dico che alcuni commenti sono come una palpata non voluta 😎
Secondo me sono addirittura peggio.
Ti dirò di più, una sera al club privé....no, dai, mi fermo qui perché sicuramente non interessa.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Cazzate , si chiamano. Minoranze la parte di popolazione debole ( un po’ come gli etero qui , caro 😄) .
Il codice rosso è stato studiato ( e purtroppo quasi mai applicato ) per donne e minori ,questo non significa che se una risibile situazione di un omone vessato da una donna rientra in quei parametri non debba venire applicato ma….la legge è stata fatta da reali problemi delle donne in famiglia e fuori
La violenza è sempre violenza è una frase che dicono i maschilisti a corto di argomentazioni contro tali sacrosante leggi .
La violenza è sempre violenza è una frase che dice chi ancora non ha buttato al cesso il buonsenso .