3 anni fa
mi associoQuotato da Nidacoppia67,Tralasciando gli altri aspetti sui quali siamo sostanzialmente d'accordo, l'ultima considerazione è da applausi.Quotato da Parcifal,
Concludo specificando che NON É L'AFFETTIVITÀ a fare da spartiacque fra etero e gay. Un bisessuale può fare sesso tranquillamente con uomini e donne ma avere come interesse romantico solo uomini, solo donne o entrambi!
Si è bisessuali se si prova eccitazione, desiderio (che ricordo sono due cose differenti) oltre che per il sesso opposto anche per il proprio sesso. L'AFFETTIVITÀ in questo caso non c'entra una beata mazza.
Diventare bisessuali per ripiego mi sembra impossibile perché se non c'è un interesse, un'attrazione di base, si dovrebbe provare quantomeno repulsione per un atto lontano dalla nostra sfera di interesse sessuale.
Quindi mi verrebbe da dire che in realtà non è tanto un ripiego quanto una scoperta tardiva del proprio orientamento.
draconiana sta cosa 😋Quotato da lullapop,Sempre a litigare state! Vi metterei tutti in astinenza di cibo, sesso e parola. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Stacchino pubblicitario? 😄Quotato da Nic3000,ciao oi ospitiao se vi interessa siao ua copia 47 e 51 ai bella presenza
ma per quel che mi riguarda non direi, non perché debba denigrare i gusti altrui, non perché vorrei ma non posso (trad. Non me la danno), piuttosto perché 1) ho un idea precisa di cosa voglio e cosa non voglio, 2) posso manifestare interesse x qualcuno, ma magari a sto qualcuno legittimamente non vado a genio io e sono abbastanza cresciuto da non struggermi dietro a chi non mi si fila 😄. Sia la qualità che la quantità sono concetti soggettivi. Si anche quantità per alcuni il troppo sono una cinquantina di partner per altri 3 centinaia.Quotato da coppiaestero,Qui siamo tutti grandi °scopatori° (salvo se si ammette l'esistenza dei mdf) e forse non sapremo mai la mentalità di chi decide di non scopare... almeno se la statistica citata all'inizio: e' reale; o no? Forse la statistic [...]
3 anni fa
. Questa è censura!!!Quotato da zortonaldo,Vabbe', rinunzio a rifare la vignetta di messenger che va bene così.
Per quanto concerne lo scopare di qui e di là, è vero che chi si accontenta gode ma è da vedere se e quanto gode.
3 anni fa
Nooo.. Avevi promesso!!! 🙃🙃🙃Quotato da zortonaldo,Vabbe', rinunzio a rifare la vignetta di messenger che va bene così.
Per quanto concerne lo scopare di qui e di là, è vero che chi si accontenta gode ma è da vedere se e quanto gode.
3 anni fa
bravi insisteteQuotato da Cpfantastic,Nooo.. Avevi promesso!!! 🙃🙃🙃Quotato da zortonaldo,Vabbe', rinunzio a rifare la vignetta di messenger che va bene così.
3 anni fa
Quotato da Nidacoppia67,Eh no! Se censuriamo anche la satira è finito il mondo. Zortonaldo, fai la vignetta! La esigiamo! Torni a bordo, cazzo!!!!!Quotato da zortonaldo,Vabbe', rinunzio a rifare la vignetta di messenger che va bene così.
3 anni fa
@zortonaldo @zortonaldo @zortonaldo @zortonaldo @zortonaldo
@zortonaldo @zortonaldo @zortonaldo @zortonaldo @zortonaldo 😮 😮 😮
@zortonaldo @zortonaldo @zortonaldo @zortonaldo @zortonaldo 😮 😮 😮
3 anni fa
vedo "concordia" sulla citazione di titanic(a) memoria 😄Quotato da Nidacoppia67,Eh no! Se censuriamo anche la satira è finito il mondo. Zortonaldo, fai la vignetta! La esigiamo! Torni a bordo, cazzo!!!!!Quotato da zortonaldo,Vabbe', rinunzio a rifare la vignetta di messenger che va bene così.
3 anni fa
🤣Quotato da Nightofbo,vedo "concordia" sulla citazione di titanic(a) memoria 😄Quotato da Nidacoppia67,
Eh no! Se censuriamo anche la satira è finito il mondo. Zortonaldo, fai la vignetta! La esigiamo! Torni a bordo, cazzo!!!!!
3 anni fa
hahaahahahahahQuotato da Nidacoppia67,Che volete fare, ci sono parecchi Schettino qui. E non è il caso di Zortonaldo, ovviamente.
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,
3 anni fa
Così, però, si corre il rischio di altri 300 tread copia carbone di questo. 😎Quotato da lullapop,Sempre a litigare state! Vi metterei tutti in astinenza di (omissis), sesso e (omissis). 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Beh, io lo dicevo in maniera allegorica.... so che tutti lo facciamo al meglio delle nostre possibilità, ma se sei difficile da accontentare probabilmente contribuisci pure tu ad alzare la % di chi non scopa....Quotato da upstair,io non sono un gran scopatore, non perchè non sia capace si insomma credo di cavarmela, o non sappia trovarmi delle condizioni idonee all.atto, ma perchè sono forse troppo pretenzioso e quindi piuttosto che accontentarmi mi astengo e continuo a cercare (ciò che forse ho trovato ma anche perso) e non cerco di replicare all.infinito situazioni che non mi danno soddisfazione emotiva intellettuale sensuale etc etc. Preciso che non mi atteggio sono solo un pò mona tutto quaQuotato da coppiaestero,Qui siamo tutti grandi °scopatori° (salvo se si ammette l.esistenza dei mdf) e forse non sapremo mai la mentalità di chi decide di non scopare... almeno se la statistica citata all.inizio: è reale; o no? Forse la statistic [...]
Io scopo ma... --Io fortunato sono, ah...---, ho una moglie bella, brava e bona, con la quale vorrei raggiungere il top dell.intesa, ed è per quello che insisto nel cercare di farle capire i miei punti di vista in tutti i modi possibili (non sono bravo a spiegare queste cose e lei non è brava ad ascoltare. La lingua non aiuta, ad esempio non riesco a capire fino a che punto lei sappia/conosca il significato italiano delle parole).
In Germania, onestamente avrei difficoltà a scopare, per infiniti motivi e non solo di lingua.
Ho utilizzato il forum per far comprendere a mia moglie alcune cose e in parte ci sono riuscito, nonostante l.ostruzionismo di individui, mai incontrati, che pretendono di conoscermi dalle cose dette in forum.
3 anni fa
In questa vignetta posso ritrovarmici, perché come ho già detto, approfitto di qualche post facile da comprendere per spiegare i miei punti di vista alla mia dolce moglie, che essendo straniera, potrebbe avere anche qualche difficoltà a capire bene il significato °vero° delle parole italiane.Quotato da zortonaldo,
Quindi anche se non è lei a chiederlo, effettivamente, mi capita di incollarle dei post che ritengo più semplici da capire, miei o altrui, su messenger, oppure sulla mail oppure su wattsapp.
3 anni fa
😂😂😂Quotato da Nidacoppia67,. Avendo una moglie "tetesca di cermania" pensiamo sia già una punizione abbastanza pesante per te.
3 anni fa
Lei è rumena, capisce bene l.italiano, ma in qualche caso l.ho pescata a capire fischio per fiasco. La lingua, gli usi, le tradizioni, l.importanza attribuita alle cose, e altre sfaccettature a volte mi fanno dubitare e prima di attribuirle ad una differenza di visione, devo essere certo che non ci siano equivoci e/o fraintendimenti.Quotato da Nidacoppia67,Tu sei la classica persona a cui noi siamo propensi a perdonare qualche esternazione un po sopra le righe, tranne quando fai riferimenti al rapporto uomo donna che a quanto pare, secondo te, dovrebbe essere meno paritario e più tendente al maschilismo. Avendo una moglie "tetesca di cermania" pensiamo sia già una punizione abbastanza pesante per te. É certamente una donna libera e pensante. Probabilmente, come si dice dalle nostre parti, ogni tanto si "imbrogliano le lingue" e non vi capite tanto bene. In ultimo ti fa onore l'ironia usata nel commento alla vignetta.Quotato da coppiaestero,
In questa vignetta posso ritrovarmici, perché come ho già detto, approfitto di qualche post facile da comprendere per spiegare i miei punti di vista alla mia dolce moglie, che essendo straniera, potrebbe avere anche qualche difficoltà a capire bene il significato °vero° delle parole italiane.
Quindi anche se non è lei a chiederlo, effettivamente, mi capita di incollarle dei post che ritengo più semplici da capire, miei o altrui, su messenger, oppure sulla mail oppure su wattsapp.
Nel caso del rifiuto di rivedere i nostri video insieme, insisto perché sono convinto che si tratta di una inibizione dovuta alla paura di essere equivocata che deve superare proprio per essere più libera (non si è liberi vivendo i rapporti e gli orgasmi, come un peccato o temendo di offendere me perché gode con un altro... se lo ritenessi un tradimento non glielo permetterei).
Il rapporto uomo donna deve essere paritario (opzione donna per il pensionamento? siamo uguali o no?) ma reciprocamente rispettoso (credo che in questo ancora non ci sia equilibrio).
Se il vicino non si deve presentare a mia moglie senza mutande e con la vestaglia aperta, mia moglie non si deve presentare al vicino senza mutandine e con la vestaglia aperta (anche se a lui facesse piacere vederla).
Lei è libera e la sua libertà è identica alla mia (anzi... ha evidenziato °un certo astio° verso il fmf, che non esiste nel mfm, in ciò evidenziando una asimmetria di libertà a sfavore mio, e ciò solo perché mi sono assunto la responsabilità di farle realizzare ogni fantasia nascosta facendole sembrare che fosse mia).
3 anni fa
de rien
3 anni fa
Mi conforta molto sapere che qui mai nessuno abbia allungato una mano per una palpatina non richiesta. Uomo o donna che sia. Bravih! Giusto così!
😄
3 anni fa
a me capitò in passato, ma senza alcuna conseguenza pratica 🙂Quotato da alessiocince,Mi conforta molto sapere che qui mai nessuno abbia allungato una mano per una palpatina non richiesta. Uomo o donna che sia. Bravih! Giusto così!😄
Cit. Muzio Scevola
3 anni fa
Vuoi mescolare le carte con l'eventuale palpatina in fase conoscitiva trasgressiva? Per dimostrare cosa? Che l'ordine delle cose non cambia?Quotato da alessiocince,Mi conforta molto sapere che qui mai nessuno abbia allungato una mano per una palpatina non richiesta. Uomo o donna che sia. Bravih! Giusto così!😄
3 anni fa
La mia astinenza è data dal fattore che io vivo la mia vita sessuale con l'idea che la donna con cui sono a letto deve eccitarmi, la legge del basta che respira non mi stà bene, e poi la mia filosofia è sempre il rispetto il rapporto umano è la base.