A crudo

38 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.06.2021 -
Chi ha mai provato a prenderlo con pochissimo lubrificante o addirittura senza? A me piace tantissimo,sentire la fighetta anale che si apre e si allarga ,il cazzo che entra facendo un po' male che sembra di essere vergine, sentirsi spaccare il buco e poi entrare fino allo sfintere dopo l'ano e andare in estasi

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 21.09.2019 -
Sempre senza lubrificanti.
Lo faccio in auto sui sedili.
Mi piace che fatichi ad entrare all’inizio.
Il dolore è mio il piacere di spaccare sempre il suo ma anche il mio perché adoro sentire il suo genere.
Poi si dilata è un calore forte pervade tutta la parte ed è il momento più eccitante

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
io preferisco presentarmi aperta e ben preparata.. il dolore e il piacere arrivano in seguito 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
A volte il lubrificante è peggio, fa più male, perché permette al cazzo di scivolare dentro troppo velocemente e bruscamente e ci si sente trafitte! Invece, senza lubrificante il maschio di turno, facendo fatica, è costretto ad entrare piano piano e favorisce la mia dilatazione senza colpi decisi iniziali che mi distruggono! 😅

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
All inizio bisogna condurre se il tipo non è pratico è come alla scuola guida 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Solo un pò di saliva che lubrifichi un pò 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da nicovelvet,
A volte il lubrificante è peggio, fa più male, perché permette al cazzo di scivolare dentro troppo velocemente e bruscamente e ci si sente trafitte! Invece, senza lubrificante il maschio di turno, facendo fatica, è costretto ad entrare piano piano e [...]
questione di gusti.. a me piace sentirlo entrare senza fatica e con decisione! solo così mi sento in paradiso 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
La mia fica anale ne ha presi tanti che non ha più bisogno di lubrificanti ,appena lo affondi dentro e già bagnata 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
A me piace sentire il cazzo poggiato allo sfintere che lo struscia per benessere e giù poi di colpo dentro senza resistenza sentirlo tutto fino alle palle che sbattono sulle chiappone

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.06.2016 -
Ciao cara

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.01.2022 -
Mmmm mettersi a pecora allargare le.chiappe e.dire .... spaccami tutta ... bellissiko sentire la.resistenza dello.sfintere per poi cedere e lasciarsi aprire il dolore e relativo alla voglia di far godere magari alla fine della galoppata un buon refrigerante cremoso mmmm stupendo

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io ,siccome sono ancora abbastanza stretta, ho paura di lesioni e preferisco lubrificarmi. Certo è che se scivola troppo diminuisce la libido e il godimento .. Insomma una piccola lubrificazione io la uso sempre

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Io uso un po' di lubrificante perché sono stretta, ma non troppo. Mi piace sentire un po' di dolore che piano piano si trasforma in piacere

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
letto quelle che lo prendono, io che lo "do" e non essendo circonciso, A CRUDO fa assai male preferisco lubrificarlo di lungua e saliva poi infilandoci due dita piene di gel. 🐷
tutte le sorelline hanno applaudito per la mia super lubrificazione 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Pretendo sempre che usino il condom ed essendo lubrificato spesso basta se il pene a dimensioni normali

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
A crudo mi è capitato spesso ma devo dire che anche il preservativo senza "gel" non è tanto diverso dal crudo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
A crudo mi è capitato spesso ma devo dire che anche il preservativo senza "gel" non è tanto diverso dal crudo
se non è lubrificato,poi dipende anche da chi ti scopa,se ci sa fare o meno 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io un poco di lubrificante oppure il precum di chi mi scopa 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmm....Eccitante 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Be a crudo magari il secondo perché sono già bella larga e poi condivido chi arriva già bella dilatata lo faccio anche io sempre meglio essere pronte hai grossi calibri 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A crudo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni