Lei bisex soft

66 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Leggiamo su molti profili che lei è bisex soft, ma cosa significa?
Per l uomo ha senso specificare bisex soft perché ci sono varie sfumature, c è l'orale, manuale e la pentrazione, ma tra donne?
In questo caso si tratta di sesso orale, bho.
Aiutateci a capire.

1 anno fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Nidacoppia67,
Bisex soft è quando i mariti utilizzano le mogli per scopare. Tipo specchietto per le allodole. Secondo noi non ci sono dubbi. Lo diciamo per esperienza personale. Già molti profili con scritto lei bisex all'atto pratico si rivelano una truffa, figu [...]
Meravigliosi !!!!!!!

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Le bisex soft..sono quelle che sono bisex solo nell'immaginario del marito o del compagno..ma che all'atto pratico..se ti va bene, se la fanno leccare ma non ricambiano nemmeno se le preghi... Su questo sito, sulla carta sono tutte Bsx, ma all'atto pratico quelle che lo sono davvero sono veramente pochissime 😞

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Ecco perfetto, allora avevamo capito benissimo 🤣🤣.

Praticamente è un mezzo per raggiungere l'obbiettivo.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da coppiagiovane_pd,
Per quel che riguarda noi, rispondiamo che Eva è decisamente attratta molto più dagli uomini che dalle donne.
Però visto che sta esplorando la sua sessualità, non esclude a priori qualcosa cosa una donna.
Per ora in privè le sono capitate due esper [...]
Senza offesa ma riteniamo tutto ciò abbastanza assurdo, e venuta con un rapporto orale senza accorgersi che era una lei a leccarla?

Si è trovata costretta "a fare qualcosa di orale" , x come intendiamo noi i giochi nessuno deve essere costretto a fare nulla.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2019 -
Adoro le belle femmine , le lecco le bacio le palpo , meglio se intanto vengo penetrata dai lui….per me è il massimo!
Alcune non mi leccano , altre invece non si staccano più , ma di veramente belle ne ho incontrate pochissime ….di una mi ero anche innamorata ogni tanto penso a lei

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
La verità è che di lei di coppia veramente bisex che lo fanno con passione ce ne sono veramente poche..

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 12.09.2022 -
Nel nostro profilo abbiamo pubblicato un racconto che è esperienza di vita reale, riguardo la bisessualità di mia moglie. Di certo, una donna che accetta il sesso orale passivo, le carezze e si fa masturbare da un'altra donna, etero non lo è. Per esperienze passate ho praticato il sesso a tre con altre ragazze (quando ero giovane). le quali erano eterosessuali e nel corso delle varie "sessioni", non si sono mai sfiorate (dedicandosi esclusivamente a me) e mai il minimo pensiero di attenzioni e/o prestazioni sessuali lesbo le ha mai sfiorate. Siamo in una società maschilista, è inutile nascondercelo, nella quale alla libertà d'azione e di condotta dei maschietti, non corrisponde altrettanta libertà da parte delle femminucce. L'omosessualità maschile risulta storicamente "visibile" e sdoganata nella letteratura, nei personaggi storici che l'hanno praticata ecc... . Quella femminile viaggia su binari nascosti da sempre. Non sono un sociologo nè ho la pretesa di esserlo ma ho avuto a che fare con donne etero e donne palesemente bisessuali/lesbo represse, come la mia dolce metà che dalla prima esperienza nella quale si fece masturbare a fatica dalla massaggiatrice, senza farsi sfiorare, ad oggi dove pratica sesso orale passivo e attivo, strap on attivo e passivo, tribadismo ed altre pratiche sessuali, sono passati quasi due anni, fatti di litigi e di accuse (da parte sua nei miei confronti) di cercare una scusa alle mie "perversioni". Paradossalmente oggi che si sente libera, accettando quella parte della sua sessualità repressa da ragazza, non riusciamo a trovare alcuna lesbo/bisex ragazza/donna. Tutte quelle che si spacciano per tali (anche tra le loft girl), o negano imbarazzate oppure addirittura ci insultano se chiediamo lumi su un eventuale rapporto a tre con sesso lesbo. Anche su questo sito, le lesbo/bisex contattate, dopo le solite stupide richieste di foto e video, o si sottraggono alla richiesta di incontri in cam e/o appuntamenti reali in presenza, svanendo poi nel "nulla", oppure ci hanno addirittura dato l'impressione di essere single maschi "travestiti".

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Statisticamente qui bsx si dichiarano (o si etichettano nel profilo) il 90% delle donne di cp.

Per noi il tema è chiarissimo: la mia sig.ra è etero convinta, ma proprio convinta. 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da 2esibizionisti,
Nel nostro profilo abbiamo pubblicato un racconto che è esperienza di vita reale, riguardo la bisessualità di mia moglie. Di certo, una donna che accetta il sesso orale passivo, le carezze e si fa masturbare da un'altra donna, etero non lo è. Per esp [...]
Mondo maschilista, mondo ipocrita, mondo perverso ma mai mondo reale e vero.

25 anni fa andavo nei vecchi night club, sempre pieni, ma nessuno ci andava.

A Brescia era famosa la zona della Mandolossa frequentata prevalentemente da trans, tutti schifati, tutti contro i trans poi il venerdì notte all 1 c era coda come sul grande raccordo anulare alle 18.


1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Statisticamente qui bsx si dichiarano (o si etichettano nel profilo) il 90% delle donne di cp.

Per noi il tema è chiarissimo: la mia sig.ra è etero convinta, ma proprio convinta. 😄
Bhe siete coerenti

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Brescia77e82,


Bhe siete coerenti
Infatti sarebbe richiesta un minimo di coerenza.
Coerenza, questa sconosciuta.
Già

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 12.09.2022 -
Per nostra esperienza personale, possiamo affermare che una donna matura e comunque non più adolescente, anche se solo a livello di curiosità definisce il pensiero di "ricevere attenzioni femminili" come fase momentanea di conoscenza della propria sessualità, di sicuro non è etero (e non lo è mai stata), non è sicuramente bisex (al momento) ma di sicuro non è etero. Molte donne si definiscono bisex per scherzo o per rendersi appetibili agli occhi dei maschietti ma quelle vere sono poco visibili per motivi prima esposti nel nostro precedente post. Certamente ci sono molte donne in età matura che praticano il sesso lesbo come condimento eccitante per la loro vita sessuale e/o di coppia ma in questo post, se non sbaglio, si parla di orientamento sessuale femminile che è cosa diversa. Senza avventurarsi in "giudizi e pregiudizi", una bisex e/o lesbica la si riconosce da determinati atteggiamenti e comportamenti che hanno poco a che fare con il sesso e molto a che fare con la sfera emozionale.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
insomma se bsx soft vuole indicare le donne che accettano attenzioni erotiche da altre donne ma non ricambiano, sarebbe meglio scrivere bsx solo passiva. Ma si sa, in Italia se non infiliamo termini inglesi non siamo contenti!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io bisex, molto bisex. Marco scherzando dice che sono lesbica e che lui è l’unica mia eccezione…

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Bisex soft personalmente lo interpreto come una etero che quando e solo durante i giochi, rimane coinvolta.
Diciamo che se malauguratamente diventasse singola, non ci penserebbe per nulla a mettersi insieme con una donna.

Capisco le critiche delle coppie con la lei "vera" bisex.
Meglio sarebbe definirsi etero, specificando che, a volte, non sempre, chissà, qualche volta, accetta e/o ricambia, attenzioni con donne.
A noi, comunque, frega poco se qualcuna è etero, non etero, bisex o non bisex.
Sicuramente però, i profili in cui sono previsti i giochi solo tra donne, non ci attirano per nulla.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da Dionisiacidue,
insomma se bsx soft vuole indicare le donne che accettano attenzioni erotiche da altre donne ma non ricambiano, sarebbe meglio scrivere bsx solo passiva. Ma si sa, in Italia se non infiliamo termini inglesi non siamo contenti! [...]
Avete compreso perfettamente quello che volevamo dire.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da Nidacoppia67,
Infatti il problema non è riferito alle coppie che si dichiarano eterosessuali nel profilo. È riferito a chi, truffaldinamente, dichiara la lei bisex e poi all'atto pratico è lontana anni luce. Le persone bisessuali sanno essere perfettament [...]
😘

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Effettivamente è triste quando incontri una coppia con la lei bsx da profilo e una volta che si aprono i giochi la trovi fredda a gambe aperte passivamente. Lo troviamo scorretto, peggio i lui che si professano bsx ma solo attivi ( cosa cavolo vuol dire)

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da piccoliporcellini,
Effettivamente è triste quando incontri una coppia con la lei bsx da profilo e una volta che si aprono i giochi la trovi fredda a gambe aperte passivamente. Lo troviamo scorretto, peggio i lui che si professano bsx ma solo attivi ( cosa cavolo vuol [...]
beh, bsx solo attivo dovrebbe significare disponibile a un rapporto anale con un altro uomo ma solo in qualità di "penetrante" e non di "penetrato". Una certa differenza c'è tra i due ruoli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Lei bisex soft

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni