Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con anziane

361 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.02.2023 -
Magari

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bsxtsm,
scopo regolarmente una donna di 68 anni, fino a qualche anno fa si limitava con il suo ex marito alla classica posizione per 5 minuti, non vedeva l ora che finisse. Ora e' una macchina del sesso, squirta fino al muro, fa di tutto , mi sfinis [...]
fammela conoscere 😏

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
anche io ieri pomeriggio : scopato una vecchissima conoscenza che dopo anni ogni tanto ci si trova da lei, lei ha già compiuto i 65, ma quando si scalda..... anche ieri per fortuna nel suo condominio erano tutti al mare ( così ha detto 9 ...infatti delle urla da preoccuparsi ahahahh

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Sarebbe il mio sogno...scoparmi una donna tra i 60 e i 70 anni
Modificato dall'autore il 11-09-2024 08:22:05

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da spartacus70,
Esperienza con una Granny 69venne in carne
Ma alla 69 enne ti presenti trav
No

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Qualcuno conosce in Torino e provincia qualche donna dai 60 in su ( anche pagando )che voglia scopare?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da MaturoMan,
Mai commenti di donne più o meno anziane !!!
Bhè commenti di donne anziane qui credo sia non sempre facili ( riferito a questo argomento ) in quanto qui di singole o lesbo ultra 55/60enni non ne ho mai riscontrate, mentre le signore mature in coppia credo che fra il compagno e gli amici di giochi in aggiunta, trovi già la dovuta soddisfazione.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
A me piacerebbe tantissimi avere un un'approccio anche solo di dialogo con una donna dai 60 ai 70 e con il seno grande.
Mi sono sempre fatto il film in testa di incontrare qualche coppia camperista dell'età indicata e poterla osservare nella loro intimità. Ma onestamente non ho mai cercato.L'unica cosa che se melo permettono è: di giocare con i seni di lei

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da italo1983,
A me piacerebbe tantissimi avere un un'approccio anche solo di dialogo con una donna dai 60 ai 70 e con il seno grande.
Mi sono sempre fatto il film in testa di incontrare qualche coppia camperista dell'età indicata e poterla osser [...]
anch'io adoro il seno grande 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.06.2024 -
A 35 anni scopavo una di 65,con la nona di seno,madre di una compagna delle scuole medie:esperienza indimenticabile:si bagnava come una troia in calore:un giorno mi ha detto "facciamo una montata sulle scale,perchè voglio che quello stronzo del vicino senta come godo" 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da grannybbwlove,
A 35 anni scopavo una di 65,con la nona di seno,madre di una compagna delle scuole medie:esperienza indimenticabile:si bagnava come una troia in calore:un giorno mi ha detto "facciamo una montata sulle scale,perchè voglio che quello stronzo del [...]
quanto ti invidio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.09.2019 -
Io ammetto che su tinder di over 60 ne ho conosciute diverse... e tutte molto calde!

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Nathan79,
Io ammetto che su tinder di over 60 ne ho conosciute diverse... e tutte molto calde!
MI ISCRIVO. GRAZIE

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
senza dubbi credo che io abbia la leadership 86, considerando che ho avuto una tresca dai 69 agli 83 con un'amica di mia madre adesso con una coppia di 68lui 71 lei ma sono molto giovanili è lei non è calda...la lava a confronto è ghiaccio

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da MAXX255,
Quotato da Nathan79,
MI ISCRIVO. GRAZIE
pure io 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.09.2019 -
Quotato da MAXX255,
MI ISCRIVO. GRAZIE
pure io 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.06.2024 -
Guardate i video di PRIGIONIERIDIZENDA

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
ECCEZZZZIONALE

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Si quei video sono ok e pure quelle persone sono ok, complimenti a loro !! e fortunati loro e chi gioca assieme !!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
💗
🔥
Modificato dall'autore il 12-09-2024 11:16:33