2 anni fa
Mi sembra che sia arrivato un messaggio da Senigallia copiato ed incollato qui... 😄Quotato da nuovobagdadcafe,mi sembra che arrivati a pagina 8 non si e' capito cosa cercano le donne....sara' "colpa" degli uomini sordi ciechi e muti, o da alcune donne che non si sanno ben spiegare?
2 anni fa
Io penso che @XHunerXP si riferisca ad un uomo, quello che a suo dire ha ricevuto le tavolette delle leggi "allargagambe" e che pertanto pontifica, ma potrei sbagliare. Ce lo dirà lui, se vuole.Quotato da alessiocince,Sembra quasi che a qualcuno serva una scusa per auto-assolversi nei propri desideri (o non si sa bene da cosa!).Quotato da pinkoepallina,
Capito. Vale per tutti, quindi te compreso. Va bene.
Mi rimane sconosciuto però il motivo per cui asserisci (riprendo testualmente dal tuo scritto) "mi diverte molto leggere qui sopra, la patria del narcisismo, che molti per incontrare pretendono di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento".
Ripeto, poi se ti va di rispondere, rispondi: cosa ci trovi di divertente nel fatto che delle persone (donne -o anche uomini- con già in essere un legame stabile) desiderino empatia ma non un particolare coinvolgimento? Si parla di gioco.
Mi sembra che @Azzurradomme lo abbia spiegato benissimo con queste parole: "Intesa mentale" che si legge praticamente in un profilo su due non vuol dire assolutamente niente, basterebbe comportarsi come degli esseri umani decenti e non trattare l'altro/a come carne da macello.
Poi, aggiungo io, se deve succedere qualcosa di più o di meglio, che succeda. Altrimenti va bene così.
Pallina
Perché mi diverte chiedete! 😮...
perché una cosa vi diverte, chiedo io? 😄
.... mi fa sorridere il concetto del "tanto e non più": è talmente soggettivo (non dico giusto o sbagliato, dico soggettivo) che comportarsi come degli esseri umani decenti, sembra più un semplice slogan del momento più che una regola... facilmente confutabile dai fatti (basta un mezzo fraintendimento).
In fin dei conti ha ragione XHunerXP, la logica del "dimmi cosa cerchi" che ti accontento, è piuttosto tristee. 🙂
Vero, quella del "dimmi cosa cerchi, che ti accontento" è una logica tristissima, infatti quello che gratifica di più (o dovrebbe) non è quello che proviene da una richiesta come se si ordinasse al ristorante, bensì quello che spontaneamente viene donato: tanto più si avvicina a ciò che una/o desidera, tanto più c'è affinità, quindi soddisfazione.
Quello che sto tentando di spiegare è che una donna innamorata ha una specie di scudo (ma non perché se lo impone, glielo fornisce naturalmente l'amore che prova) che in una partouze non lascia passare qualsiasi altra sensazione che non sia squisitamente corporea.
Se non c'è, si è vulnerabili e può accadere di sentirsi troppo coinvolte, al punto di lasciare il compagno e di mettersi, anche nella vita, col partner di gioco (con i casini che comporta) come è successo, negli anni, a diverse mie amiche.
Ovvio che se una donna è sentimentalmente libera viene a cadere tutto il discorso.
Anche sui sorrisi posso capire, tutto è estremamente soggettivo (gusti particolari compresi, anzi, gusti particolari in primis) quindi anche io, piuttosto che azzardare se sono giusti o sbagliati, mi limiterò a riderci sopra. Proprio come te.
Pallina
2 anni fa
concordo totalmente...Quotato da pinkoepallina,Vero, quella del "dimmi cosa cerchi, che ti accontento" è una logica tristissima, infatti quello che gratifica di più (o dovrebbe) non è quello che proviene da una richiesta come se si ordinasse al ristorante, bensì quello che spontaneamente viene donato: tanto più si avvicina a ciò che una/o desidera, tanto più c'è affinità, quindi soddisfazione.Quotato da alessiocince,
Sembra quasi che a qualcuno serva una scusa per auto-assolversi nei propri desideri (o non si sa bene da cosa!).
.... mi fa sorridere il concetto del "tanto e non più": è talmente soggettivo (non dico giusto o sbagliato, dico soggettivo) che comportarsi come degli esseri umani decenti, sembra più un semplice slogan del momento più che una regola... facilmente confutabile dai fatti (basta un mezzo fraintendimento).
In fin dei conti ha ragione XHunerXP, la logica del "dimmi cosa cerchi" che ti accontento, è piuttosto tristee. 🙂
Quello che sto tentando di spiegare è che una donna innamorata ha una specie di scudo (ma non perché se lo impone, glielo fornisce naturalmente l'amore che prova) che in una partouze non lascia passare qualsiasi altra sensazione che non sia squisitamente corporea.
Se non c'è, si è vulnerabili e può accadere di sentirsi troppo coinvolte, al punto di lasciare il compagno e di mettersi, anche nella vita, col partner di gioco (con i casini che comporta) come è successo, negli anni, a diverse mie amiche.
Ovvio che se una donna è sentimentalmente libera viene a cadere tutto il discorso.
Anche sui sorrisi posso capire, tutto è estremamente soggettivo (gusti particolari compresi, anzi, gusti particolari in primis) quindi anche io, piuttosto che azzardare se sono giusti o sbagliati, mi limiterò a riderci sopra. Proprio come te.
Pallina
2 anni fa
Si.Quotato da pinkoepallina,Io penso che @XHunerXP si riferisca ad un uomo, quello che a suo dire ha ricevuto le tavolette delle leggi "allargagambe" e che pertanto pontifica, ma potrei sbagliare. Ce lo dirà lui, se vuole.Quotato da alessiocince,
Sembra quasi che a qualcuno serva una scusa per auto-assolversi nei propri desideri (o non si sa bene da cosa!).
Vero, quella del "dimmi cosa cerchi, che ti accontento" è una logica tristissima, infatti quello che gratifica di più (o dovrebbe) non è quello che proviene da una richiesta come se si ordinasse al ristorante, bensì quello che spontaneamente viene donato: tanto più si avvicina a ciò che una/o desidera, tanto più c'è affinità, quindi soddisfazione.
Pallina
Ma il pensiero è rivolto anche a chi segue il pontefice. Magari con la speranza che , seguendo le tavolette, un giorno troverà il paradiso.
Per magari perdersi il paradiso reale figlio di un semplice e bellissimo sforzo: ascoltare e capire chi si ha davanti. Senza regole, senza riferimenti, senza confronti, senza niente tranne la voglia di capire.
E per tutto questo non serve arrivare ai sentimenti come l'amore e similari.
Serve essere umani che si relazionano con altri umani. Cosa non scontata a quanto pare.
Perché sembra che si relazionano, o meglio si voglia far relazionare, o meglio "si narra che", solo cazzi fiche culi tette bocche.
Come se fossero protagonisti e non "strumenti".
2 anni fa
Ma no ,il padre mi ha mandato a salvarvi ,e il lavoro lo sto facendo , ho grossi problemi ,devo dire , con l Ucraina, la striscia di Gaza , le riunioni di condominio e questo forum !Quotato da Karamel,Figlio mio, tu eri cattivello e lo sei ancora! Era inevitabile... 😄 😋 😎Quotato da mishaemasha,padre, padre !
perché mi hai abbandonato ?
2 anni fa
Ma non è così Pallina tu soffri costantemente a limitare le tue sensazioni negli incontri e a nascondere al Pinko buona parte dei tuoi sentimenti !Quotato da pinkoepallina,Io penso che @XHunerXP si riferisca ad un uomo, quello che a suo dire ha ricevuto le tavolette delle leggi "allargagambe" e che pertanto pontifica, ma potrei sbagliare. Ce lo dirà lui, se vuole.Quotato da alessiocince,
Pallina
Devi soffrire , sennò qui qualcuno potrebbe percepire finalmente la semplicità con cui una donna innamorata è vaccinata contro tutti questi intorcinamenti letti nelle nove pagine !
Io ci ho sempre provato a capirvi ,a volte ci sono riuscito altre no , ma se penso a quello che siete riuscite a regalarmi un po’ mi vergogno della mia fortuna ,tutto così naturale e non elaborato , così ovvio da rendere ovvie le motivazioni di chi comunque sta qui a contaminare le emozioni a lui/lei negate con indagini alla Sherlock holmes!
2 anni fa
💗Quotato da Karamel,Tema della discussione: Come insegnare alle donne cosa cercano le donne.
Ingresso riservato solo ai singoli che non hanno voglia di ascoltare le donne.
No Gay, no Trav, no trans, NO Donne, no Coppie (solo il lui della coppia), No bevitori di grappa. [...]
2 anni fa
una bella tessera di tribuna allo stadio, risolve tutte queste problematiche, se poi la partita e' 😋 di sera, un bel ristorantino post incontro e' l apoteosi
2 anni fa
non solo, nelle partite importanti, gite in tutte le citta' italiane ed anche in Europa, un bel godere
2 anni fa
@donnaconclasse, meglio 2 colpi di minchia 4 volte alle settimana che 4 volte a padel... 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
purtroppo no, essendo di bella presenza, predisposto alla comunicazione, vengo abbordato da donne e quindi non riesco ad essere completamente esente
2 anni fa
colpo di scena !
masha corre avanti e indietro che fa tardi al lavoro e mi ha chiesto di farle uno squillo !
finalmente ora so cosa cercano le donne:
il telefonino 😋
masha corre avanti e indietro che fa tardi al lavoro e mi ha chiesto di farle uno squillo !
finalmente ora so cosa cercano le donne:
il telefonino 😋
2 anni fa
Perchè le chiavi di casa no? 😮 😄 😄 😄
2 anni fa
Mah... Questa storia dello scudo mi lascia sempre piuttosto perplesso. Per carità, non nego che c'è una speranza che possa essere così... Anzi quasi quasi la trovo una cosa romantica! 😄Quotato da pinkoepallina,Io penso che @XHunerXP si riferisca ad un uomo, quello che a suo dire ha ricevuto le tavolette delle leggi "allargagambe" e che pertanto pontifica, ma potrei sbagliare. Ce lo dirà lui, se vuole.Quotato da alessiocince,
Pallina
Certo, poi vado a vedere le statistiche, ma fermiamoci solo qui su questo portale!, leggere i nickname e tra coppie non-ufficiali, ex coppia-di, coppie che scoppiano, flirt più o meno evidenti, amori non corrisposti, tradimenti più o meno velati, doppi, tripli account, qualche falla nel ragionamento lo vedo.
Ma l'argomento è cosa vogliono le donne: al solito pochissime hanno scritto (e la colpa sarà sempre di noi maschietti che inibiamo la libera espressione delle donne: rido, tanto, tosto!) lanciandosi in ragionamenti che non devono essere veri, ma solo soggettivi. Pourparler. 😄
Risposta non c'è. Semplice! Ed è anche giusto che sia così. 😄 😎
2 anni fa
Troppo severa 😮, quasi più di me 😄Quotato da Donneconclasse,il problema x meQuotato da alessiocince,
Mah... Questa storia dello scudo mi lascia sempre piuttosto perplesso. Per carità, non nego che c'è una speranza che possa essere così... Anzi quasi quasi la trovo una cosa romantica! 😄
Certo, poi vado a vedere le statistiche, ma fermiamoci solo qui su questo portale!, leggere i nickname e tra coppie non-ufficiali, ex coppia-di, coppie che scoppiano, flirt più o meno evidenti, amori non corrisposti, tradimenti più o meno velati, doppi, tripli account, qualche falla nel ragionamento lo vedo.
Ma l'argomento è cosa vogliono le donne: al solito pochissime hanno scritto (e la colpa sarà sempre di noi maschietti che inibiamo la libera espressione delle donne: rido, tanto, tosto!) lanciandosi in ragionamenti che non devono essere veri, ma solo soggettivi. Pourparler. 😄
Risposta non c'è. Semplice! Ed è anche giusto che sia così. 😄 😎non è saperlo e dichiararlo nell' annuncio, che nessuno legge, ma L ESISTENZA di ciò che si cerca 😋
2 anni fa
mi sto semplicemente rilassando dopo un periodo di overdose di sesso.... una pausa e' obbligatoriaQuotato da Donneconclasse,e bravo! cazz fai qui? vai a comunicare altrove. io resto nel sito x ridere qui nel forumQuotato da nuovobagdadcafe,purtroppo no, essendo di bella presenza, predisposto alla comunicazione, vengo abbordato da donne e quindi non riesco ad essere completamente esente![]()
![]()
2 anni fa
Poraccio che vita.... ripigliati dai che ti vogliono al top !Quotato da nuovobagdadcafe,mi sto semplicemente rilassando dopo un periodo di overdose di sesso.... una pausa e' obbligatoriaQuotato da Donneconclasse,
e bravo! cazz fai qui? vai a comunicare altrove. io resto nel sito x ridere qui nel forum![]()
![]()
2 anni fa
ecco che vogliono le donne:
bagdadcafe
per il cince stendo un velo pietoso
fa sempre così, sente odore di 3d dove si parla male delle donne e si precipita a pagina uno a osservare ...poi se proprio non ci riescono da soli a pagina 8 elenca tutti i possibili scenari negativi dove c è la compomente femminile
il problema è che ci proviamo sempre a parlare con chi pensa che se uno è scambista alla fine non è veramente innamorato
se ognuno pensasse ai problemi suoi invece di quelli degli altri ( con cui ha praticamente esperienza 0 ) ci si potrebbe comunicare...ma sono 5 anni ormai che leggo sempre le stesse cose
a lavare la testa ai babbani ci perdi l acqua e il sapone
bagdadcafe
fa sempre così, sente odore di 3d dove si parla male delle donne e si precipita a pagina uno a osservare ...poi se proprio non ci riescono da soli a pagina 8 elenca tutti i possibili scenari negativi dove c è la compomente femminile
il problema è che ci proviamo sempre a parlare con chi pensa che se uno è scambista alla fine non è veramente innamorato
se ognuno pensasse ai problemi suoi invece di quelli degli altri ( con cui ha praticamente esperienza 0 ) ci si potrebbe comunicare...ma sono 5 anni ormai che leggo sempre le stesse cose
a lavare la testa ai babbani ci perdi l acqua e il sapone
2 anni fa
che noia di interventi, sempre gli stessi, sempre pronto a criticare gli altri, mai un po' di fantasia e di brio, di partecipazione al dibattito e confronto, dai l impressione di vedere nemici inesistenti ovunque, deludenteQuotato da mishaemasha,ecco che vogliono le donne:
bagdadcafe
fa sempre così, sente odore di 3d dove si parla male delle donne e si precipita a pagina uno a osservare ...poi se proprio non ci riescono da soli a pagina 8 elenca [...]
2 anni fa
Ti sei fatto un’ottima autoanalisi 😏🤭Quotato da nuovobagdadcafe,che noia di interventi, sempre gli stessi, sempre pronto a criticare gli altri, mai un po' di fantasia e di brio, di partecipazione al dibattito e confronto, deludenteQuotato da mishaemasha,ecco che vogliono le donne:
bagdadcafe
fa sempre così, sente odore di 3d dove si parla male delle donne e si precipita a pagina uno a osservare ...poi se proprio non ci riescono da soli a pagina 8 elenca [...]