11 mesi fa
Vediamo un po’ se il mio poi piacere.
11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
ma?? 🫣🙄Quotato da Francesco1152,Il mio culetto preferito è quello di Christine84
Guardatelo Modificato dall'autore il 13-06-2025 16:44:42
11 mesi fa
Ci provo anch'io a chiedere cosa ne pensate del mio ma, vi prego, non siate troppo cattivi.
😁😁😁
😁😁😁
11 mesi fa
Sono davvero tante le "Sorelline" che hanno un bellissimo fondoschiena ma quella, che a mio modesto giudizio, ha il più bel culo del sito non può che essere Melita.
11 mesi fa
Davvero difficile. Tendenzialmente siamo più o meno curate, esaltiamo le forme sinuose dei nostri bei culetti ( tranne alcune eccezioni) Io vi guardo ( sopratutto le più giovani) e complimenti.
Quello che però noto è che c'è molta fastidiosa autoreferenzialità. Per questo tendo ad agire da cagna sciolta.
No Samantha, Jessica, Laura, Selene non è il vostro e nemmeno il mio.
Sganciatevi da questi cazzo di stereotipi maschili
Quello che però noto è che c'è molta fastidiosa autoreferenzialità. Per questo tendo ad agire da cagna sciolta.
No Samantha, Jessica, Laura, Selene non è il vostro e nemmeno il mio.
Sganciatevi da questi cazzo di stereotipi maschili
11 mesi fa
Il.mio!!!!
11 mesi fa
Anche il mio culo non è niente male
11 mesi fa
Mi candido 💋
11 mesi fa
Mi hanno citato… grazie per aver fatto il mio nome ♥️♥️♥️
11 mesi fa
[quote=dolceficanale] 🙂
Modificato dall'autore il 29-06-2025 05:52:34
11 mesi fa
Il mio culettino vi andrebbe e io ve lo tutto x voi 💋 💋
11 mesi fa
Scusa ma qui si parla solo di noi trav.Quotato da pablo75,Vediamo un po’ se il mio poi piacere.
11 mesi fa
Il mio ;)
11 mesi fa
Io tanti dei vostri culetti li vorrei volentieri sopra a smorza oppure a pecorina
11 mesi fa
ho appena pubblicato il mio primo video..vi è venuta qualche fantasia da fare con me?
11 mesi fa
Sono al mare e mi dicono tutti che ho un culetto molto femminile chissà. Comunque il bello e partecipare
11 mesi fa
Be è un bel lato BQuotato da Luccitrav,Sono al mare e mi dicono tutti che ho un culetto molto femminile chissà. Comunque il bello e partecipare
11 mesi fa
Ciao! Che ne dite del mio? ❤️
11 mesi fa
@Jessika_trav veramente un bel culo da aprire x bene 😋😋😋
11 mesi fa
il mio piace molto ai ragazzi, poco purtroppo alle donne