11 mesi fa
che maiale quel bimbetto, ma sei sicuro che eravate bimbi?
11 mesi fa
Credo che la cosa che mi ha fatto sentire più sottomesso sia l ' aver subito un dal culo alla bocca ripetuto più volte durante una scopata giovanile.
11 mesi fa
Solo con alcuni maschi consapevoli e che hanno esperienza starei al guinzaglio a quattro zampe preso a schiaffi, frustate e cinghiate. essere usata come sedia e poi essere scopata in gola e nel culetto maschi singoli o gang bang 😇 🐷
11 mesi fa
de gustibus... a me se solo mi danno schiaffo reagisco con un cazzotto nei denti ahahah
10 mesi fa
Mi piace da morire quando me lo fanno, sentire il sapore del mio culo sul cazzo di chi mi sta usando mi fa perdere la testa, certo non è facile, spesso dopo averlo fatto entro in crisi, mi faccio schifo, mi dico che non lo devo più fare, ma poi ci ricado sempre, per me è il massimo dell'umiliazione, e quando mi dicono "girati e prendilo in bocca" mi si offusca il cervello e lo faccio.Quotato da Sideb52,Credo che la cosa che mi ha fatto sentire più sottomeseso sia l ' aver subito un dal culo alla bocca ripetuto più volte durante una scopata giovanile.
7 mesi fa
interessanteQuotato da Porco55maturo,Io vorrei uno schiavetto giovane e portarlo nudo in spiaggia e mettere un cartello con bocchini a 20 euro o 50 con ingoio e vedere che succede
7 mesi fa
Dopo essere stato scopato mi sono fatto pisciare addosso da due maschi contemporaneamente, una goduria soprattutto perchè mentre lo facevano mi davano della troia e della vacca!
7 mesi fa
Sono curioso cosa ti obbliga,🔥🔥🔥🔥Quotato da fabiodilatina1965,Io ho un padroncino molto bello che mi mette museruola collare e codino e poi mi porta a passeggio in casa fino dentro la camera dove mi fa trovare un ragazzo e mi obbliga a ......
7 mesi fa
🔥🔥🔥🔥Quotato da Comet26,Provato... Lo adoravo...Quotato da Sposatissimo80,Inginocchiato di fronte a lui, bocca aperta, lui che lascia cadere la sua saliva sulla mia lingua e un attimo dopo mi prende la testa e mi infila il cazzo in bocca.
Ovviamente con offese e frasi autoritarie [...]
7 mesi fa
Io ho umiliato qualche conoscente togliendo la sua etero dignità sverginandogli il culo e riempiendolo di sborra, mandadolo a casa senza pulirsi il buco con la sborra dentro che cola nelle mutande. (Fatto vero persona vergine fidanzato con donna età 27 anni )
7 mesi fa
a me è capitato di pisciare tre maschi in vita mia. In una palestra spartana mi è capitato uno che mi ha pisciato sulla gamba un ragazzo di 23 anni circa e aveva il cazzo duro eravamo in due negli spogliatoi e mi ha chiesto di pisciargli addosso e anche in bocca era un orario vuoto docce aperte senza separé e poi a casa gli ho sborrato in boccaQuotato da LeccaLeccaTorino,Secondo me l'atto più umiliante è l'essere usato e poi portato in bagno, messo nella vasca da bagno e inondato di piscio. Poi essere lasciato lì e sentire lui che si riveste e se ne va senza neanche salutarti. [...]
7 mesi fa
Quotato da marcoans,L'atto più umiliante è pregare un segaiolo che ti scopi.
7 mesi fa
Nel ricevere sul corpo... Non vedo grossi problemi se la cosa può eccitare volendo tutto potrebbe essere possibile nelle 4 mura..🐷🚻💦🔥
Dopo una bella conoscenza...
Dopo una bella conoscenza...
5 mesi fa
A me piace sottomettere in vari modi maritini mentre mi mostrano la moglie in varie foto/video…io vicinanze Monza con posto tranquillo e comodo per giochi goduriosi….chi ha voglia mi contatti….solo per persone vere serie pulite e sane
5 mesi fa
con quel bel palo è naturale sottomettersiQuotato da Pumas,A me piace sottomettere in vari modi maritini mentre mi mostrano la moglie in varie foto/video…io vicinanze Monza con posto tranquillo e comodo per giochi goduriosi….chi ha voglia mi contatti….solo per persone vere serie pulite e sane [...]
5 mesi fa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=36873&pagina=8#:~:text=con%20quel%20bel%20palo%20%C3%A8%20naturale%20sottomettersi
E ma tu, nn hai foto…..
E ma tu, nn hai foto…..
5 mesi fa
Stupendo...Quotato da Bsxlorenteggio,a me è capitato di pisciare tre maschi in vita mia. In una palestra spartana mi è capitato uno che mi ha pisciato sulla gamba un ragazzo di 23 anni circa e aveva il cazzo duro eravamo in due negli spogliatoi e mi ha chiesto di pisciargli addosso e anche in bocca era un orario vuoto docce aperte senza separé e poi a casa gli ho sborrato in boccaQuotato da LeccaLeccaTorino,Secondo me l'atto più umiliante è l'essere usato e poi portato in bagno, messo nella vasca da bagno e inondato di piscio. Poi essere lasciato lì e sentire lui che si riveste e se ne va senza neanche salutarti. [...]
5 mesi fa
[quote=Pumas]A me piace sottomettere in vari modi maritini mentre mi mostrano la moglie in varie foto/video…io vicinanze Monza con posto tranquillo e comodo per giochi goduriosi….chi ha voglia mi contatti….solo per persone vere serie pulite e sane
Ottimo,, io aggiungo meglio se indossano intimo mogli e portano intimo usato dalle stessa da annusare... 💗 💗 💗
Ottimo,, io aggiungo meglio se indossano intimo mogli e portano intimo usato dalle stessa da annusare... 💗 💗 💗
4 mesi fa
Lo supererai vedrai..🐷Quotato da menfis59,il mio unico limite è lo scat.....per il resto adoro essere trattato da schiava!
4 mesi fa
da sposare 😋😋😋Quotato da PassivaParma75,Direi che l'atto più umiliante (ed eccitante) è stata la volta che uno, dopo avermi sodomizzato duramente sul pavimento, si è alzato in piedi e mi a pisciato su culo, schiena e testa mentre ero ancora a pecora per terra... [...]