Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sottomissione ... l'atto più umiliante

192 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
che maiale quel bimbetto, ma sei sicuro che eravate bimbi?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Credo che la cosa che mi ha fatto sentire più sottomesso sia l ' aver subito un dal culo alla bocca ripetuto più volte durante una scopata giovanile.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Solo con alcuni maschi consapevoli e che hanno esperienza starei al guinzaglio a quattro zampe preso a schiaffi, frustate e cinghiate. essere usata come sedia e poi essere scopata in gola e nel culetto maschi singoli o gang bang 😇 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
de gustibus... a me se solo mi danno schiaffo reagisco con un cazzotto nei denti ahahah

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Quotato da Sideb52,
Credo che la cosa che mi ha fatto sentire più sottomeseso sia l ' aver subito un dal culo alla bocca ripetuto più volte durante una scopata giovanile.
Mi piace da morire quando me lo fanno, sentire il sapore del mio culo sul cazzo di chi mi sta usando mi fa perdere la testa, certo non è facile, spesso dopo averlo fatto entro in crisi, mi faccio schifo, mi dico che non lo devo più fare, ma poi ci ricado sempre, per me è il massimo dell'umiliazione, e quando mi dicono "girati e prendilo in bocca" mi si offusca il cervello e lo faccio.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Porco55maturo,
Io vorrei uno schiavetto giovane e portarlo nudo in spiaggia e mettere un cartello con bocchini a 20 euro o 50 con ingoio e vedere che succede
interessante

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Dopo essere stato scopato mi sono fatto pisciare addosso da due maschi contemporaneamente, una goduria soprattutto perchè mentre lo facevano mi davano della troia e della vacca!

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da fabiodilatina1965,
Io ho un padroncino molto bello che mi mette museruola collare e codino e poi mi porta a passeggio in casa fino dentro la camera dove mi fa trovare un ragazzo e mi obbliga a ......
Sono curioso cosa ti obbliga,🔥🔥🔥🔥

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da Comet26,
Quotato da Sposatissimo80,
Inginocchiato di fronte a lui, bocca aperta, lui che lascia cadere la sua saliva sulla mia lingua e un attimo dopo mi prende la testa e mi infila il cazzo in bocca.
Ovviamente con offese e frasi autoritarie [...]
Provato... Lo adoravo...
🔥🔥🔥🔥

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io ho umiliato qualche conoscente togliendo la sua etero dignità sverginandogli il culo e riempiendolo di sborra, mandadolo a casa senza pulirsi il buco con la sborra dentro che cola nelle mutande. (Fatto vero persona vergine fidanzato con donna età 27 anni )

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da LeccaLeccaTorino,
Secondo me l'atto più umiliante è l'essere usato e poi portato in bagno, messo nella vasca da bagno e inondato di piscio. Poi essere lasciato lì e sentire lui che si riveste e se ne va senza neanche salutarti. [...]
a me è capitato di pisciare tre maschi in vita mia. In una palestra spartana mi è capitato uno che mi ha pisciato sulla gamba un ragazzo di 23 anni circa e aveva il cazzo duro eravamo in due negli spogliatoi e mi ha chiesto di pisciargli addosso e anche in bocca era un orario vuoto docce aperte senza separé e poi a casa gli ho sborrato in bocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da marcoans,
L'atto più umiliante è pregare un segaiolo che ti scopi.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Nel ricevere sul corpo... Non vedo grossi problemi se la cosa può eccitare volendo tutto potrebbe essere possibile nelle 4 mura..🐷🚻💦🔥
Dopo una bella conoscenza...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
A me piace sottomettere in vari modi maritini mentre mi mostrano la moglie in varie foto/video…io vicinanze Monza con posto tranquillo e comodo per giochi goduriosi….chi ha voglia mi contatti….solo per persone vere serie pulite e sane

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Pumas,
A me piace sottomettere in vari modi maritini mentre mi mostrano la moglie in varie foto/video…io vicinanze Monza con posto tranquillo e comodo per giochi goduriosi….chi ha voglia mi contatti….solo per persone vere serie pulite e sane [...]
con quel bel palo è naturale sottomettersi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Quotato da LeccaLeccaTorino,
Secondo me l'atto più umiliante è l'essere usato e poi portato in bagno, messo nella vasca da bagno e inondato di piscio. Poi essere lasciato lì e sentire lui che si riveste e se ne va senza neanche salutarti. [...]
a me è capitato di pisciare tre maschi in vita mia. In una palestra spartana mi è capitato uno che mi ha pisciato sulla gamba un ragazzo di 23 anni circa e aveva il cazzo duro eravamo in due negli spogliatoi e mi ha chiesto di pisciargli addosso e anche in bocca era un orario vuoto docce aperte senza separé e poi a casa gli ho sborrato in bocca
Stupendo...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
[quote=Pumas]A me piace sottomettere in vari modi maritini mentre mi mostrano la moglie in varie foto/video…io vicinanze Monza con posto tranquillo e comodo per giochi goduriosi….chi ha voglia mi contatti….solo per persone vere serie pulite e sane

Ottimo,, io aggiungo meglio se indossano intimo mogli e portano intimo usato dalle stessa da annusare... 💗 💗 💗

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da menfis59,
il mio unico limite è lo scat.....per il resto adoro essere trattato da schiava!
Lo supererai vedrai..🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da PassivaParma75,
Direi che l'atto più umiliante (ed eccitante) è stata la volta che uno, dopo avermi sodomizzato duramente sul pavimento, si è alzato in piedi e mi a pisciato su culo, schiena e testa mentre ero ancora a pecora per terra... [...]
da sposare 😋😋😋