Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sottomissione ... l'atto più umiliante

192 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 16.08.2025 -
Se interessati al mio profilo cerco per prima esperienza gruppo di maschi dominanti per essere sottomesso. Livorno e provincia.

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
[quote=Urawaza]Se interessati al mio profilo cerco per prima esperienza gruppo di maschi dominanti per essere sottomesso. Livorno e provincia.[/quote
Se vedo il tuo corpo,sembra un grand uomo che vorrebbe sottomettere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da fabiodilatina1965,
Io ho un padroncino molto bello che mi mette museruola collare e codino e poi mi porta a passeggio in casa fino dentro la camera dove mi fa trovare un ragazzo e mi obbliga a ......
Che bello! Vorrei averne uno così anch’io!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Con il mio micropene, adoro i maschi dotati che mi sottomettono e mi dominano a fondo.
Con un mio amico dotato di 23 cm, mi facevo sbattere per bene gemendo come una cagnetta. Lui si eccitava e il cazzo gli si ingrossava mentre mi chiamava zoccoletta.

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Ero sottomessa con cinque uomini, fantastico

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.01.2026 -
L’atto più umiliante per me è stato in un incontro con un uomo maturo. Io in cage sono stato usato bocca e culo per molte ore. Al momento di sborrare è venuto a terra e me l’ha fatta tutta leccare da lì.

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da fabiodilatina1965,
Io ho un padroncino molto bello che mi mette museruola collare e codino e poi mi porta a passeggio in casa fino dentro la camera dove mi fa trovare un ragazzo e mi obbliga a ......
no grazie..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da Locomotiva1815][quote=Pumas,
A me piace sottomettere in vari modi maritini mentre mi mostrano la moglie in varie foto/video…io vicinanze Monza con posto tranquillo e comodo per giochi goduriosi….chi ha voglia mi contatti….solo per persone vere serie pulite e sane

Ottimo,, io aggiungo meglio se indossano intimo mogli e portano intimo usato dalle stessa da annusare... 💗 💗 💗
interessante

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.01.2026 -
Io amo sottomettere, sedermi sulla sua faccia, farmi leccare il buco del culo, pisciare addosso dopo aver usato la schiavetta, lasciare segni sulla pelle....
Modificato dall'autore il 24-01-2026 10:30:53

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
Ciao a tutti….Io 57a 178x78 sposato italiano pulito sano serio nn fumatore con posto tranquillo comodo discreto vicino Vimercate (Monza)…a chi intrigherebbe vederci di persona per mostrarmi sua moglie in varie foto/video per farmi eccitare e nel mentre mi sega e mi spompina per bene e con calma fino a farmi godere?….se voluto anche giochi vari di sottomissione soft…sempre se voluto e mi piaci a pecora con pisello a penzoloni con una mano ti avvolgo i testicoli, ti punto la cappella sul buchino appoggiandomi per vedere se entra bene dentro fino in fondo, oppure metterti supino e infilarti il cazzo in culo mentre ti tengo per mano i testicoli o magari mentre ti sego, come segarmi sul tuo pisello….fammi sapere se può interessarti questo tipo di complicità tra sposati Grazie

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Come pratica, sicuramente la pioggia dorata. Quando mi viene detto dopo aver soddisfatto il cazzo con la bocca o con il culo “seguimi in bagno”, capisco cosa mi aspetta ed è un mix di umiliazione ed eccitazione.
Come situazione, quella di essere “schiavo” per un pomeriggio intero in tacchi e perizoma e dover rispondere agli ordini del Master. Ho bevuto acqua, tantissima, quando me lo ha detto Lui. Sono andato in bagno solo quando me lo ha consentito Lui. Mi sono dovuto segare due volte di fila davanti a Lui sborrando in un bicchiere e poi bevendo la mia sborra. Esausto per le seghe e per essere stato in piedi con i tacchi per ore ho dovuto soddisfare Lui due volte e poi preparargli la cena. Vi assicuro che mentre Lui mangiava ed io dovevo stare in piedi ai suoi ordini dopo essere stato sui tacchi e senza potere sedermi per 4 ore la mia motivazione alla sottomissione era ai minimi ed era salita l’umiliazione per la situazione che avevo vissuto e stavo vivendo. Infatti dopo cena mi ha fatto togliere tacchi e perizoma e mi ha fatto sdraiare nella vasca per inondarmi di pioggia dorata e per ordinrmi di farmi addosso anche la mia che tenevo da parecchio tempo. Ripensandoci, di nuovo, è stato un mix di eccitazione, soprattutto all’inizio, e poi umiliazione.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Il moo amico mi prendeva la testa e mi scopava la gola fortissimo e poi, me allontanava e mi faceva supplicare di darmi di nuovo il cazzo, questo giochetto mi faceva impazzire di eccitazione e lui diventava sempre più aggressivo.

4 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 22.01.2026 -
Una volta incontrai un uomo che ogni tanto frequentavo, in un centro commerciale, avevo accompagnato mia madre a fare la spesa e lui era con la moglie. Non ci salutammo nemmeno ma poi ci sentimmo al telefono e ci vedemmo qualche giorno dopo. Fu eccitante ed allo stesso tempo umiliante sentire i suoi commenti su mia madre, decisamente piccanti da uomo interessato; furono il sottofondo di tutto l'incontro...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 16.08.2025 -
Io ho un gran sogno. Essere dominato da un gruppo di maschi. Chi mi invita?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da Pumas,
A me piace sottomettere in vari modi maritini mentre mi mostrano la moglie in varie foto/video…io vicinanze Monza con posto tranquillo e comodo per giochi goduriosi….chi ha voglia mi contatti….solo per persone vere serie pulite e sane [...]
interessante

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.10.2020 -
Anche a me piacerebbe essere sottomesso viste le dimensioni del mio cazzettino … strisciare nudo per terra !!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
Penso che darsi totalmente al padrone sia di per sé già una umiliazione, ma, visto il ruolo da sottomesso,la vedo anche come una gratificazione, per sentirsi e vivere intensamente l'umiliazione, essere accompagnati in pubblico con collare e guinzaglio ubbidiente hai ordini del padrone, facendosi usare in qualsiasi modo da perfetti sconosciuti, al fine di essere,diventare solo un buco,uno svuotatoio per porci.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.10.2014 -
Ammetto che l'idea dell'essere sottomesso mi eccita molto, essere un oggetto di carne a uso illimitato di qualcuno, subire e assecondare qualsiasi perversione. Chissà forse un giorno proverò ☺️.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.11.2024 -
Quotato da sukobene,
mi hanno pisciato in bocca in tre dopo avermi scorato bocca e culo...lo amo
A una troia come te lo avrei fatto anche io

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Maxattivo,