2 anni fa
Interessante... 🙂Quotato da YariLola,L'educazione, la gentilezza, la cortesia, la lealtà, il rispetto, l'onore, sono atteggiamenti che distinguono i Signori dai tamarri, dagli zarri, dai cafoni , dagli ignoranti ( se boriosi ), dai gretti ... purtroppo la società ital [...]
2 anni fa
EsattamenteQuotato da YariLola,L'educazione, la gentilezza, la cortesia, la lealtà, il rispetto, l'onore, sono atteggiamenti che distinguono i Signori dai tamarri, dagli zarri, dai cafoni , dagli ignoranti ( se boriosi ), dai gretti ... purtroppo la società ital [...]
2 anni fa
c'e' chi nasce con la classe, sia nei modi comportamentali, nel vestire, nel dialogare, chi invece rozzo e lo manifesta in tutti i modi...semplice Watson 🙂
2 anni fa
Veramente questa era un'informazione estremamente riservata........come sei riuscito ad entrarne in possesso? 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da nuovobagdadcafe,c'e' chi nasce con la classe, sia nei modi comportamentali, nel vestire, nel dialogare, chi invece rozzo e lo manifesta in tutti i modi...semplice Watson 🙂
2 anni fa
Dissento solo nel vestire, in quanto a volte rispecchia più il carattere. Sul resto sono d'accordoQuotato da nuovobagdadcafe,c'e' chi nasce con la classe, sia nei modi comportamentali, nel vestire, nel dialogare, chi invece rozzo e lo manifesta in tutti i modi...semplice Watson 🙂
2 anni fa
E implicato nelle intercettazioni dei politici !Quotato da Superpinball,Veramente questa era un'informazione estremamente riservata........come sei riuscito ad entrarne in possesso? 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da nuovobagdadcafe,c'e' chi nasce con la classe, sia nei modi comportamentali, nel vestire, nel dialogare, chi invece rozzo e lo manifesta in tutti i modi...semplice Watson 🙂
Roba che scotta 😄
2 anni fa
Azz........roba da 0-0-tette 😎Quotato da mishaemasha,E implicato nelle intercettazioni dei politici !Quotato da Superpinball,
Veramente questa era un'informazione estremamente riservata........come sei riuscito ad entrarne in possesso? 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Roba che scotta 😄
2 anni fa
È molto difficile anche trovare persone che abbiano voglia di creare e partecipare ad un gioco che crei erotismo, vedo e non vedo, dico e non dico, cercami, scoprimi, sorprendimi l... Per lo più sembra che aspettino solo il momento di andare in un motel.Quotato da Tonyman1974,Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell?eros, credo che ora siano diventate la vetta dell?eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]
Modificato dall'autore il 07-03-2024 00:40:37
2 anni fa
😂😂😂😂Quotato da Superpinball,Azz........roba da 0-0-tette 😎Quotato da mishaemasha,
E implicato nelle intercettazioni dei politici !
Roba che scotta 😄
2 anni fa
voglio essere ascoltato dai giudici per chiarire la mia estraneita' ai fatti attribuitimi
2 anni fa
Ecco, questa è la definizione di finezza mentale...Quotato da duediquori,È molto difficile anche trovare persone che abbiano voglia di creare e partecipare ad un gioco che crei erotismo, vedo e non vedo, dico e non dico, cercami, scoprimi, sorprendimi l... Per lo più sembra che aspettino solo il momento di andare in un motel. Modificato dall'autore il 07-03-2024 00:40:37Quotato da Tonyman1974,Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell?eros, credo che ora siano diventate la vetta dell?eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
2 anni fa
Il che, caro Cuoricino, 🙂 sarebbe pure legittimo, molto discutibile ma comprensibile.Quotato da duediquori,È molto difficile anche trovare persone che abbiano voglia di creare e partecipare ad un gioco che crei erotismo, vedo e non vedo, dico e non dico, cercami, scoprimi, sorprendimi l... Per lo più sembra che aspettino solo il momento di andare in un motel. Modificato dall'autore il 07-03-2024 00:40:37Quotato da Tonyman1974,Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell?eros, credo che ora siano diventate la vetta dell?eros.
Quello che non trovo comprensibile è invece pretendere qualcosa da qualcuno che non ti conosce e non ti deve niente, pena un giudizio, un'etichettatura.
L'arroganza è la prima caratteristica che secondo me non si dovrebbe avere per definirsi gentili, di buone maniere.
Poi viene tutto il resto.
Pallina
Modificato dall'autore il 07-03-2024 08:10:38
2 anni fa
ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO!!! Tanto è che quelle poche volte che sono riuscito ad organizzare situazioni ad alto contenuto erotico, ho perso più tempo con i tanti ‘muri’ mentali della maggior parte delle persone che si fingevano interessate, che con chi poi ha partecipato con cui sono bastati pochi messaggi. Se ci metti la fantasia e la non definizione della situazione, la maggior parte chiede e quando capisce che l’intrigo è proprio quello e non c’è certezza di ‘trombare’ gira i tacchi e se ne va, e sono quasi esclusivamente quelli che poi sui profili o nei last scrivono di cercare ‘situazioni non banali e che siano originali e fantasiose’. Quindi sono estremamente d’accordo con voi.Quotato da duediquori,È molto difficile anche trovare persone che abbiano voglia di creare e partecipare ad un gioco che crei erotismo, vedo e non vedo, dico e non dico, cercami, scoprimi, sorprendimi l... Per lo più sembra che aspettino solo il momento di andare in un motel. Modificato dall'autore il 07-03-2024 00:40:37Quotato da Tonyman1974,Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell?eros, credo che ora siano diventate la vetta dell?eros.
2 anni fa
Buongiorno a tutti…forse si tende a fare “di tutta l’erba un fascio”, senza avere la volontà di approfondire le eventuali conoscenze…dando per scontato che prendere un caffè o aperitivo sia una perdita di tempo, mentre molte volte ci si sorprende di chi si ha davanti…e quindi scoprire che si può creare molte situazioni intriganti senza finire in un motel…😊💝
2 anni fa
Buongiorno a tutti…forse si tende a fare “di tutta l’erba un fascio”, senza avere la volontà di approfondire le eventuali conoscenze…dando per scontato che prendere un caffè o aperitivo sia una perdita di tempo, mentre molte volte ci si sorprende di chi si ha davanti…e quindi scoprire che si può creare molte situazioni intriganti senza finire in un motel…😊💝
2 anni fa
Ciao Pallina.Quotato da pinkoepallina,Il che, caro Cuoricino, 🙂 sarebbe pure legittimo, molto discutibile ma comprensibile.Quotato da duediquori,
È molto difficile anche trovare persone che abbiano voglia di creare e partecipare ad un gioco che crei erotismo, vedo e non vedo, dico e non dico, cercami, scoprimi, sorprendimi l... Per lo più sembra che aspettino solo il momento di andare in un motel. Modificato dall'autore il 07-03-2024 00:40:37
Quello che non trovo comprensibile è invece pretendere qualcosa da qualcuno che non ti conosce e non ti deve niente, pena un giudizio, un'etichettatura.
L'arroganza è la prima caratteristica che secondo me non si dovrebbe avere per definirsi gentili, di buone maniere.
Pallina Modificato dall'autore il 07-03-2024 08:10:38
Cercare un po' di complicità, giocosità, voglia di sedurre e di essere dedotti, in un gioco erotico non mi sembra pretenzioso.
Lo sguardo di chi incontri che mentre si chiacchiera, maliziosamente viaggia su lei alla ricerca di particolari, i sorrisi maliziosi, la battuta che fa sorridere, e via dicendo, sono elementi importanti che creano passione e desiderio.
Dove la vedi l'arroganza?
Nessuno deve niente (e etichetta) nessuno. 🙂
Pardon, Pallina,mi è stato giustamente fatto notare che non avevo afferrato fino in fondo il tuo pensiero 💗
Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:42:10
2 anni fa
Buongiorno! Veramente da quello che leggo @pallina l'arroganza la attribuisce a chi incontra e pretende, e se non ottiene ti giudica.Quotato da duediquori,Ciao Pallina.Quotato da pinkoepallina,
Il che, caro Cuoricino, 🙂 sarebbe pure legittimo, molto discutibile ma comprensibile.
Cercare un po' di complicità, giocosità, voglia di sedurre e di essere dedotti, in un gioco erotico non mi sembra pretenzioso.
Lo sguardo di chi incontri che mentre si chiacchiera, maliziosamente viaggia su lei alla ricerca di particolari, i sorrisi maliziosi, la battuta che fa sorridere, e via dicendo, sono elementi importanti che creano passione e desiderio.
Il fatto che abbia luogo un incontro non necessariamente vuol dire che avrai diritto ad un dopo incontro. L'arroganza in questo senso è pretendere di scopare perché il contesto lo prevede. Almeno io ho capito questo.......
Per il resto tutto bene?🌹
2 anni fa
😳 Ma che dici, tesorino?Quotato da duediquori,Ciao Pallina.Quotato da pinkoepallina,
Il che, caro Cuoricino, 🙂 sarebbe pure legittimo, molto discutibile ma comprensibile.
Non mi riferivo mica a te, mi riallacciavo a coloro che messaggiano e pretendono una risposta... o qualcosa di più tangibile. 😋
Sul tuo discorso sono perfettamente d'accordo! 🙂
Pallina
Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:38:55
2 anni fa
... avevo l'impressione di non aver capito bene fino in fondo, sarà che mi ero appena svegliato. Chiedo venia a @pallinaQuotato da Superpinball,Buongiorno! Veramente da quello che leggo @pallina l'arroganza la attribuisce a chi incontra e pretende, e se non ottiene ti giudica.Quotato da duediquori,
Ciao Pallina.
Il fatto che abbia luogo un incontro non necessariamente vuol dire che avrai diritto ad un dopo incontro. L'arroganza in questo senso è pretendere di scopare perché il contesto lo prevede. Almeno io ho capito questo.......
Per il resto tutto bene?🌹
Per il resto, a parte una certa pigrizia che mi attanaglia, tutto bene 😄
2 anni fa
Ecco un'emozione... Sentirmi chiamare tesorino da te.Quotato da pinkoepallina,😳 Ma che dici, tesorino?Quotato da duediquori,
Ciao Pallina.
Non mi riferivo mica a te, mi riallacciavo a coloro che messaggiano e pretendono una risposta... o qualcosa di più tangibile. 😋
Sul tuo discorso sono perfettamente d'accordo! 🙂
Pallina Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:38:55
Per il resto, perdona il mio sciagurato intervento, non avevo capito pienamente il tuo ragionamento