2 anni fa
Come diceva un vecchio saggio delle antiche terre della sicilia ungherese........."LA CARNE È DEBOLE, MA IL PESCE È TOSTO" .Quotato da nuovobagdadcafe,e che la carne e' debole...ed a volte anche il cuore, difficile sapere e capire cosa passa nella mente delle persone 😋
Seguitemi per altre ricette.
2 anni fa
E vi è mai successo? Avete voglia di raccontare?Quotato da padovani,Può succedere ma in questi casi ciQuotato da Superpinball,
Si ma la domanda che ho posto io è diversa........anche se voi siete una coppia solida, incontrate qualcuno che ha una sbandata per voi. E volevo il racconto di come è successo e come è stata gestita la cosa.
allontaniamo, dopo tanti nel mondo scambiata capisci subito come si muove una persona oppure una coppia
Modificato dall'autore il 19-03-2024 10:16:04
2 anni fa
Beh che dire siamo stati amici di coppie che usciva sempre insieme oppure si organizzava qualche festa qualche vacanzaQuotato da Superpinball,E vi è mai successo? Avete voglia di raccontare?Quotato da padovani,
Può succedere ma in questi casi ci
allontaniamo, dopo tanti nel mondo scambiata capisci subito come si muove una persona oppure una coppia
Modificato dall'autore il 19-03-2024 10:16:04
ma poi con tempo si sono rivelati per come sono veramente con le loro incertezze e gelosie 😒
Modificato dall'autore il 19-03-2024 10:26:17
2 anni fa
Dite che si può essere nel mondo scambista senza conoscere i propri sentimenti? Bene, finalmente si è chiarito che l'affermazione, che si fa lo scambio perché la coppia è inossidabile, è caduta. Possiamo essere sicuri di noi stessi ma non potremo mai mettere la mano nel braciere per il partner... Un °gioco° che può distruggere il rapporto non è mai da sottovalutare. Ma, siamo sessualmente sempre giovani e, come è noto, ai giovani piace giocare col fuoco.Quotato da padovani,Se succede vuol dire che non si è tanto innamorati dell' altra persona e esisteva già certe insicurezze nel rapporto di coppiaQuotato da nuovobagdadcafe,perche' non dovrebbe succedere che si possa "innamorarsi" o prendere una sbandata in uno scambio di coppia o per un eventuale partner di incontri, qui abbiamo solo 2 o 3 sostenitori che assicurano che non gli accadra' mai, [...]
Per noi è solamente un gioco preso sempre con un filo di ironia 🙂Modificato dall'autore il 19-03-2024 10:08:11
2 anni fa
Se è per questo, non possiamo essere sicuri nemmeno di noi stessi. Ultimamente mi sono successe un paio di cose alle quali ho reagito decisamente in maniera diversa di come avrei fatto a mente fredda, per cui in certi momenti capisci che non conosci bene nemmeno te stessoQuotato da coppiaestero,Dite che si può essere nel mondo scambista senza conoscere i propri sentimenti? Bene, finalmente si è chiarito che l'affermazione, che si fa lo scambio perché la coppia è inossidabile, è caduta. Possiamo essere sicuri di noi stessi ma non potremo mai mettere la mano nel braciere per il partner... Un °gioco° che può distruggere il rapporto non è mai da sottovalutare. Ma, siamo sessualmente sempre giovani e, come è noto, ai giovani piace giocare col fuoco.Quotato da padovani,
Se succede vuol dire che non si è tanto innamorati dell' altra persona e esisteva già certe insicurezze nel rapporto di coppia
Per noi è solamente un gioco preso sempre con un filo di ironia 🙂Modificato dall'autore il 19-03-2024 10:08:11
2 anni fa
si potrebbe dire in luogo di incontro, situazione fuori controllo, succede...daje e daje....
2 anni fa
Ma intuito spesso non sbaglia almeno nei nostri casi
Senza contare la gelosia è peggiore nemico in questo mondo
C'è chi pensa che mondo scambiata sia posto giusto per saldare pure un rapporto e invece,..
Come ha definito qualcuno la carne è debole 😒
Senza contare la gelosia è peggiore nemico in questo mondo
C'è chi pensa che mondo scambiata sia posto giusto per saldare pure un rapporto e invece,..
Come ha definito qualcuno la carne è debole 😒
2 anni fa
ha ha ha , visto palli' si è scatenato il bar !Quotato da pinkoepallina,
avevo ragione dal primo post !
e adesso che facciamo?
dai , troviamone altri...mica si può gongolare per un solo cretino sennò come si passa la settimana 😄
2 anni fa
troppi interventi si seguono a fatica
ma, proprio qui, si leggono racconti di coppie che frequentano un uomo per anni; non è amore? vabbè che il pipino tira, almeno tanto quanto la bernarda, ma rapporti di anni sono dovuti a grande intesa...
o no?
ma, proprio qui, si leggono racconti di coppie che frequentano un uomo per anni; non è amore? vabbè che il pipino tira, almeno tanto quanto la bernarda, ma rapporti di anni sono dovuti a grande intesa...
o no?
2 anni fa
non saprei dirti , per noi fare sesso promiscuo sempre con gli stessi è un controsenso ( o un controsesso) possiamo capire che si torna con le stesse persone per il panorama generale un pó scarso e per una forma buona di intesa ...ma essere scambista con partner fissi è ridicolo !Quotato da ganagammo,troppi interventi si seguono a fatica
o no? [...]
POI CE L AMICIZIA CHE PUO NASCERE MA È ADDIRITTURA IN ANTITESI COL SESSO VERO E PROPRIO
2 anni fa
Mah per noi essere amici di qualcuno/a non vuol dire che fai sempre sesso in compagnia ogni volta che li incontri ma
pure essere momenti alternativi come è già successo
Dipende sempre cosa uno ricerca nel mondo trasgressivo e scambists
Una vita scambista che riguarda solamente SESSO la riteniamo al quanto monotona e noiosa 😒
pure essere momenti alternativi come è già successo
Dipende sempre cosa uno ricerca nel mondo trasgressivo e scambists
Una vita scambista che riguarda solamente SESSO la riteniamo al quanto monotona e noiosa 😒
Modificato dall'autore il 19-03-2024 12:37:22
2 anni fa

Se a monte c è un buon rapporto lo scambismo lo salda e come !!!
È meraviglioso 💗 🐷
L unica cosa fuori controllo in queste 21 pagine di cazzate è la ricerca spasmodica ,da parte dei soliti , della cattiva coscienza delle coppie !
Su questo qualcuno dovrebbe fare una bella riflessione su se stesso invece che sugli altri ! 😳
Ma vi voglio bene lo stesso ,sono anni che è così qui 💋
P.s. Caro il mio cince , non ho letto nessuno che ha scritto che non tentennerà mai , se dovesse succedere a me o a masha , ti giuro che ti faccio sapere , non vorrei mai toglierti un bell orgasmo 😄
Modificato dall'autore il 19-03-2024 12:33:37
2 anni fa
Ma come esistono gli scopamici, perché non dovrebbe esistere l'equivalente nello scambio di coppia?
Tipo scopacoppia.
O si ha paura che la scopacoppia diventi scoppiacoppia?
Per quale motivo se qualcuno aborra la scopamicizia anche il resto del mondo dovrebbe rinnegarla?
Tipo scopacoppia.
Per quale motivo se qualcuno aborra la scopamicizia anche il resto del mondo dovrebbe rinnegarla?
2 anni fa
Ma è questione di gusti e abitudini macy ,siamo tutti differenti l uno dall altro !Quotato da Macy,Ma come esistono gli scopamici, perché non dovrebbe esistere l'equivalente nello scambio di coppia?
Tipo scopacoppia.
Per quale motivo se qualcuno aborra la scopamicizia anche il [...]
Nel caso nostro incontriamo poco ,quelle poche volte vogliamo vedere facce nuove ,tutto qui !
Perché mettere sempre il serpentello che si ha paura ?
Sei invidioso anche tu ?
Mi dispiace 😭
2 anni fa
È arrivato il giudice che ha sentenziato che qui ci sono 21 pagine di cazzate. Signore e signori, il forum chiude per mancanza di persone intelligenti e colte. Almeno IL PADRETERNO potrà farsi le domande e rispondersi da solo. Sei patetico e imbarazzante nei tuoi deliri d'onnipotenza...........ma non lo vedi che non ti risponde nessuno? Se tutte le coppie fossero come te W I SINGOLI tutta la vita.........per carità! Tanta gente mi ha scritto che non interviene perché sei a dir poco OSCENO. Che brutto deve essere non aver un cazzo da fare e venire a offendere la gente nel forum, mi dispiace tanto per te. Un abbraccio forte forte (virtuale, si capisce)Quotato da mishaemasha,
2 anni fa
Non esistono perché l'ha deciso lui. SempliceQuotato da Macy,Ma come esistono gli scopamici, perché non dovrebbe esistere l'equivalente nello scambio di coppia?
Tipo scopacoppia.
2 anni fa
Lo so che non è un vostro problema e sono contento per voi.Quotato da mishaemasha,Ma è questione di gusti e abitudini macy ,siamo tutti differenti l uno dall altro !Quotato da Macy,Ma come esistono gli scopamici, perché non dovrebbe esistere l'equivalente nello scambio di coppia?
Tipo scopacoppia.
Nel caso nostro incontriamo poco ,quelle poche volte vogliamo vedere facce nuove ,tutto qui !
Sei invidioso anche tu ?
Mi dispiace 😭
Proviamo per un attimo a spostare l'attenzione dalla coppia, così non ti (vi) senti direttamente coinvolto.
Non pensi sia possibile che frequentando con una certa regolarità una scopamica possa nascere un'intesa che va oltre la "semplice" intesa sessuale?
Potrebbe succedere o lo escludi a priori?
2 anni fa
È arrivato il giudice che ha sentenziato che qui ci sono 21 pagine di cazzate. Signore e signori, il forum chiude per mancanza di persone intelligenti e colte. Almeno IL PADRETERNO potrà farsi le domande e rispondersi da solo. Sei patetico e imbarazzante nei tuoi deliri d'onnipotenza...........ma non lo vedi che non ti risponde nessuno? Se tutte le coppie fossero come te W I SINGOLI tutta la vita.........per carità! Tanta gente mi ha scritto che non interviene perché sei a dir poco OSCENO. Che brutto deve essere non aver un cazzo da fare e venire a offendere la gente nel forum, mi dispiace tanto per te. Un abbraccio forte forte (virtuale, si capisce)[/quote]

Eppure ti avevamo scritto t amo sulla sabbia !
Poi vi incazzate e diventate generici senza rispondere sull argomento ma dando giudizi sulle persone ?è oggettivo dal primo post cosa volevi fare , leggiti qui ,sembri in astinenza :
Cit pinball:
Ma quindi? Non c'è nessuno che vacilla? Nessuno che vuole innamorarsi? Mi offro volontario, basta che smentiamo queste subdole affermazioni che insinuano che non può succedere nulla. Offerta valida per tutte le categorie 💖 😄
Poi hai preso un tizio che scrive nell annuncio che spezza le ossicini ( è un tipo stano solo per questo) e sei contento
Ma stai sereno 😄
Modificato dall'autore il 19-03-2024 13:00:30
2 anni fa
A lavà la testa all'asino se perdono tempo, acqua e sapone.Quotato da VaGINaTONICa,Premessissima, in piena buona fede e pieno tentativo di comprensione e non attacco.😇Quotato da mishaemasha,
ha ha ha , visto palli' si è scatenato il bar !
avevo ragione dal primo post !
e adesso che facciamo?
dai , troviamone altri...mica si può gongolare per un solo cretino sennò come si passa la settimana 😄
Ma perché ti scaldi così tanto?
Sei sicuro di te stesso?
Sei sicuro del concetto coppia?
Sei soprattutto sicuro del tuo vivere la coppia?
Sei sicuro delle tue basi e teorie?
Se hai risposto sì a tutto allora questo conta.
Ostinarsi, il malo modo tra l' altro, ad imporre le proprie convinzioni a tutti i costi porta solo ad impedire alla gente di avere proprie opinioni, obiezioni e alla negazione della possibilità di esporle.
È vero che internet ci espone e consente maggiore partecipazione e possibilità di ORIENTARE pensieri nostri verso gli altri (con molti più rischi a livello di responsabilità però).
Ma la sopravvivenza in questo mondo virtuale dipende proprio nel saper mantenere il giusto equilibrio tra CONDIVISIONE-COMUNICAZIONE e IMPOSIZIONE.
Se si vuol tentare la "rivoluzione" di idea/pensiero (partendo dalla base che già aver successo su 3 persone è un bel traguardo eh) l'unica cosa da evitare è proprio avere un atteggiamento reazionario rigido e tendente al rifiuto come quello che hai tu!
L' orientamento verso un metodo espositivo-partecipativo, non mette in pericolo nulla nelle convinzioni di default che ognuno ha e invece apre all' ascolto e capacità di percepire:
-chi si ha di fronte ( essenziale per capire i propri "limiti" e quelli altrui)
- la possibilità per l'interlocutore di andare avanti senza troppa fatica e nel verso giusto.
Altrimenti ci si deve mettere di fronte ad uno specchio e parlare da soli.
Tutto questo per dirti che, il primo qui a farti il fegato amaro inutilmente sei tu in questo tuo modus operandi (e ora lo negherai lo so, perché non vacillano nemmeno gli organi nelle coppie 🤣 si scherza e sdrammatizza eh 😁😬).. e sto fegato lo fai diventare amaro pure agli altri che in realtà vogliono la stessa cosa tu, ossia CONFRONTARSI liberamente e civilmente 😁
E siccome ti reputo intelligente, percettivo e ho anche la convinzione che tu in gioco ti ci sappia mettere, prova ad accogliere anche gli altri nel mondo di Misha. 😁😊
Bellissime parole ed encomiabile il tuo intervento. Peccato che non saranno recepite 💋 💗
2 anni fa
Ma guarda come ha detto pablo , qui si incontra di tutto, è tutto è possibile , avevamo una coppia di amici che in un forum ci metteva al corrente dei loro progressi a 4 , con le lei che facevano fare i compiti alternativamente ai loro figli insieme …Quotato da Macy,Lo so che non è un vostro problema e sono contento per voi.Quotato da mishaemasha,
Ma è questione di gusti e abitudini macy ,siamo tutti differenti l uno dall altro !
Sei invidioso anche tu ?
Mi dispiace 😭
Proviamo per un attimo a spostare l'attenzione dalla coppia, così non ti (vi) senti direttamente coinvolto.
Non pensi sia possibile che frequentando con una certa regolarità una scopamica possa nascere un'intesa che va oltre la "semplice" intesa sessuale?
Potrebbe succedere o lo escludi a priori?
Poi sono andati a finire ,come si dice a Napoli ,a pesci fetenti !
Qua c è gente che fa delle minchiate enormi , io sono vaccinato perché a 17 anni stavo nelle comuni dove si cagava con la porta del cesso aperto ,le minchiate le ho fatte tre reincarnazioni fa , ma non ho mai detto che tutte le coppie non fanno mai errori ,anzi , la metà sono solo gente annoiata l uno dell altra , noi incontriamo gli altri , quelli come noi 🙂