Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.474 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Campagnolo76,
Mia moglie mi ammazza ma il mio sogno è stato sotto ad un 69 con una lei e il marito che la scopa e usa la mia bocca per cambiare direzione bocca figa culo e via fin ricevere la crema che fuoriesce 😋😋😋 [...]
sei un bel porcellino mi piacerebbe parlare con te...

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 28.12.2023 -
Eccomi sposato, insospettabile, ma segretamente attratto dal cazzo, mi piacerebbe provare a prenderlo il massimo sarebbe in un bel posto tranquillo con indosso collant e reggicalze.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Come quasi tutti gli etero 🤭🤭🤭

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Immagino che c'è be saranno parecchi 🤣...ma un maschione peloso con l'intimo...😱😱😱

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Riservato202020,
Sarebbe fantastico conoscere un uomo che indossa l intimo della moglie
Ciao caro, solo per Informarti che io indosso intimo di mia moglie!!!! 💋 💋
Modificato dall'autore il 09-07-2024 16:41:20

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Jodi47,
Eccomi sposato, insospettabile, ma segretamente attratto dal cazzo, mi piacerebbe provare a prenderlo il massimo sarebbe in un bel posto tranquillo con indosso collant e reggicalze.
Complimenti per il tuo bellissimo lato B!!

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Anche io sposato, all'oscuro di lei mi piace tantissimo il cazzo, mi piace ciucciarlo, lo adoro, e se poi mi vuole inculare mentre lo infila mi deve dire che sono una troia

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 05.05.2023 -
Quotato da bambolotto,
Quotato da frisky80,
Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
Mia moglie sospettava che a me piacesse il cazzo, e che ogni tanto me lo concedessi; un giorno è andata in un sexy shop e ha comprato un dildo ENORME, di quelli che si indossano. E' tornata a casa, mi ha aperto le gambe, e mi ha posseduto trattandomi come una sgualdrina. La cosa più interessante è che, mentre mi scopava, ha avuto un incredibile orgasmo, come se mi venisse dentro ... Potresti provare così.

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 05.05.2023 -
Quotato da mmaxim,

Mia moglie sospettava che a me piacesse il cazzo, e che ogni tanto me lo concedessi; un giorno è andata in un sexy shop e ha comprato un dildo ENORME, di quelli che si indossano. E' tornata a casa, mi ha aperto le gambe, e mi ha posseduto trattandomi come una sgualdrina. La cosa più interessante è che, mentre mi scopava, ha avuto un incredibile orgasmo, come se mi venisse dentro ... Potresti provare così.
si anche mia mogli viene mentre mi sditalina
Il prossimo passaggio sarà coinvolgerla in un rapporto a tre.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da pacioccone,
Anche io sposato , mi piace il cazzo , mi piace metterlo e sto cercando anche chi me lo metta cosi da fare una bella esperienza , poterlo sentire dentro che va su e giu deve essere una goduria Mod [...]
Ciao caro, allora ti piace ricevere il cazzo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Cicciolina,
Anch'io non so resistere davanti a un cazzo... anche se non mi è facile riuscire a liberarmi è un segreto a cui non rinuncerò mai 😍😍😍😍
Ciao tesoro complimenti sei stupenda!!! 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
La soluzione più ovvia per voi maschietti etero 🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da bifelice,
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋
confermo tutto parola per parola. E' cosi, una volta assaggiato non sai piu' smettere. Anche io sono sposato, ma ho detto tutto a mia moglie 16 anni fa e da allora la nostra vita sessuale e' cambiata radicalmente. Sin da subito l'ho anche fatta scopare da quelli con cui avevo scopato anch'io. Lo abbiamo fatto anche in tre mmf, e le ho permesso di farsi l'amante. A me piace quando lei lo fa con altri e torna con la figa piena di sborra che a me piace leccare avidamente, ma per la verita' e' successo solo qualche volta e in un lontano passato ormai. A me piace il cazzo tanto quanto la figa, e nonostante tutto incotro molto raramente, 2 o 3 volte in un anno. Impegni di lavoro, di famiglia, di posto, mi impediscono di fare di piu', ma ti assicuro che a volte la voglia e' tanta. E ogni volta che rimango da solo in casa per po' di tempo, non perdo occasione per sforndarmi il culo con i miei dildo e farmi foto eccitanti anche in lingerie, che a me piace anche indossare quando mi faccio scopare.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.10.2019 -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Come darti torto!
Modificato dall'autore il 10-07-2024 07:12:55

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.03.2024 -
La mia lei è cosÌ porca e libera che si ecciterebbe nel vedermi giocare con un cazzo
Modificato dall'autore il 21-07-2024 00:28:48

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Più di una volta, ma la moglie era dell’altro 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Chi di voi ha succhiato un cazxo con la moglie
Magari... è il mio sogno... mia moglie non accetterebbe mai tutto questo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Già.. magari-- ma rimane una fantasia trovare una vera coppia bisex complice.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io sposato cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi faccia giocare con il suo cazzo. Graditi anche amici di colore.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 26.06.2023 -
Sposato anche io , ma ogni tanto mi viene una voglia di cazzo inresistibile, sentirsi usato come una vera Troia è magnifico, mi piace abbandonarmi al piacere 🥰