1 anno fa
Ciao a tutte...belle...timide e meno timide...ma tutte desiderose di essere quello che apertamente non si può dire e ...qui invece si...qui si può dire e tra tutte, chi con più esperienze e chi meno, ci capiamo! Grazie delle belle emozioni! 💋
1 anno fa
Buongiorno,se c'è qualche passivo in zona Bat,FG e provincia,mi può contattare
1 anno fa
Se ti va di diventare amici di penna a distanza, come dici nel tuo profilo, eccomi qua. Scrivimi, io non posso inviare messaggi.Quotato da Lellyona,Ciao a tutte...belle...timide e meno timide...ma tutte desiderose di essere quello che apertamente non si può dire e ...qui invece si...qui si può dire e tra tutte, chi con più esperienze e chi meno, ci capiamo! Grazie delle belle emozioni! 💋 [...]
1 anno fa
Io a cinquantanni ho riscoperto il mio lato bsx .già vissuto con quslche edperienza da adolescente e poi accantonato .mi piace darlo amo i 69 e la visione di un bel cazzo in tiro mi ha sempre eccitato...come poi portarlo a godimento con la sua crema che esce a fiotti ....bellissimo
1 anno fa
Io fa sempre attratto da un bel cazzo ..sebbene sia sposato ..non mi faccio mancare le occasioni specie in estate..al fiume o al mare se vado a prendere il sole nudo..guardo e cerco qualcuno disposto a farselo succhiare..talvolta mi hanno anche scopato..
Qualcuno da Vicenza per condividere esperienze anche all'aperto.??
Qualcuno da Vicenza per condividere esperienze anche all'aperto.??
1 anno fa
tranquillo, il cazzo piace a tutti, basta avere la coerenza di ammetterlo per primi a se stessi, una volta provato..
1 anno fa
Quotato da Pollice1,Esattooooo mica deve sapere per forza tutto quello che faccio...non mi sento neanche di tradirla, perchè prendo quello che lei non può darmi, scopassi con una donna sarebbe diverso non me la sentirei, mentre con uomo è proprio uno sfogo personale come farsi una bella sega...reciproca e poi sempre veri uomini no effemminati se pelosi meglio il classico vero uomo insospettabile 🐷 per puro godimento reciproco senza complicazioni 🐷 Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:01Quotato da MATURO55x,Anche io sposato ma quando ho avuto tra le mani e in bocca per poi sentirlo nel culo il cazzo non ne faccio più a meno .Lei non sa nulla e quando posso lo prendo La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti [...]
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Se è qualcuno serio di Reggio Calabria tirrenica,mi può contattare.. No pelosi sporcaccioni abitudinari.
1 anno fa
Appassionato nel dialogare e nello scambiare esperienze bisex
1 anno fa
Piace più a me che a mia moglie
1 anno fa
È vero, anche io lo penso della miaQuotato da Sposatissimo80,Piace più a me che a mia moglie
1 anno fa
bello il tuo 😋Quotato da ilgallo79,È vero, anche io lo penso della miaQuotato da Sposatissimo80,Piace più a me che a mia moglie
1 anno fa
😋Quotato da Sposatissimo80,bello il tuo 😋Quotato da ilgallo79,
È vero, anche io lo penso della mia
1 anno fa
X dirti la verità anche a me moltissimo?👅👅💦💦💦
1 anno fa
Concordo perfettamente. Mia moglie, ad esempio, che ancora non partecipa, mi obbliga a riprendere in video i miei partner maschili mentre facciamo sesso, per poi guardarli insieme. Vuole che siano pelosi, e preferibilmente grassi e con un cazzo enorme. Mentre guarda i video mi chiede di descriverle la sensazione provata e si masturba e viene mentre le parloQuotato da losposo,Quotato da Pollice1,
Esattooooo mica deve sapere per forza tutto quello che faccio...non mi sento neanche di tradirla, perchè prendo quello che lei non può darmi, scopassi con una donna sarebbe diverso non me la sentirei, mentre con uomo è proprio uno sfogo personale come farsi una bella sega...reciproca e poi sempre veri uomini no effemminati se pelosi meglio il classico vero uomo insospettabile 🐷 per puro godimento reciproco senza complicazioni 🐷 Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:01
1 anno fa
in che modo ?Quotato da xbisex,Appassionato nel dialogare e nello scambiare esperienze bisex
Modificato dall'autore il 10-07-2024 15:56:59
1 anno fa
sei riuscito a coi volgerlaQuotato da Sposatissimo80,Piace più a me che a mia moglie
come fai a dirlo sei riuscito a coinvolgerla in una cosa a tre ?Quotato da Sposatissimo80,Piace più a me che a mia moglie
1 anno fa
tu pensi che a lei piaccia meno che a te ?Quotato da ilgallo79,È vero, anche io lo penso della miaQuotato da Sposatissimo80,Piace più a me che a mia moglie
1 anno fa
niente di tutto ciò,ma la conosco bene. Non è mai stata una donna vogliosaQuotato da tex777,sei riuscito a coi volgerlaQuotato da Sposatissimo80,Piace più a me che a mia mogliecome fai a dirlo sei riuscito a coinvolgerla in una cosa a tre ?Quotato da Sposatissimo80,Piace più a me che a mia moglie
1 anno fa
....ne sono convinto anch'ioQuotato da Sposatissimo80,Piace più a me che a mia moglie