1 anno fa
Uau che bello, avere una moglie così
1 anno fa
Magari mia moglie fosse così... un sogno...Quotato da mmaxim][quote=losposo][/quote,
Concordo perfettamente. Mia moglie, ad esempio, che ancora non partecipa, mi obbliga a riprendere in video i miei partner maschili mentre facciamo sesso, per poi guardarli insieme. Vuole che siano pelosi, e preferibilmente grassi e con un cazzo enorme. Mentre guarda i video mi chiede di descriverle la sensazione provata e si masturba e viene mentre le parlo
1 anno fa
Buongiorno qualcuno attivo disponibile X giocare zona Sant'Ilario?💦💦💦
1 anno fa
Buongiorno anche io sposato e appassionato anche di cazzo, adoro succhiarlo mentre guarda foto di mia moglie
1 anno fa
Buongiorno, c'è qualcuno passivo che ha voglia di essere scopato a Bari Nord Foggia e provincia?
1 anno fa
Sei troppo distante peccato
1 anno fa
capisco un po' freddina....Quotato da Sposatissimo80,niente di tutto ciò,ma la conosco bene. Non è mai stata una donna vogliosaQuotato da tex777,sei riuscito a coi volgerla come fai a dirlo sei riuscito a coinvolgerla in una cosa a tre ?
1 anno fa
Io ho avuto “esperienza” solo da ragazzino (11) con un amico del mare... il pomeriggio quando i nonni dormivano ci segavamo a vicenda...
Ora, ho la fantasia di rifarlo con un bel twink depilato (e magari anche qualcos’altro da attivo), ma credo resterà una fantasia dal “vivo”, mentre è capitato in cam... almeno finché provare “dal vivo” mi sembrerà di tradire mia moglie...
Ora, ho la fantasia di rifarlo con un bel twink depilato (e magari anche qualcos’altro da attivo), ma credo resterà una fantasia dal “vivo”, mentre è capitato in cam... almeno finché provare “dal vivo” mi sembrerà di tradire mia moglie...
1 anno fa
come ti capisco.....Quotato da danisposo69,io cerco soprattutto altri sposati. stessa fame, stessi tempi ristretti. 🐷 🐷
1 anno fa
come ti capisco.....Quotato da danisposo69,io cerco soprattutto altri sposati. stessa fame, stessi tempi ristretti. 🐷 🐷
peccato la distanza mi piacerebbe molto questo tipo di esperienza...Quotato da funnybsx,Buongiorno anche io sposato e appassionato anche di cazzo, adoro succhiarlo mentre guarda foto di mia moglie
1 anno fa
Mamma mia...la donna che tutti noi bisex vorremmoQuotato da Bullligure,una situazione altamente erotica.Quotato da mmaxim,
Concordo perfettamente. Mia moglie, ad esempio, che ancora non partecipa, mi obbliga a riprendere in video i miei partner maschili mentre facciamo sesso, per poi guardarli insieme. Vuole che siano pelosi, e preferibilmente grassi e con un cazzo enorme. Mentre guarda i video mi chiede di descriverle la sensazione provata e si masturba e viene mentre le parlo
Anche mia moglie mi vuole vedere con grossi cazzivin culo
1 anno fa
Io ho un'amica che dice la stessa cosa come negli uomini è lo stesso nelle donne. Siamo noi che ci facciamo seghe mentali
1 anno fa
Anche io sposato con prole, ma a volte mi piace incontrare altri uomini, specialmente se sposati e maturi. Adoro avere un bel cazzo in bocca😍💋😉😁
1 anno fa
mi accoppio anche io volentieri :-) a questo forum...mi sento femmina da sempre, anche se sono sposato e mia moglie non sa che puttana sono...ho usato molto la bocca la lingua e la saliva...perche' adoro i sapori di maschio...ma ora vorrei di piu'...il culo mi si apre al solo pensiero di un cazzo dietro...consigli?:-)
1 anno fa
Pure io sposato, lei non sà di questa mia passione che devo dire, stà diventando sempre più forte soprattutto nel fare la troia e prenderlo 😋 🐷
1 anno fa
Bravissime amiche e amici...sono felice di essere in buona e consistente compagnia: io sono pusillanime e per nulla concreta e sogno sogno sogno e...se incontro qualcuno a cui basta fantasticare...beh...eccomi!
1 anno fa
Mi stuzzica molto l' idea 😜Quotato da Riservato50,mmmmmmmmmm Buon Gustaio 😋 😋 😋Quotato da Wanderer66,
Una volta ho avuto un esperienza a tre con altri due uomini. Stupendo, anche se all'epoca ero ancora poco propensio a farmi incilare, allora ci siamo limitati al sesso orale.. però avere due cazzi da succhiare e stato fantastico
1 anno fa
a me piacerebbe trovare un amico versatile per fare del buon sesso tra maschi, ma devo ammettere che sono quasi tutti passivi! soprattutto tra gli sposati è molto difficile, trovare qualcuno che lo prende e lo dà, molto spesso la loro versatilità consiste nel fatto che ti succhiano il pisello e se lo fanno succhiare, ma per il sesso anale diventano invece solo passivi.
1 anno fa
Purtroppo e stato fatto il stereotipo ....dentro un quadretto stretto....furi da lì ...nn è più normalità ....Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
1 anno fa
Non sei l unico...anche qui molti lo desiderano ma non hanno il coraggioQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto