Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.473 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Lellyona,
Quotato da Wanderer66,

😄 e così per tutti credo.... io dipende, potrei anche fare sesso anale da attivo con il tipo giusto,una volta mo e successo, ma lui aveva davvero un culetto fa favola, tonico, tondo e depilato. Per il resto preferisco molto di più sex orale...
Nelle mie fantasie io mi immagino anche di inculare un bel maschione e di guardarmi allo specchio di profilo mentre lo faccio e questa scena mi eccita molto.Modificato dall'autore il 16-07-2024 06:53:14
Eccitante essere inculati e vedere la propria immagine riflessa allo specchio!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.06.2024 -
Quotato da Paolobruno,
Quotato da Butch2024,
Grazie al cazzo 🤣
Sei proprio un bell'uomo!
Grazie 😉

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da DCi79,
Per me gli sposati dovrebbero entrare nella categoria protetta.
Mi riferisco a quelli (rarissimi) che si abbandonano con naturalezza ad un rapporto anche fugace con un uomo, lasciandosi fare di tutto senza paranoie. Baci, carezze, effusioni, prelimi [...]
La vedo proprio come te, gli sposati sono di un’altra categoria. Non si trovano spesso, ma quando capita sono scintille 🔥
…e non scordiamoci dei vedovi! Top players 💦 🐷

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 31.01.2014 -
anche io sposato e mia moglie ha chiuso i battenti. anche io ho voglie strane soprattutto quando vedo ragazzi effeminati ma anche bei palestrati. Mi piacerebbe farmi un vero trans con una bella mazza. e sono anche un po diverso...dopo un operazione seria, non sborro piu, ma se ho la vescica piena e godo...schizzo pipi...ci saranno dei cultori di questa ...stranezza???

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 31.01.2014 -
il massimo x me sarebbe una coppia con entrambi bisex e con lei in carne ...una bbw...io le adoro....anche di una certa eta io 58 con solo un paio di exp con un mio amico...ma mia moglie mi è sempre appiccicata ed avere un esperienza extra è difficile

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da blob89,
il massimo x me sarebbe una coppia con entrambi bisex e con lei in carne ...una bbw...io le adoro....anche di una certa eta io 58 con solo un paio di exp con un mio amico...ma mia moglie mi è sempre appiccicata ed avere un esperienza extra è difficil [...]
Le mogli sono sempre appiccicate!

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 31.01.2014 -
gia purtroppo è cosi...non si spicciss mai e trovare il tempo x fare bischerate è difficilissimo. beato chi ha la moglie di mentalita aperta, penso che essere entrambi bisex sia il massimo in una coppia. La mia ha deciso a 50 anni che il sesso non serviva più. mi sono sentito umiliato come uomo anche perchè io ho ancora il pallino del sesso nonostante un intervento chirurgico che mi ha cambiato la vita 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.06.2024 -
Come ti capisco e ...apprezzo il rispetto che condivido ma...w la libertà...solo che siamo cresciuti a pane e sensi di colpa e ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
di questi tempi ho piu voglia di maschi con un bel cazzo duro che di mia moglie .........sara l'estate ma la voglia di cazzo non mi abbandona mai

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Godotpr,
Tra un pomeriggio con un cazzo o con una f..a, oggi non saprei che scegliere. Quando lo prendi, non capisci più niente...estasi
sono sposato e sarei disponibile a farti felice 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da blob89,
il massimo x me sarebbe una coppia con entrambi bisex e con lei in carne ...una bbw...io le adoro....anche di una certa eta io 58 con solo un paio di exp con un mio amico...ma mia moglie mi è sempre appiccicata ed avere un esperienza extra è difficil [...]
Vero! nonostante che sessualmente tra di noi non c'è più niente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Quotato da andreacrispi,

Vero! nonostante che sessualmente tra di noi non c'è più niente
Esattamente .... in tante cose io e te siamo simili .. in tante cose ci capiamo ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 02.07.2021 -
Quotato da bambolotto,
Quotato da frisky80,
Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
io la immagino già

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.07.2021 -
Ho scoperto il cazzo solo 5 anni fa... non so descrivere quanto mi piaccia fare la troia per un maschio maturo attivo e dominante...ne vorrei sempre di più

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da aandrei,
L' aumento di maschi sposati bisex è attribuibile al calo di desiderio delle mogli. E' frustrante per noi mariti chiedere ed essere rifiutati, ti senti svilito come uomo. Per continuare a provare piacere e sentirsi vivi ecco che scatta la molla bisex [...]
Forse non per tutti è così, però penso che una buona parte sia come dici tu

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Quotato da AleLuna,
Anche io per far contenta la mia Lei, ho provato il cazzo e devo dire che da lì mi è nata una voglia particolare che ogni tanto faccio fatica a tenerw dentro. Non ho più provato, sono passati un paio di anni, ma nella mia mentw la rivedo spesso quell [...]
È difficile trovare le persone giuste per lasciarsi andare e godere del momento… e gli anni passano e la voglia rimane

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 26.11.2014 -
Anche io , sposato, ad un bell incontro con un uomo non so dire di no, sono vers att, ma dalle mie parte, Rieti, il nulla

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Quotato da aandrei,
L' aumento di maschi sposati bisex è attribuibile al calo di desiderio delle mogli. E' frustrante per noi mariti chiedere ed essere rifiutati, ti senti svilito come uomo. Per continuare a provare piacere e sentirsi vivi ecco che scatta la molla bisex [...]
Condivido pienamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da aandrei,
Per molti sarà così, ma almeno per me, con mia moglie il sesso è stellare e lo facciamo anche abbastanza spesso, ma è proprio il cazzo che mi manda fuori di testa, il problema è mia moglie che non capirebbe questa passione

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsx1954,
a me piace il cazzo e mia moglie lo sa e la eccita
peccato però che ne cerchi di cazzi giovani !!!! 😎