1 anno fa
Non sei l unico...anche qui molti lo desiderano ma non hanno il coraggioQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
1 anno fa
A me piace la figa,però quando mi appoggiano la cappella sul buchetto,vado fuori.
1 anno fa
Quotato da Curiosissimo1974,A me è salita prepotentemente la voglia di cazzo a 50 anni!!! Aiutooo
😜😜😜😜Quotato da Riservato50,mmmmmmmmm Buon Gustaio 😋Quotato da spompverginass,A me piace la figa,però quando mi appoggiano la cappella sul buchetto,vado fuori.
1 anno fa
Grazie al cazzo 🤣
1 anno fa
L?ho scoperto relativamente tardi ma ad oggi è un desiderio impellente quello di avere un cazzo tra le mani in bocca e dentro il culo
Modificato dall'autore il 13-07-2024 21:50:25
1 anno fa
Quotato da danisposo69,peccato la distanza farei volentieri questa cosa con teQuotato da tex777,come ti capisco..... peccato la distanza mi piacerebbe molto questo tipo di esperienza...
Quotato da danisposo69,peccato la distanza farei volentieri questa cosa con teQuotato da tex777,come ti capisco..... peccato la distanza mi piacerebbe molto questo tipo di esperienza...
per danisposo69, la tua comunicazione era diretta a me ?Quotato da danisposo69,peccato la distanza farei volentieri questa cosa con teQuotato da tex777,come ti capisco..... peccato la distanza mi piacerebbe molto questo tipo di esperienza...
Modificato dall'autore il 15-07-2024 10:36:40
1 anno fa
qualche sposato come me che vuole scopamico/a passivo in zona cave, genazzano, palestrina, san vito romano . provincia di roma?
1 anno fa
Già, sposato, amante, il cazzo lo adoro
1 anno fa
idemQuotato da pacioccone,Anche io sposato , mi piace il cazzo , mi piace metterlo e sto cercando anche chi me lo metta cosi da fare una bella esperienza , poterlo sentire dentro che va su e giu deve essere una goduria Mod [...]
1 anno fa
Ho avuto qualche avventura con un'uomo dopo essermi sposato. Da attivo mi piaceva farmelo prendere in bocca. Ora da qualche tempo avrei voglia di prenderlo io in bocca e assaporare quello che facevo assaporare agli altri. Qualche ospitale nei pressi di Parabita?
1 anno fa
Confermo con chi dice che il cazzo da 😋 dipendenza, anche io sposato ma se vdo un cazzo divento una troia insaziaabile 😄 😄
1 anno fa
Tra un pomeriggio con un cazzo o con una f..a, oggi non saprei che scegliere. Quando lo prendi, non capisci più niente...estasi
1 anno fa
il punto non è la voglia di cazzo ..... (acclarata) ... ma la mancanza di attivi disposti a fartelo assaggiare!
1 anno fa
Sono daccordo con teQuotato da BoccaGolosa1982,Ho conosciuto tantissimi etero che per svuotarsi le palle usano anche la bocca di un uomo. Solitamente curati e fini non maschioni! Ma il cazzo non gli interessa proprio !!! Se uno ha voglia di cazzo a destra e a manca non si definisca etero! Da gay [...]
1 anno fa
👍👍👍Quotato da andreacrispi,
il punto non è la voglia di cazzo ..... (acclarata) ... ma la mancanza di attivi disposti a fartelo assaggiare!
1 anno fa
concordo.... di veri attivi e ne trovano pocchisimiQuotato da Rustin,👍👍👍Quotato da andreacrispi,
1 anno fa
Anche io per far contenta la mia Lei, ho provato il cazzo e devo dire che da lì mi è nata una voglia particolare che ogni tanto faccio fatica a tenerw dentro. Non ho più provato, sono passati un paio di anni, ma nella mia mentw la rivedo spesso quella scena, quella sensazione..
1 anno fa
Te lo darei volentieri 😉
1 anno fa
Nelle mie fantasie io mi immagino anche di inculare un bel maschione e di guardarmi allo specchio di profilo mentre lo faccio e questa scena mi eccita molto.Quotato da Wanderer66,😄 e così per tutti credo.... io dipende, potrei anche fare sesso anale da attivo con il tipo giusto,una volta mo e successo, ma lui aveva davvero un culetto fa favola, tonico, tondo e depilato. Per il resto preferisco molto di più sex orale...Quotato da Lupo28-10,È vero anche a me capita così, se devo inculare un uomo non mi piace, ma mi piace essere inculato, chissà perché...mah Modificato dall'autore il 13-07-2024 12:16:42
Modificato dall'autore il 16-07-2024 06:53:14
1 anno fa
🙂Quotato da sp1956,buongiorno, mi associo a chi ha scoperto tardi l'altra metà della mela, come si dice, la figa piace a tanti il cazzo a tutti, mi piacerebbe trovare un pari età e condividere