1 anno fa
astinenza da cazzo o anche da figa?Quotato da HomerD,Sposato anch’io e dopo anni di astinenza mi è tornata la voglia di cazzo….
1 anno fa
Immaginario sempre in evoluzione, la mia lei conosce le mie fantasie ma non sa che gli dò seguito. 🐷 😇
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
non trovo chi riesce a soddisfare questa mia fantasia…Quotato da teatro77,verissimo , io ho stargoduto in ginocchio in mezzo a 5 uomini , quanta sborra avevo in bocca , l'ho gustata trattenuta , mi sono diveertito a farmi guardare mentre la tenevo in bocca prima di ingoiarla tutta che delizia , mi piacerebbe tanto leccarla da una ciotola mentre mi inculano in fila indianaQuotato da ROTIO,mio caro devi assolutamente provare ad inghiottirla ; il pompino senza ingoio è come una qualsiasi cosa lasciata a metà ; una volta che l' hai provata non potrai più farne a meno ; sentire la crema calda che ti riempie il palato ti dà una giiia indescrivibile !!!
1 anno fa
bravo ..e.proprio così ...puoi amare la figa in maniera spudorata ..ma se.provi il cazzo diventin dipendente ..non ne puoi fare più a menoQuotato da xnanni6969,Il cazzo non si deve assaggiare, altrimenti ne resti dipendente, io ho regolare famiglia, amo mia moglie ma al cazzo non riesco a rinunciare, lo succhio con avidità e mi faccio rompere e godo da morire, non riesco a rinunciareQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
1 anno fa
CORNUTI...........FROCETTI
1 anno fa
Un cazzo al giorno toglie il medico di tornoQuotato da Fabiolafrocia,Oggi molta voglia di cazzo ,moglie al lavoro
Una figa la mattina rende la tua giornata Divina
Amo tutti e due all’ennesima…
1 anno fa
ciao e buona giornata a tutti, è bello sapere che ci sono tanti maschietti etero che nascondono la loro segreta voglia di cazzo, io adoro incontrare uomini che in privato cercano la vera loro vocazione, essere della frocia, brave e grazie che ci siete
1 anno fa
Io l'ho confessato a quasi tutte le mie compagne che mi piace, ma solo una ha voluto approfondire insieme a me : 😋
1 anno fa
Anche a me piace farmi mettere le mani addosso da un uomo, farmi accarezzare sotto la gonna e prendergli in mano il cazzo, leccarlo, succhiarlo e vederlo sborrare.
1 anno fa
MeravigliosaQuotato da alessa,adoro che mi vengano dentro!
1 anno fa
BellissimoQuotato da Eros1964,Un cazzo al giorno toglie il medico di tornoQuotato da Fabiolafrocia,Oggi molta voglia di cazzo ,moglie al lavoro
Una figa la mattina rende la tua giornata Divina
Amo tutti e due all’ennesima…
1 anno fa
Come vedi non sei l`unico ;-)
1 anno fa
Sposato x sposato a Brescia e dintorni?
1 anno fa
...direi che il tuo uomo è felicissimo...avere un rapporto talmente aperto in una coppia è una cosa bellissima..è quasi da invidiare...vi auguro buona vita..! 🐷Quotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
1 anno fa
Anch'io segretamente mi piace il cazzo e appena posso cerco il divertimento che mi piace
1 anno fa
ioQuotato da Tramariti,Sposato x sposato a Brescia e dintorni?
1 anno fa
bello sognare
Modificato dall'autore il 03-08-2024 22:15:36
1 anno fa
Parliamone ]
Modificato dall'autore il 03-08-2024 22:40:27
1 anno fa
Anche io sono cazzo dipendente pur essendo sposato, tutto comincio’ dopo che un amico mi convinse a provare
1 anno fa
Mi piacerebbe vedere (male che vada anche in foto) un cazzo extralarge