1 anno fa
hai pienamente ragione ..anche per me e la stessa cosa ...io adoro solo il cazzo dell uomo ...infatti non ho mai baciato e fatte fusioni con uomini ..e mai lo farò .non mi piace neanche se mi abbracciano ..però se mi fanno vedere il cazzo divento una troiaQuotato da Salsero74,Sono d'accordo con voi....io sono drogato di cazzo, eppure devo fare tutto di nascosto dalla mia compagna perché non lo accetterebbe
Se invece fossero di mentalità più aperta, ci si potrebbe divertire insieme e sai che numeri ci si potrebb [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
mi trovi d’accordo. Non ho attrazione per la mascolinità , anzi, ma il cazzo mi piace e non poco .Quotato da Devil65,hai pienamente ragione ..anche per me e la stessa cosa ...io adoro solo il cazzo dell uomo ...infatti non ho mai baciato e fatte fusioni con uomini ..e mai lo farò .non mi piace neanche se mi abbracciano ..però se mi fanno vedere il cazzo divento una troiaQuotato da Salsero74,Sono d'accordo con voi....io sono drogato di cazzo, eppure devo fare tutto di nascosto dalla mia compagna perché non lo accetterebbe
Se invece fossero di mentalità più aperta, ci si potrebbe divertire insieme e sai che numeri ci si potrebb [...]
1 anno fa
Io invece pur sposato amo l'uomo nel suo complesso. vorrei un uomo docle carino che fa l'amore con me, cosa molto diversa dalla scopata, l'uomo che mi abbraccia che mi bacia che mi carezza prima di penetrarmi ...... chiedo forse troppo!
1 anno fa
Condizione abbastanza comune, io sposato con da sempre l’attrazione verso il sesso maschile
1 anno fa
È una bella fortuna avere una compagna che oltre a giocare insieme accetta anche un tuo piacere così particolare, io ne sarei molto felice
Modificato dall'autore il 30-07-2024 23:55:56
1 anno fa
Quotato da birillo78,Quotato da Zanzibar5043,Anche a me piace sia la figa che il cazzo , ma ho la fortuna di condividere tutto con la mia lei !!!
Sono veramente fortunato avere una compagna così comprensiva ,e di mentalità aperta.
Saluti a tutta la community di A 69 [...]
1 anno fa
siamo nelle stesse condizioniQuotato da Laocoonte,Questa settimana che mia moglie non c'è... Avete presente "Quando la moglie è in vacanza"?
Mi sto dando alla pazza gioia....
Altrimenti mi è molto difficile.
Posso sembrare cinico ed egoista ma... C'è sempre il fatto ch [...]
1 anno fa
💗 💋Quotato da BisexXcoppie2,siamo nelle stesse condizioniQuotato da Laocoonte,Questa settimana che mia moglie non c'è... Avete presente "Quando la moglie è in vacanza"?
Mi sto dando alla pazza gioia....
Altrimenti mi è molto difficile.
Posso sembrare cinico ed egoista ma... C'è sempre il fatto ch [...]
1 anno fa
Passivo porcellino a Roma,mi sposto,mia moglie e' partita x vacanze in Grecia,cerco DOTATO x scoparmi bocca e culetto.
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
Io ormai è oltre tre mesi che non ne assaggio uno… ai voglia a mettere last…
1 anno fa
La mia droga invece è darlo il cazzo. Adoro farmelo succhiare e donare crema. Mi piacerebbe incontrare una coppia con il lui passivo disposto a ripulire tutto a fine "lavori" 😎
1 anno fa
infatti... La maggior parte di noi siamo sposati e all'insaputa delle nostre mogli siamo bisex ma sempre uomini restiamo io adoro la figa e il culo femminile ma vado pazzo per il cazzo sia in bocca che in culo.... Ma non mi definisco al femminileQuotato da lovogliotuttoinculo,Mi spiegate perche' vi definite, alcuni, al femminile invece che al maschile, se dite di essere maschi e amanti della figa, anche perche' se siete sposati dovreste esserlo, almeno credo ? Io sono maschio, bsx, passivo, ma sempre ma [...]
1 anno fa
hai ragione ..e così anche per meQuotato da BisexXcoppie2,infatti... La maggior parte di noi siamo sposati e all'insaputa delle nostre mogli siamo bisex ma sempre uomini restiamo io adoro la figa e il culo femminile ma vado pazzo per il cazzo sia in bocca che in culo.... Ma non mi definisco al femminileQuotato da lovogliotuttoinculo,Mi spiegate perche' vi definite, alcuni, al femminile invece che al maschile, se dite di essere maschi e amanti della figa, anche perche' se siete sposati dovreste esserlo, almeno credo ? Io sono maschio, bsx, passivo, ma sempre ma [...]
1 anno fa
oggi in pausa pranzo una cosa inaspettata ma molto piacevole.
premessa, io sono sposato, attivo e cerco solo ed esclusivamente passivi giovani, lisci e magri. stamattina scarico la nota app con la mascherina, metto una bio e mi contattano in diversi, poi arriva il messaggio di uno che mi dice che è interessato alla mia bio, che è sposato anche lui, segretamente bsx passivo, 26 anni. ci accordiamo per un caffè in pausa pranzo e niente, di vista ci conosciamo e conosco bene la moglie, era tutto vero quello che mi aveva scritto ed è finita che mi ha fatto una pompa sontuosa con tanto di ingoio perché appunto ci conosciamo e si fida.
sabato si replica e vuole essere scopato perché dice che è tanto che non lo fa.
premessa, io sono sposato, attivo e cerco solo ed esclusivamente passivi giovani, lisci e magri. stamattina scarico la nota app con la mascherina, metto una bio e mi contattano in diversi, poi arriva il messaggio di uno che mi dice che è interessato alla mia bio, che è sposato anche lui, segretamente bsx passivo, 26 anni. ci accordiamo per un caffè in pausa pranzo e niente, di vista ci conosciamo e conosco bene la moglie, era tutto vero quello che mi aveva scritto ed è finita che mi ha fatto una pompa sontuosa con tanto di ingoio perché appunto ci conosciamo e si fida.
sabato si replica e vuole essere scopato perché dice che è tanto che non lo fa.
1 anno fa
Magari potesse capitare a me
1 anno fa
idem come teQuotato da BisexXcoppie2,infatti... La maggior parte di noi siamo sposati e all'insaputa delle nostre mogli siamo bisex ma sempre uomini restiamo io adoro la figa e il culo femminile ma vado pazzo per il cazzo sia in bocca che in culo.... Ma non mi definisco al femminileQuotato da lovogliotuttoinculo,Mi spiegate perche' vi definite, alcuni, al femminile invece che al maschile, se dite di essere maschi e amanti della figa, anche perche' se siete sposati dovreste esserlo, almeno credo ? Io sono maschio, bsx, passivo, ma sempre ma [...]
Anch'io adoro figa e donne, però il cazzo è una droga per me. Non ne posso fare a meno. Se dopo qualche giorno non ne succhio uno divento nervoso
1 anno fa
ah ..ecco il motivo delio nervosismo ...🤣🤣🤣Quotato da Salsero74,idem come teQuotato da BisexXcoppie2,infatti... La maggior parte di noi siamo sposati e all'insaputa delle nostre mogli siamo bisex ma sempre uomini restiamo io adoro la figa e il culo femminile ma vado pazzo per il cazzo sia in bocca che in culo.... Ma non mi definisco al femminile
Anch'io adoro figa e donne, però il cazzo è una droga per me. Non ne posso fare a meno. Se dopo qualche giorno non ne succhio uno divento nervoso
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Devil65,ah ..ecco il motivo delio nervosismo ...🤣🤣🤣Quotato da Salsero74,idem come te
1 anno fa
Se prendo un cazzo tra le mani me lo spolpo come una coscia di pollo ...per come sto
1 anno fa
Peccato che siamo lontani altrimenti ci scopavamo a vicenda 😋Quotato da Devil65,Se prendo un cazzo tra le mani me lo spolpo come una coscia di pollo ...per come sto