1 anno fa
Avremmo iniziato con un bel 69 e avremmo finito con un bel 69
.💦💦🤤🤤
.💦💦🤤🤤
1 anno fa
quando si arriva ad amare la venuzza del cazzo, è troppo tardi. ❤️❤️😊Quotato da pacioccone,sono contento che ti piaccia la venuzza del mio cazzo mmmm
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
presente pure io, tra gli appasionati al cazzo! meno male che quando la voglia sale esistono i club e le saune! (almeno qui a Milano)
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
sai che a fronte di un discreto numero di pompini fatti non ho mai avuto il coraggio di farmi sborrare in bocca? Adoro riceverla addosso, ma ho troppa paura di ingoiare …Quotato da teatro77,e' proprio vero una vota preso il cazzo non si vuole piu rinunciarvi e lo sperma , a me piace chiamarla sborra ... ne berrei in continuo , vivrei in ginocchio a farmi scopare e farmi sborrare in golaQuotato da Kikko66,Si mi ripeto, una volta assaggiato il cazzo,difficilmente si torna indietro, ora poi che ho assaggiato lo sperma sono diventata proprio una troya. 💦 💦 🔥 Modificato dall'autore il 29-0 [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
esattoQuotato da BisexXcoppie2,infatti... La maggior parte di noi siamo sposati e all'insaputa delle nostre mogli siamo bisex ma sempre uomini restiamo io adoro la figa e il culo femminile ma vado pazzo per il cazzo sia in bocca che in culo.... Ma non mi definisco al femminileQuotato da lovogliotuttoinculo,Mi spiegate perche' vi definite, alcuni, al femminile invece che al maschile, se dite di essere maschi e amanti della figa, anche perche' se siete sposati dovreste esserlo, almeno credo ? Io sono maschio, bsx, passivo, ma sempre ma [...]
1 anno fa
Anche io sono sposato e dopo aver provato a prenderlo da una trans....mi piace e adesso mi piacerebbe mettermi in intimo femminile e lesbicare con trav.....inizio a sentirmi anche troia....
1 anno fa
A me ... A me... :
1 anno fa
Anch'io segretamente bsx...
Fino a poco tempo fa etero...adesso oltre alla figa mi eccita anche un bel cazzo...ma ancora non ho avuto il coraggio di provare...
Fino a poco tempo fa etero...adesso oltre alla figa mi eccita anche un bel cazzo...ma ancora non ho avuto il coraggio di provare...
1 anno fa
Infatti ...prova a prendere un. El cazzo tra le mani e poi fai in modo di sentirlo dentro di te ..vedrai che non ne vorrai fare più a meno ..un cazzo nel culo crea dipendenza
1 anno fa
Quello che piace anche a me...Quotato da Menphisbell,La mia droga invece è darlo il cazzo. Adoro farmelo succhiare e donare crema. Mi piacerebbe incontrare una coppia con il lui passivo disposto a ripulire tutto a fine "lavori" 😎
1 anno fa
Io amo farmi sborrare in bocca e poi baciare il donatore con la bocca piena. Ce la fai?Quotato da Amatore69,
Quello che piace anche a me...
1 anno fa
Anche a me piacerebbe un rapporto con una coppia con lui bsx versatile...e gustare figa e cazzo...Quotato da Legnano_x_cp,Comunque personalmente il top del godimento lo raggiungo con una coppia con lui bsx versatile così da gustare figa e cazzo assieme....due gusti in una sola volta 🐷
1 anno fa
Stupendo...il bacio per me fondamentale...Quotato da coppiaala,Io amo farmi sborrare in bocca e poi baciare il donatore con la bocca piena. Ce la fai?Quotato da Amatore69,
Quello che piace anche a me...
Modificato dall'autore il 01-08-2024 17:48:56
1 anno fa
Ci si potrebbe conoscere...mi piacerebbe dare il cazzo ad altri sposati...Quotato da MaturoPD][quote=Laocoonte,
Stessa mia situazione. Ho iniziato tardi, una decina di anni fa (in concomitanza con la menopausa di mia moglie e il suo allontanamento dal desiderio sessuale) e ho scoperto un mondo che avevo sognato fin da giovane senza però avere mai avuto il coraggio di approcciare. Purtroppo il fatto di essere sposato limita moltissimo la mia "libertà di incontrare", tuttavia vivo e godo intensamente quelle rare occasioni.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:13:40
1 anno fa
ciao a tutti anche io ho una Donna fissa con cui da anni scopiamo solo analmente x mia fortuna… mi piace molto! ma ultimamente mi attira farmi succhiare da uomini o sentire un cazzo molle in bocca che cresce e diventa duro fino venire… mi piace forse piu che leccare la figa…se devo scegliete ora voglio un cazzo
1 anno fa
È vero il cazzo crea dipendenza
1 anno fa
In tarda età, dopo aver giocato con lo strap-on con mia moglie, ho desiderato provarne uno vero. Nonostante l’immenso piacere che provo a scopare con l’universo femminile ogni tanto mi sale la voglia di cazzo. Non ne ho presi molti ma con tutti ho provato un piacere enorme e come si dice: pochi ma buoni 😋
1 anno fa
ciao, gindrQuotato da Kikko66,ciao scusami volevo sapere qual è la famosa app con la mascherina, scusami l ignoranza. Grazie ☺️ in anticipo.Quotato da lansky,oggi in pausa pranzo una cosa inaspettata ma molto piacevole.
premessa, io sono sposato, attivo e cerco solo ed esclusivamente passivi giovani, lisci e magri. stamattina scarico la nota app con la mascherina, metto una bio e mi contattano in divers [...]
1 anno fa
stessa curiosità.....Quotato da Amatore69,Anch'io segretamente bsx...