1 anno fa
Dal 7 si torna al lavoro...più libertà e voglia di cazzo alle stelle🤣🤣🤣
1 anno fa
Come singolo mi è stato richiesto di soddisfare entrambi …. Io sdraiato … lei la figa sulla
Mia faccia e lui si è seduto sul mio cazzo duro …. abbiamo goduto tutti e tre … 😎
Mia faccia e lui si è seduto sul mio cazzo duro …. abbiamo goduto tutti e tre … 😎
1 anno fa
Un vecchio proverbio dice: la fica piace a tanti. Ma il cazzo piace a tutti. 😄 😄
1 anno fa
che dire...credo che ti sei divertito parecchio...a prescindere che sei attivo o passivo...Quotato da Rikky2006,Come singolo mi è stato richiesto di soddisfare entrambi …. Io sdraiato … lei la figa sulla
1 anno fa
Quotato da ilgallo79,Condivido al 100%..Quotato da andreacrispi,
Meglio tenere il segreto ... non capirebbero!
1 anno fa
Mmmmm nn si può fare a meno di entrambi la figa è figa e il cazzo è cazzo buoni e gustosi entrambi poi se stanno insieme meglio ancora mmm
1 anno fa
Bello ogni tanto giocare con un bel cazzo.
1 anno fa
Idem...!!!!Quotato da frisky80,io ugualeQuotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
1 anno fa
credo che con il parlarne tanto e espolarzi a vicenda si può arrivare a parlarne...Quotato da Fard12,Idem...!!!!Quotato da frisky80,io uguale
1 anno fa
io dico che è il coraggio e la forza che non c'è x impiattare un discorso del genere con la propria moglie .Quotato da Brave87,credo che con il parlarne tanto e espolarzi a vicenda si può arrivare a parlarne...Quotato da Fard12,
Idem...!!!!
Credo che si andrà avanti così...succhiare cazzi in gran segreto...
1 anno fa
lo credo anche io ma parlando per me già e andata molto avanti..per dire usiamo lo strapon e altro...per cui più si parla e più si crea la giusta intesa secondo me..certo tra questo ad arrivare ad altro e difficile ma si è sulla giusta strada..Quotato da Fard12,io dico che è il coraggio e la forza che non c'è x impiattare un discorso del genere con la propria moglie .Quotato da Brave87,credo che con il parlarne tanto e espolarzi a vicenda si può arrivare a parlarne...
Credo che si andrà avanti così...succhiare cazzi in gran segreto...
1 anno fa
E' quando fai sesso con tua moglie che ti assale quella voglia irrefrenabile di cazzo, essere scopato mentre scopi con leiQuotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
1 anno fa
hai ragione...è in quel momento che realizzi che se avessi un'altro cazzo ti divertiresti ancora di più...Quotato da maumau49,E' quando fai sesso con tua moglie che ti assale quella voglia irrefrenabile di cazzo, essere scopato mentre scopi con leiQuotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
1 anno fa
a me capita sempre questo.Quotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
1 anno fa
Mi sento meno solo!😅
1 anno fa
È veramente complicato, occorrerebbe un amico estremamente fidato con cui ogni tanto divertirsi.
1 anno fa
Inculando mia moglie mi e venuto la voglia di sentirlo anche io nel culetto con il tempo ho trovato una persona ci siamo segati e poi me la fatto assaggiare nel culetto con un po' si vaselina e scivolato dentro subito ho sentito un spruzzo caldo era la sua sborra lui era venuto dentro di me e stato fantastico.
1 anno fa
come detto in altre discussioni..dobbiamo parlare e cercare di convincere delle nostre volontà..se nn è d'accordo va bene ma ci abbiamo provato..poi si prendono altre decisioni..Quotato da Miodurello,purtroppo è cosìQuotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
1 anno fa
Dipende dall'apetura mentale della moglie.Se la moglie puo' pensare che magari lei non è piu' all'altezza di soddisfarti e che non gli basti piu'....oppure ritenerti poco uomo e di qui potrebbe chiedere la separazione.Penso che una volta che gliene hai parlato,con sua ritrosia, qlcosa si è rotto ed inevitabilmente il rapporto si è deteriorato. Quindi, scusa se mi ripeto, dipende dall'apertura mentale.Quotato da Brave87,come detto in altre discussioni..dobbiamo parlare e cercare di convincere delle nostre volontà..se nn è d'accordo va bene ma ci abbiamo provato..poi si prendono altre decisioni..Quotato da Miodurello,purtroppo è così
1 anno fa
Sposatoxsposato a Brescia?