Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.473 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Dal 7 si torna al lavoro...più libertà e voglia di cazzo alle stelle🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.12.2020 -
Come singolo mi è stato richiesto di soddisfare entrambi …. Io sdraiato … lei la figa sulla
Mia faccia e lui si è seduto sul mio cazzo duro …. abbiamo goduto tutti e tre … 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.08.2022 -
Un vecchio proverbio dice: la fica piace a tanti. Ma il cazzo piace a tutti. 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da Rikky2006,
Come singolo mi è stato richiesto di soddisfare entrambi …. Io sdraiato … lei la figa sulla
Mia faccia e lui si è seduto sul mio cazzo duro …. abbiamo goduto tutti e tre … 😎
che dire...credo che ti sei divertito parecchio...a prescindere che sei attivo o passivo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da andreacrispi,

Meglio tenere il segreto ... non capirebbero!
Condivido al 100%..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Mmmmm nn si può fare a meno di entrambi la figa è figa e il cazzo è cazzo buoni e gustosi entrambi poi se stanno insieme meglio ancora mmm

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Bello ogni tanto giocare con un bel cazzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.08.2020 -
Quotato da frisky80,
Quotato da bambolotto,
io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
io uguale
Idem...!!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da Fard12,
Quotato da frisky80,
io uguale
Idem...!!!!
credo che con il parlarne tanto e espolarzi a vicenda si può arrivare a parlarne...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.08.2020 -
Quotato da Brave87,
Quotato da Fard12,

Idem...!!!!
credo che con il parlarne tanto e espolarzi a vicenda si può arrivare a parlarne...
io dico che è il coraggio e la forza che non c'è x impiattare un discorso del genere con la propria moglie .
Credo che si andrà avanti così...succhiare cazzi in gran segreto...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da Fard12,
Quotato da Brave87,
io dico che è il coraggio e la forza che non c'è x impiattare un discorso del genere con la propria moglie .
Credo che si andrà avanti così...succhiare cazzi in gran segreto...
lo credo anche io ma parlando per me già e andata molto avanti..per dire usiamo lo strapon e altro...per cui più si parla e più si crea la giusta intesa secondo me..certo tra questo ad arrivare ad altro e difficile ma si è sulla giusta strada..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.09.2009 -
Quotato da Brave87,
A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
E' quando fai sesso con tua moglie che ti assale quella voglia irrefrenabile di cazzo, essere scopato mentre scopi con lei

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da maumau49,
Quotato da Brave87,
A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
E' quando fai sesso con tua moglie che ti assale quella voglia irrefrenabile di cazzo, essere scopato mentre scopi con lei
hai ragione...è in quel momento che realizzi che se avessi un'altro cazzo ti divertiresti ancora di più...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Brave87,
a me capita sempre questo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
Mi sento meno solo!😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
È veramente complicato, occorrerebbe un amico estremamente fidato con cui ogni tanto divertirsi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Inculando mia moglie mi e venuto la voglia di sentirlo anche io nel culetto con il tempo ho trovato una persona ci siamo segati e poi me la fatto assaggiare nel culetto con un po' si vaselina e scivolato dentro subito ho sentito un spruzzo caldo era la sua sborra lui era venuto dentro di me e stato fantastico.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da Miodurello,
Quotato da Bisesso,
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
purtroppo è così
come detto in altre discussioni..dobbiamo parlare e cercare di convincere delle nostre volontà..se nn è d'accordo va bene ma ci abbiamo provato..poi si prendono altre decisioni..

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Brave87,
Quotato da Miodurello,
purtroppo è così
come detto in altre discussioni..dobbiamo parlare e cercare di convincere delle nostre volontà..se nn è d'accordo va bene ma ci abbiamo provato..poi si prendono altre decisioni..
Dipende dall'apetura mentale della moglie.Se la moglie puo' pensare che magari lei non è piu' all'altezza di soddisfarti e che non gli basti piu'....oppure ritenerti poco uomo e di qui potrebbe chiedere la separazione.Penso che una volta che gliene hai parlato,con sua ritrosia, qlcosa si è rotto ed inevitabilmente il rapporto si è deteriorato. Quindi, scusa se mi ripeto, dipende dall'apertura mentale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposatoxsposato a Brescia?