1 anno fa
idemQuotato da Mondo77,Io sposato , ma ho avuto esperienze con altri sposati. A volte sento il bisogno di un cazzo. Ma solo fidati e sicuri..
1 anno fa
Anche a me piace il cazzo
1 anno fa
idem.....Quotato da Gentiluomobsx,Io non riesco a gustarmi un bel cazzo se non è anche in compagnia di una figa. Eppure il cazzo mi piace davvero molto, ma senza la presenza di una donna non riesco a godermelo. A qualcuno capita la stessa cosa? [...]
1 anno fa
cosa comune un po' a tutte le donne, in cosa ti piacerebbe che andasse oltre ?Quotato da Brave87,Buongiorno a tutti..be forum molto interessante..anche io sposato ma con attrazione bisex poche esperienze ma buone..devo dire che la mia lei sono riuscita a convincerla a scoparmi con lo strapon e a volte,ogni tanto quando lo facciamo piace più a l [...]
1 anno fa
Per esempio mi piacerebbe che condividere il mio sito con me...
Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:23:43
1 anno fa
💗Quotato da Brave87,Per esempio mi piacerebbe che condividere il mio sito con me...Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:23:43
1 anno fa
Sposato per Sposato zona Ascoli Piceno
1 anno fa
Sposato attivo bsx per sposato litorale nord di Roma
1 anno fa
Anche io desideroso di fare nuove amicizie ma qui da me a L'Aqulla sembra sia ancora un tabù essere bsex. Peccato.
1 anno fa
Non proprio, fidati....😉Quotato da Luposolitatio55,Anche io desideroso di fare nuove amicizie ma qui da me a L'Aqulla sembra sia ancora un tabù essere bsex. Peccato.
1 anno fa
Anch'io uomo sposato da molti anni ,ma mi piace tantissimo il cazzo.
Vero quando lo provi la prima volta,poi non resisti lo vuoi sempre e come una dipendenza,a volte voglio resistere nel cercarla,ma poi lo cerco e divento più porco 🐷 di prima.
In conclusione adesso non me lo faccio mancare,e mi faccio fare tutto quello che vuoLe. 💋 💋
Vero quando lo provi la prima volta,poi non resisti lo vuoi sempre e come una dipendenza,a volte voglio resistere nel cercarla,ma poi lo cerco e divento più porco 🐷 di prima.
In conclusione adesso non me lo faccio mancare,e mi faccio fare tutto quello che vuoLe. 💋 💋
1 anno fa
fidati tu. Qui a L'Aquila siamo ottusi. Per incontrare qualcuno bisogna spostarsi altrimenti nulla.Quotato da AlienMaturo,Non proprio, fidati....😉Quotato da Luposolitatio55,Anche io desideroso di fare nuove amicizie ma qui da me a L'Aqulla sembra sia ancora un tabù essere bsex. Peccato.
1 anno fa
Io un incontro l'ho fatto.... 🙂Quotato da Luposolitatio55,fidati tu. Qui a L'Aquila siamo ottusi. Per incontrare qualcuno bisogna spostarsi altrimenti nulla.Quotato da AlienMaturo,
Non proprio, fidati....😉
1 anno fa
fortunato tu. Io mi sono dovuto spostare. Ma fa nulla.Quotato da AlienMaturo,Io un incontro l'ho fatto.... 🙂Quotato da Luposolitatio55,fidati tu. Qui a L'Aquila siamo ottusi. Per incontrare qualcuno bisogna spostarsi altrimenti nulla.
1 anno fa
Ma,vi capita che dopo che la sera avete scopato con la moglie,l indomani vi assale una voglia di cazzo sfrenata?
1 anno fa
A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
1 anno fa
Sarebbe bellissimoQuotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
1 anno fa
A me succede la stessa identica cosa, soprattutto ripensando a quando l'ho anche fatto per davvero. Mentre scopavo lei, l'altro mi penetrava da dietro e nel sentirmi godere e venirle dentro, lui sborrava e mi riempiva per bene. Lo immagino spesso e quando lo faccio mi diventa piu' duro oppure, immagino che il mio cazzo non sia il mio ma quello di quelli che l'hanno scopata qualche volta e vengo tantissimo.Quotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
1 anno fa
hai ragione..io credo che per la nostra categoria bisex sarebbe il top..ieri sera abbiamo giocato un po piccante...è devo dire che lo immagino sempre un cazzo tra noi..anche se mi piace molto la fica è una bella evasione...Quotato da lovogliotuttoinculo,A me succede la stessa identica cosa, soprattutto ripensando a quando l'ho anche fatto per davvero. Mentre scopavo lei, l'altro mi penetrava da dietro e nel sentirmi godere e venirle dentro, lui sborrava e mi riempiva per bene. Lo immagino spesso e quando lo faccio mi diventa piu' duro oppure, immagino che il mio cazzo non sia il mio ma quello di quelli che l'hanno scopata qualche volta e vengo tantissimo.Quotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...