1 anno fa
grazieQuotato da Daft,Assolutamente vero mi piacerebbe molto con voi dueQuotato da mascvers,E' bellissimo....il 69...poi limonarsi e ricominciare...lecchi e ciucci...quello che viene....bello anche...in tre
1 anno fa
Quotato da rajo,Nel senso che non mi è mai piaciuta. A parte che la trovo molto scomoda, ma poi preferisco che quando uno succhia l'altro stia a guardare. Magari ci si alterna, ma succhiarsi contemporaneamente no.
1 anno fa
💋Quotato da mascvers,grazieQuotato da Daft,Assolutamente vero mi piacerebbe molto con voi due
1 anno fa
Ho incontrato un singolo per me speciale perché dopo avermi frequentato diverse volte ,mi ha proposto di farlo in futuro senza indossare,ma di indossare solo perizoma e takki perché lo eccitava molto,e così è stato per quasi un anno nei weekend quando arrivavo a casa sua al sabato mi spogliavo e restavamo nudi in casa a coccolarci fare amore e tanto tanto limonare...si pranzava e cenava nudi sul terrazzo quando il tempo lo permetteva sapendo che eravamo osservati e la cosa ci eccitava molto... è stato l unico periodo dove sono stato attivo e passivo e sicuramente sarebbe stata una relazione lunga se non fosse arrivato il COVID a prenderselo e portarmelo via 😭😭😭
1 anno fa
mi dispiace e morto x il COVID 😞Quotato da Paola_Ninfotrav,Ho incontrato un singolo per me speciale perché dopo avermi frequentato diverse volte ,mi ha proposto di farlo in futuro senza indossare,ma di indossare solo perizoma e takki perché lo eccitava molto,e così è stato per quasi un anno nei weekend quand [...]
1 anno fa
Chi ama il 69 zona Eur? No car sex
1 anno fa
Sono d'accordo al cento per cento. Essere abbracciati con un uomo, toccarsi, leccarsi, baciarsi e` stupendo. Poi io essendo glabro fare tutte queste cose con un uomo non grasso se possibile ma grosso e peloso, meno le parti intime per poterlo baciare, leccare, 😋 in modo più comodo, mi fa diventare almeno mentalmente donna al 100% e mi fa uscire di testa. 🔥 💗Quotato da sergiomario,Dai commenti si evince che non è solo il cazzo o il culo a piacere ma a molti ci piace proprio il maschio e ci fa impazzire quando il maschio ci tratta da femmine mmmmmmmmmm
Cazzo quanto saremo troiette ma è bellissimo [...]
Modificato dall'autore il 04-03-2025 12:40:02
1 anno fa
Mmmmm
Mamma mia anche solo a leggere gli interventi c'è da perdere la testa.....
Adoro limonare accarezzare baciare, stare abbracciati è stupendo......
Peccato in zona non ci sia la possibilità......
💋
Mamma mia anche solo a leggere gli interventi c'è da perdere la testa.....
Adoro limonare accarezzare baciare, stare abbracciati è stupendo......
Peccato in zona non ci sia la possibilità......
💋
1 anno fa
....e che sei di Siena pensa te cosa può voler dire essere del Mugello, non si trova nulla solo "bidonari"!!
Mi piacerebbe anche a me stare ni letto (qui fa ancora freddino) avvinchiato e toccarci, baciarci e a un certo.punto.buttsre anche il.csppello per l'aria e dare e ricevere, ma la lontananza da Firenze e i miei -purtroppo- orari non permettono che questa gioia avvenga con regolarità e si perde la fiducia. Io ci sono e chiederei di darmi fiducia per passare una mattinata spensierata.
Mi piacerebbe anche a me stare ni letto (qui fa ancora freddino) avvinchiato e toccarci, baciarci e a un certo.punto.buttsre anche il.csppello per l'aria e dare e ricevere, ma la lontananza da Firenze e i miei -purtroppo- orari non permettono che questa gioia avvenga con regolarità e si perde la fiducia. Io ci sono e chiederei di darmi fiducia per passare una mattinata spensierata.
Modificato dall'autore il 05-03-2025 18:10:37
1 anno fa
Mmmmmmm amo stare nudi a letto abbracciati stretti accarezzarsi e leccarsi ovunque baciarsi con passione mi piace da impazzire 💋 💋 💋 💦 💦
1 anno fa
È stupendo meraviglioso.. eccitante super super bello e soprattutto sentire due corpi nudi che si strusciano
1 anno fa
mmmmmmsiiiiiiiipiu siamo a letto più ci si diverteQuotato da mascvers,E' bellissimo....il 69...poi limonarsi e ricominciare...lecchi e ciucci...quello che viene....bello anche...in tre
1 anno fa
Mi è capitato solo una volta di fare una cosa del genere. Anni fa ero alle mie prime esperienze, chattando con un ragazzo un po più grande di me, ne approfittai della situazione avendo casa libera. Appena arrivò da me scambiammo due chiacchiere per rompere un po il ghiaccio, poi siamo passati all’azione, abbiamo passato più di 3 ore su un divano letto tra baci carezze pompini e sborrate. È stata l’esperienza più bella della mia vita che non ho mai avuto modo di ripetere.
1 anno fa
e chiaramente baciarsiQuotato da naikis,69 venendo uno nella bocca del altro e una meraviglia
1 anno fa
[quote=sergiomario]mmmmmmmmmmm nudi a letto con un uomo a limonare baciarsi accarezzarsi abbracciarsi leccarsi e baciarsi ovunque è bellissimo.... concordo
11 mesi fa
Roma io devo ancora provare ma solo con trav
11 mesi fa
Anche a me piace molto ….lo considero il top
11 mesi fa
Non è facile trovare persone che amano baciare e limonare sopratutto fra i singoli nel loro modo di essere attivi, in realtà hanno un atteggiamento passivo, nel senso che si mettono lì in attesa che fai tutto tu, non prendono iniziative.
Peccato
Comunque limonare e l'orale reciproco molto spesso può essere più appagante di un rapporto con la penetrazione
Peccato
Comunque limonare e l'orale reciproco molto spesso può essere più appagante di un rapporto con la penetrazione
11 mesi fa
Credo che il 69 sia etero che bsx sia un qualcosa di stupendo
11 mesi fa
per me..e' il TOP.... adoro i preliminari, ma sul letto pero',