10 mesi fa
condivido…lasciarsi andare alla esplorazione dei corpi e lunghi 69Quotato da Aladino26,Non è facile trovare persone che amano baciare e limonare sopratutto fra i singoli nel loro modo di essere attivi, in realtà hanno un atteggiamento passivo, nel senso che si mettono lì in attesa che fai tutto tu, non prendono iniziative.
Peccato [...]
10 mesi fa
E' meraviglioso abbracciarsi nudi nel letto, slinguarsi in bocca, strizzarsi i capezzoli e strofinare i cazzi uno contro l'altro!
10 mesi fa
Lo trovo molto eccitante stare nudi sul letto a strofinarsi, baciarsi x poi godere entrambi con un fantastico 69!!
10 mesi fa
Condivido appieno!Quotato da superA,Lo trovo molto eccitante stare nudi sul letto a strofinarsi, baciarsi x poi godere entrambi con un fantastico 69!!
10 mesi fa
È proprio quello che preferisco, baciare e leccare ogni parte del corpo e sentire che la stessa cosa viene fatta su di me. Abbracciarsi nudi e sentire i cazzi che reciprocamente si strofinano, per poi concludere con un 69! Venirsi in bocca? Perché no? Il top sarebbe baciarsi subito dopo…ma questa parte la proverei solo con qualcuno molto fidato!
10 mesi fa
Nudi nel letto... In tre...
10 mesi fa
Eccitantissimo !!!Quotato da easyrider58,E' meraviglioso abbracciarsi nudi nel letto, slinguarsi in bocca, strizzarsi i capezzoli e strofinare i cazzi uno contro l'altro!
10 mesi fa
Ancora meglio in tre!!!Quotato da Sposatissimo80,Nudi nel letto... In tre...
10 mesi fa
Davvero bellissimo , il problema e sempre chi ospitaQuotato da easyrider58,E' meraviglioso abbracciarsi nudi nel letto, slinguarsi in bocca, strizzarsi i capezzoli e strofinare i cazzi uno contro l'altro!
10 mesi fa
Mi piace tantissimo
10 mesi fa
giokini nudi sul lettoneQuotato da Intimo65,Mi piace tantissimo
10 mesi fa
concordo con te buongustaio mmmQuotato da FUNNYandSEX48,Io starei ore a limonare e fare 69 nel letto...mi fa impazzire
10 mesi fa
Anche a me piace tantissimo , coccolarsi toccarci nudi sul lettone , cum control ...Quotato da FUNNYandSEX48,Io starei ore a limonare e fare 69 nel letto...mi fa impazzire
10 mesi fa
Sogno di una vita
10 mesi fa
mmmm bellissimo da fareQuotato da Slipbianchi55,Anche a me piace tantissimo , coccolarsi toccarci nudi sul lettone , cum control ...Quotato da FUNNYandSEX48,Io starei ore a limonare e fare 69 nel letto...mi fa impazzire
10 mesi fa
Così si fa …! Tutto il resto e’ noia
10 mesi fa
Adoro.....
Dicono che sono bravo a limonare, forse perché mi piace da impazzire......
Poi quando le mani sono libere di viaggiare....
Si arriva a punti di pura lussuria.......
Potesse capitare più spesso............
💋
Dicono che sono bravo a limonare, forse perché mi piace da impazzire......
Poi quando le mani sono libere di viaggiare....
Si arriva a punti di pura lussuria.......
Potesse capitare più spesso............
💋
10 mesi fa
fatti sentire 😏Quotato da Stefyluna69,Adoro i preliminari, toccarsi, baciarsi, strusciarsi uno sull’altro, limonare e infine passare a un lungo e appassionato 69
10 mesi fa
Io se non bacio ed a lungo non mi eccito ma il problema è sempre il solito, nessuno ospita più rispetto a qualche anno fa.
Di questi tempi il marito con la moglie al mare che ti portava nel letto matrimoniale era un classico
Di questi tempi il marito con la moglie al mare che ti portava nel letto matrimoniale era un classico
10 mesi fa
stesso gusti .mmmmQuotato da FUNNYandSEX48,Io starei ore a limonare e fare 69 nel letto...mi fa impazzire