1 anno fa
Mai fatto con due attivi...ma mi piacerebbe molto provare e trovare due attivi tutti per me. 💦 💦 💦 😋 😋 😋 💗 💗 💗
1 anno fa
Mai fatto però vorrei provare
1 anno fa
Fatto diverse volte, di solito uno dietro e uno in bocca che si scambiano di posto o tutti e due in bocca, solo una volta due insieme nel culo, perchè ci vogliono bei cazzi, soprattutto belli duri
1 anno fa
fossimo più vicini vi avremmo presi entrambi io e il mio amico 😏Quotato da mascvers,Noi siamo coppia e passivi...farlo con due amici attivi dove tutti e 4 ci piacciamo e godiamo e' il nostro sogno...che tale rimarra' mi sa
1 anno fa
Un paio di anni fa ho avuto una frequentazione per qualche mese con una coppia di maturi entrambi attivi, uno mi scopava e l'altro dava gli ordini.
Erano entrambi ben dotati, nonostante l'età (67-70) i loro cazzi si indurivano senza problemi ed erano molto resistenti. Purtroppo poi ci siamo persi di vista, per me ormai era diventata una droga essere il loro oggetto di godimento.
Una delle esperienze più intense della mia vita.
Erano entrambi ben dotati, nonostante l'età (67-70) i loro cazzi si indurivano senza problemi ed erano molto resistenti. Purtroppo poi ci siamo persi di vista, per me ormai era diventata una droga essere il loro oggetto di godimento.
Una delle esperienze più intense della mia vita.
1 anno fa
dovresti provare il trattamento mio e del mio amico 😏Quotato da Arin12,Un paio di anni fa ho avuto una frequentazione per qualche mese con una coppia di maturi entrambi attivi, uno mi scopava e l'altro dava gli ordini.
Erano entrambi ben dotati, nonostante l'età (67-70) i loro cazzi si indurivano sen [...]
1 anno fa
1 anno fa
Già fatto più di una volta, una esperienza eccitante
1 anno fa
da curioso mi piacerebbe provare.... a ricevere attenzioni da due maschi attivi....
Modificato dall'autore il 21-04-2025 21:45:48
1 anno fa
con me e bsxtsm ti era piaciuto molto mi sa 😏Quotato da Sweetbanny,Già fatto più di una volta, una esperienza eccitante
1 anno fa
certo ma avevo già provato primaQuotato da battakiots,con me e bsxtsm ti era piaciuto molto mi sa 😏Quotato da Sweetbanny,Già fatto più di una volta, una esperienza eccitante
1 anno fa
si si lo so è reggi bene anche le misure importanti 😏Quotato da Sweetbanny,certo ma avevo già provato primaQuotato da battakiots,con me e bsxtsm ti era piaciuto molto mi sa 😏
1 anno fa
e che goduriaQuotato da battakiots,si si lo so è reggi bene anche le misure importanti 😏Quotato da Sweetbanny,certo ma avevo già provato prima
1 anno fa
Trovare 2 attivi insieme non è così facile.
1 anno fa
Capitato , ahimè poche volte rispetto ai miei desideri …inizialmente quando giocavo ero x il gioco a 2 , ora più siamo e meglio è 😜
1 anno fa
Mai fatto ma wowe chi mi aiuta?
1 anno fa
Successo tre volte, due nel letto e una nella piazzuola di sosta dell'autostrada di notte.
Ne avessi l'opportunità lo rifarei altre cento volte.
1 anno fa
. gradirei di mattina se disponibileQuotato da Serenoo,Successo tre volte, due nel letto e una nella piazzuola di sosta dell'autostrada di notte.
1 anno fa
Io lo faccio spesso con 2 attivi insieme..ho fatto anche con 4 insieme..versatili attivi..esperienza splendida..ne sono uscito distrutto ma appagato alla grande..
1 anno fa
Provato più volte e sempre un piacere