1 anno fa
Quando siamo in posti FKK c'è anche chi guarda ed è bello lei impazzisce ed è eccitante guardata da altre coppie 🤣🤣Quotato da kellyrouge,quando si passeggia e speciamente al mare con mini bikini mi eccita da impazzire se la guardano..!!!
1 anno fa
Me la trombano tutti con gli occhi ed io fiero a testa alta e mano sul culo che godo come un matto…un mix di gelosia e piacere allo stesso tempo
1 anno fa
E sempre così c'è un mix di gelosia e piacere che sfocia in un bacio un abbraccio e poi diventa libidinoso quando si incontrano le coppie 🤣🤣Quotato da Bellacoppia83,Me la trombano tutti con gli occhi ed io fiero a testa alta e mano sul culo che godo come un matto…un mix di gelosia e piacere allo stesso tempo
1 anno fa
concordo al 100%😋😋Quotato da Coppiamikidani,Quando siamo in posti FKK c'è anche chi guarda ed è bello lei impazzisce ed è eccitante guardata da altre coppie 🤣🤣Quotato da kellyrouge,quando si passeggia e speciamente al mare con mini bikini mi eccita da impazzire se la guardano..!!!
1 anno fa
Io stravedo per queste situazioni…
11 mesi fa
noi usciamo di rado da soli, ma quando lo facciamo ogni tanto ci divertiamo a rpovocare altri tavoli al pub con lei senza slip, accavalla le gambe, mostra intimo al tavolo dietro e mi riferisce se la vittima se ne accorge ono.
11 mesi fa
Uaoooo che spettacoloQuotato da menenjoy76,Proprio oggi gli ho scritto che mi sono accorto di come la guardano quando usciamo…. Il mio sogno (segreto) sarebbe masturbare un bel cazzo e fallo sborrare sulle sua labbra…. 🐷
11 mesi fa
Sinceramente, oltre che guardarla, mi piacerebbe che facessero qualcosa in più e provare il ruolo da cuckold.
Sto provando in tutti i modi a convincerla, ma non ne vuole sapere! 😭
11 mesi fa
Vederla scopata sarebbe il massimo..anche la mia ho provato a dirglielo ma niente da fare .Quotato da Nirvan25686,Sinceramente, oltre che guardarla, mi piacerebbe che facessero qualcosa in più e provare il ruolo da cuckold.
11 mesi fa
Nonostante non sia più una ragazzina capita spesso che specialmente al mare non passa inosservata.quando andiamo nei privè e si veste con abiti trasparenti senza intimo per me è molto eccitante vedere come la guardano
11 mesi fa
scusa ma sarà anche ché è un gran pezzo di fica😚Quotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
11 mesi fa
Ahahah…abbastanza porciQuotato da menenjoy76,Simo così porci che le nostre mogli non ci meritano 😂😂
11 mesi fa
Complimenti, direi splendidaQuotato da Lucpiului,Nonostante non sia più una ragazzina capita spesso che specialmente al mare non passa inosservata.quando andiamo nei privè e si veste con abiti trasparenti senza intimo per me è molto eccitante vedere come la guardano [...]
11 mesi fa
Mia moglie viene guardata, sola o con me,a me piace perché anche Nella sua semplicità attira.
Attira con le sue forme pur non volendo, ovviamente nella vita reale non permetterei nessun approccio, nemmeno lei ha questo desiderio, differente situazione nel gioco.
Attira con le sue forme pur non volendo, ovviamente nella vita reale non permetterei nessun approccio, nemmeno lei ha questo desiderio, differente situazione nel gioco.
11 mesi fa
Attira perchè è una bellissima donna ed è giusto che la ammirino... ovviamente con eleganza 🙂Quotato da VogliosiCP,Mia moglie viene guardata, sola o con me,a me piace perché anche Nella sua semplicità attira.
Attira con le sue forme pur non volendo, ovviamente nella vita reale non permetterei nessun approccio, nemmeno lei ha questo desiderio, differente situazio [...]
11 mesi fa
Tanto vengo guardata avendo una 5°calibrata mi capita spesso 😜a volte non lo faccio capire a chi mi guarda e quindi provoco ancora di più, ma questo fa parte Dell nostro essere donna stuzzicare 💞poi se se ne accorge mio marito mi incita 😂😂ancora di più a farlo ed a volte è capitato al vulcano buono di fare shopping e andarci con vestitino fresco di quelli attillati dove manco gli slip indossavo e non vi dico 😘ma a me piace che dire mio marito fa di tutto per accontentarmi ed io felice di avere un marito cosi💖
11 mesi fa
Bisogna sempre fare distinzione tra i due mondi, qui è il nostro angolo di trasgressione dove tutto è permesso,quasi tutto, fuori è un'altra storia.
11 mesi fa
Si si
11 mesi fa
Wow eccezionale … sarebbe un piacere accompagnarvi a fare shopping … capito nei centri commerciali solo nei giorni sbagliati…Quotato da CPSERIAPERBENE,Tanto vengo guardata avendo una 5°calibrata mi capita spesso 😜a volte non lo faccio capire a chi mi guarda e quindi provoco ancora di più, ma questo fa parte Dell nostro essere donna stuzzicare 💞poi se se ne accorge mio marito [...]
11 mesi fa
Vengo anch'io metto impermeabile e occhiali neri per non destare sospetti , poi però lo apro e mostro la grande sorpresa ?😁😎
Modificato dall'autore il 21-06-2025 13:09:22