11 mesi fa
e ti va bene se la guardano ... io la scoperei la tua ficona ...Quotato da NaturistiPalermo2,E' inevitabile che la guardino..........
11 mesi fa
cowboy sei il solito toscano maiale😉😜Quotato da Cawboy59,e ti va bene se la guardano ... io la scoperei la tua ficona ...Quotato da NaturistiPalermo2,E' inevitabile che la guardino..........
11 mesi fa
È sempre un piacere quando succede😇
11 mesi fa
vero siQuotato da CiranoRossana_16,È sempre un piacere quando succede😇
11 mesi fa
elysa è un gran bel vedere tra l altro 🔥Quotato da CoppiaElysa,vero siQuotato da CiranoRossana_16,È sempre un piacere quando succede😇
11 mesi fa
grazieQuotato da Enricop,elysa è un gran bel vedere tra l altro 🔥Quotato da CoppiaElysa,vero si
11 mesi fa
sempre un piacere 🔥Quotato da CoppiaElysa,grazieQuotato da Enricop,elysa è un gran bel vedere tra l altro 🔥
8 mesi fa
Trovo eccitante che guardino
8 mesi fa
Fisico stupendo 😋
8 mesi fa
Eccitante quando la guardano
8 mesi fa
Poi abbiamo entrambi la fortuna di avere compagne con un décolleté importante, attirare gli sguardi è facile. Basta allargare un po la scollatura e il gioco è fattoQuotato da CoppiaElysa,vero siQuotato da CiranoRossana_16,È sempre un piacere quando succede😇
8 mesi fa
Dipende dalla persona con cui esco.
Talvolta al bar chiedo di passarmi lo slip, logicamente si nota il movimento.
Altre se in spiaggia le apro io le gambe volontariamente.
Le massaggio le tette di fronte ad uomini bavosi, lei di incazza, ma poi ci guadagno io.
In piscina le sposto il reggiseno fino s farle uscire il capezzolo, si nota molto.
Talvolta al bar chiedo di passarmi lo slip, logicamente si nota il movimento.
Altre se in spiaggia le apro io le gambe volontariamente.
Le massaggio le tette di fronte ad uomini bavosi, lei di incazza, ma poi ci guadagno io.
In piscina le sposto il reggiseno fino s farle uscire il capezzolo, si nota molto.
8 mesi fa
Mi arrapo quando vedo che lei stuzzica con furbizia, prendendoli quasi in giro ma favorendo le occhiate e il furtivo corteggiamentoQuotato da mruomo,ti fa più piacere che lei ricambi lo sguardo o che reagiscia stizzitaQuotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
8 mesi fa
Notiamo spesso che sul sito i lui di coppia sono solo cornuti, il gioco fatto così non ci piace
8 mesi fa
Capita spesso che la guardino
8 mesi fa
Molto eccitante quando la guardano
8 mesi fa
Direi difficile il contrario 😅Quotato da hotcouple75,Molto eccitante quando la guardano
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me piace, durante l'incontro, guardare con cupidigia il suo corpo, accarezzarlo con lo sguardo e se mi è concesso anche con le mani senza tralasciare lui che si prepara a prenderla e quando lo fa accompagnarlo nelle spinte con le mani appoggiate sul suo culetto chiedendogli di sborrare sul pancino della signora dove provvederò a fare pulizia baciando lei se lo consente
8 mesi fa
molto spesso la guardano e mi accorgo che le piaceQuotato da Emilian,Al mare soprattutto sulla spiaggia dei nudisti è molto intrigante