Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardano vostra moglie

344 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Lo spero bene!
Quando fatto con educazione e discrezione è uno dei complimenti più sinceri che si possano fare. Purtroppo la maggior parte delle volte però gli sguardi sono troppo insistenti e sembrano quasi “assatanati”

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da CiranoRossana_16,
Lo spero bene!
Quando fatto con educazione e discrezione è uno dei complimenti più sinceri che si possano fare. Purtroppo la maggior parte delle volte però gli sguardi sono troppo insistenti e sembrano quasi “assatanati” [...]
e quando ti accorgi di essere guardata con discrezione ti mostri di più o non cambi atteggiamento.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 26.12.2023 -
Capita sempre, specie se siamo a qualche ricevimento dove lei, in maniera molto elegante, mette in mostra le sue bellezze...per me marito, eccitazione unica ed anche per lei.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Sexyssima2015,
Capita sempre, specie se siamo a qualche ricevimento dove lei, in maniera molto elegante, mette in mostra le sue bellezze...per me marito, eccitazione unica ed anche per lei.
secondo me il meglio le donne lo danno ai ricevimenti di matrimonio di maggio giugno o estivi. Si vestono benissimo, si sentono bellissime e dopo qualche brindisi si rilassano e partono i giochi di sguardi. mmmmmmm

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Pochesperienze,
Quotato da Nolaus,
A me piacerebbe provare le corna
Ti posso garantire che è una bella esperienza Mia moglie l ha provato anche se non vuole sempre Fosse per me la farei scopare sempre
che bella

1 anno fa
Coppia
estero,
Qui dal 06.10.2018 -
quando si passeggia e speciamente al mare con mini bikini mi eccita da impazzire se la guardano..!!!

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da J685,
Mi eccita da morire, cerco di spronarla a mostrarsi un po' ma non demorde, peccato...
idem

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.02.2022 -
Buonasera a tutti , nell’arco della mia relazione mi è capitato tantissime volte, lo trovo abbastanza eccitante.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Belloepossibile1,
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
molto intrigante la situazione

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.03.2019 -
Da quando facciamo scambio, mia moglie è più spigliata nel parlare con gli uomini. Quando capita io faccio qualche passo indietro e defilato vedo anche la sfacciataggine di alcuni Boys in situazioni mondane, fanno trapelare il loro desiderio di scoparsela non curanti della mia presenza. Tutto ciò ci diverte molto. 😄
Modificato dall'autore il 22-05-2025 20:54:50

1 anno fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Capitava spesso che quando io e mio marito andavamo nel suo ufficio, i suoi occhi erano solo addosso a me, poi tramite qualche messaggio mi fece capire che era molto ineressato.... ne parlai con mio marito il quale disse che se mi faceva piacere, potevo fare quello che volevo, a condizione che gli avrei raccontato tutto, quindi è diventato il mio amante per 2 anni e non ha mai saputo che mio marito sapeva e ne godeva.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 08.06.2012 -
Sempre stato un piacere se qualcuno la ammirava.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.05.2025 -
Noi siamo esibizionisti, se mi guardano molto bene, spesso sono nei centri commerciali per farmi notate

1 anno fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
E lo dico sempre io.... Le coppie più disinibite sono sempre quelle iscritte da anni e senza feedback....

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Gabriella71,
Capitava spesso che quando io e mio marito andavamo nel suo ufficio, i suoi occhi erano solo addosso a me, poi tramite qualche messaggio mi fece capire che era molto ineressato.... ne parlai con mio marito il quale disse che se mi faceva piacere, [...]
💋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 23.06.2024 -
Capita sempre...e spesso ci divertiamo proprio in Complicità io e mia moglie, specialmente quando siamo a cena fuori e maritini la divorano con gli occhi...li provoca così tanto a volte che si fanno scoprire dalle mogli geloso e😅😅😅...la sensualità credo che quasi a tutte le donne presenti su questo sito sia innata...chi nn ce l'ha vuol dire che lo fa per forza

1 anno fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Quotato da MADRENATURA,
Quotato da buongustai2015,
chissa xche le coppie piu porche e trasgressive su questo sito non hanno quasi mai un feedbak che le certifica.....
semplicemente perché non andiamo con cani e porci
vi siete sentiti chiamati in causa ? Come mai? Comunque se è per questo nemmeno io! 😎 però ho quel valore che si chiama umiltà e rispetto cosa che vi manca e sapete perché ? Perché già leggendo il vostro annuncio si capisce che non è vero che avete una mentalità aperta e trasgressiva ma siete chiusi al vs piccolo mondo pieno di presunzione e convinzioni! Invece io rispetto ogni modo di vivere il sesso e la trasgressione che sia scelta libera e personale per ognuno al mondo! 💋 💋 la buongustaia

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Ci eccita moltissimo..

1 anno fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2015 -
è uno dei nostri giochi preferiti....

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Quotato da MADRENATURA,
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
Effettivamente con una moglie così...