1 anno fa
Lo spero bene!
Quando fatto con educazione e discrezione è uno dei complimenti più sinceri che si possano fare. Purtroppo la maggior parte delle volte però gli sguardi sono troppo insistenti e sembrano quasi “assatanati”
Quando fatto con educazione e discrezione è uno dei complimenti più sinceri che si possano fare. Purtroppo la maggior parte delle volte però gli sguardi sono troppo insistenti e sembrano quasi “assatanati”
1 anno fa
e quando ti accorgi di essere guardata con discrezione ti mostri di più o non cambi atteggiamento.Quotato da CiranoRossana_16,Lo spero bene!
Quando fatto con educazione e discrezione è uno dei complimenti più sinceri che si possano fare. Purtroppo la maggior parte delle volte però gli sguardi sono troppo insistenti e sembrano quasi “assatanati” [...]
1 anno fa
Capita sempre, specie se siamo a qualche ricevimento dove lei, in maniera molto elegante, mette in mostra le sue bellezze...per me marito, eccitazione unica ed anche per lei.
1 anno fa
secondo me il meglio le donne lo danno ai ricevimenti di matrimonio di maggio giugno o estivi. Si vestono benissimo, si sentono bellissime e dopo qualche brindisi si rilassano e partono i giochi di sguardi. mmmmmmmQuotato da Sexyssima2015,Capita sempre, specie se siamo a qualche ricevimento dove lei, in maniera molto elegante, mette in mostra le sue bellezze...per me marito, eccitazione unica ed anche per lei.
1 anno fa
che bellaQuotato da Pochesperienze,Ti posso garantire che è una bella esperienza Mia moglie l ha provato anche se non vuole sempre Fosse per me la farei scopare sempreQuotato da Nolaus,A me piacerebbe provare le corna
1 anno fa
quando si passeggia e speciamente al mare con mini bikini mi eccita da impazzire se la guardano..!!!
1 anno fa
idemQuotato da J685,Mi eccita da morire, cerco di spronarla a mostrarsi un po' ma non demorde, peccato...
1 anno fa
Buonasera a tutti , nell’arco della mia relazione mi è capitato tantissime volte, lo trovo abbastanza eccitante.
1 anno fa
molto intrigante la situazioneQuotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
1 anno fa
Da quando facciamo scambio, mia moglie è più spigliata nel parlare con gli uomini. Quando capita io faccio qualche passo indietro e defilato vedo anche la sfacciataggine di alcuni Boys in situazioni mondane, fanno trapelare il loro desiderio di scoparsela non curanti della mia presenza. Tutto ciò ci diverte molto. 😄
Modificato dall'autore il 22-05-2025 20:54:50
1 anno fa
Capitava spesso che quando io e mio marito andavamo nel suo ufficio, i suoi occhi erano solo addosso a me, poi tramite qualche messaggio mi fece capire che era molto ineressato.... ne parlai con mio marito il quale disse che se mi faceva piacere, potevo fare quello che volevo, a condizione che gli avrei raccontato tutto, quindi è diventato il mio amante per 2 anni e non ha mai saputo che mio marito sapeva e ne godeva.
1 anno fa
Sempre stato un piacere se qualcuno la ammirava.
1 anno fa
Noi siamo esibizionisti, se mi guardano molto bene, spesso sono nei centri commerciali per farmi notate
1 anno fa
E lo dico sempre io.... Le coppie più disinibite sono sempre quelle iscritte da anni e senza feedback....
1 anno fa
💋Quotato da Gabriella71,Capitava spesso che quando io e mio marito andavamo nel suo ufficio, i suoi occhi erano solo addosso a me, poi tramite qualche messaggio mi fece capire che era molto ineressato.... ne parlai con mio marito il quale disse che se mi faceva piacere, [...]
1 anno fa
Capita sempre...e spesso ci divertiamo proprio in Complicità io e mia moglie, specialmente quando siamo a cena fuori e maritini la divorano con gli occhi...li provoca così tanto a volte che si fanno scoprire dalle mogli geloso e😅😅😅...la sensualità credo che quasi a tutte le donne presenti su questo sito sia innata...chi nn ce l'ha vuol dire che lo fa per forza
1 anno fa
vi siete sentiti chiamati in causa ? Come mai? Comunque se è per questo nemmeno io! 😎 però ho quel valore che si chiama umiltà e rispetto cosa che vi manca e sapete perché ? Perché già leggendo il vostro annuncio si capisce che non è vero che avete una mentalità aperta e trasgressiva ma siete chiusi al vs piccolo mondo pieno di presunzione e convinzioni! Invece io rispetto ogni modo di vivere il sesso e la trasgressione che sia scelta libera e personale per ognuno al mondo! 💋 💋 la buongustaiaQuotato da MADRENATURA,semplicemente perché non andiamo con cani e porciQuotato da buongustai2015,chissa xche le coppie piu porche e trasgressive su questo sito non hanno quasi mai un feedbak che le certifica.....
1 anno fa
Ci eccita moltissimo..
1 anno fa
è uno dei nostri giochi preferiti....
1 anno fa
Effettivamente con una moglie così...Quotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]