Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardano vostra moglie

344 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Sulla spiaggia sono tutte le dimensioni 🤣😅😂

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.06.2018 -
lo trovo molto gratificante.....mi piace essere....invidiato...passatemi il termine

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Belloepossibile1,
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
...il nostro erotismo, si nutre di queste cose 🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.01.2025 -
La mia lei ama gli abiti scollati e con le misure che si ritrova ha sempre attirato sguardi che parlavano da soli. In spiaggia è scontato, soprattutto considerando quelle che frequentiamo, dove l'unica cosa indossata è la crema abbronzante. Ma la cosa si fa sicuramente più intrigante quando si mescola ad un tocco di eleganza, una trasparenza, un vestito estivo che favorisce quel vedo/non vedo che per me è sempre da sballo. Il bello di lei (e che mi è sempre piaciuto), è che questi atteggiamenti li ha sempre fatti con una naturalezza disarmante, senza forzare mai, senza scivolare nella palese provocazione. Se gli sguardi di altri mi hanno dato noia qualche volta? Se sono qui a parlarvene avete già la risposta! Un bel gioco che ci ha accompagnato negli anni.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 02.09.2024 -
Ora che si sta avvicinando l’estate lei usa magliette attillate e,nonostante il reggiseno,quando ha maglie bianche,le si vedono vistosamente i capezzoli ed è eccitantissimo pensare che tutti glieli guardino

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Adoro quando succede!
Rossana ha un seno importante, quando usciamo ed è scollata mi godo tutti gli sguardi che attira. È davvero eccitante

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 22.04.2025 -
Quotato da Nolaus,
A me piacerebbe provare le corna
Ti posso garantire che è una bella esperienza Mia moglie l ha provato anche se non vuole sempre Fosse per me la farei scopare sempre

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 29.11.2020 -
Oggi in giro per le vie del centro ne ho beccati almeno un paio che la fissavano. Aveva stivaletti con il tacco e jeans attillato

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 09.03.2025 -
Tutte le donne sono fatte per essere corteggiate e guardate e non solo. Anche quelle più restie se fatto a modo prima o poi si aprono.
Non c' è più seduzione di una donna ke ti risponda e ti faccia capire con i soli occhi.....

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 09.03.2025 -
Quotato da QuarantenniSiena,
Oggi in giro per le vie del centro ne ho beccati almeno un paio che la fissavano. Aveva stivaletti con il tacco e jeans attillato
.
Spero di incontrarvi in giro per qualche via, sicuramente è un bel vedere.....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Belloepossibile1,
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
io io guardo sempre le mogli dei miei amici e a loro piace essere guardate

1 anno fa
Coppia
Umbria, Terni
Qui dal 19.08.2022 -
Quotato da Manforyou73,
Io lo faccio apposta perché se andiamo in giro le chiedo di essere un po’ appariscente. Inoltre adoro mostrarla a sconosciuti su telegram
bellissimo, condivido assolutamente tutto. Purtroppo al momento a causa di disavventure con coppie poco raccomandabili lei ha chiesto un periodo di pausa. Anche a me piace mostrarla su telegram per commenti e scambio fantasie. Tlg @Gechi1

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi eccita guardare donne sposate con i mariti vicino

1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 05.03.2013 -
A me eccita molto quando la guardano soprattutto in spiaggia dove lei usa costumini molto succinti... capita spesso di vedere sguardi insistenti su di lei...

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Basta guardare NS foto ,con il look della Lei ovvio che mi eccita venga ammirata

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Seppur non ama vestire scosciata o appariscente, capita molto spesso che attiri gli sguardi degli uomini ma ciò gli provoca sempre un certo imbarazzo.
Capita ancora più spesso che a guardarla siano donne e che quelle con più confidenza si spingano più tranquillamente in parole e frasi dí complimenti.

Modificato dall'autore il 11-05-2025 15:38:48

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2020 -
Mi eccita da morire, cerco di spronarla a mostrarsi un po' ma non demorde, peccato...

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Bello ed eccitante vedere gli sguardi di altri uomini su di lei….. e a me fa molto piacere.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2020 -
Quotato da cpmilanobella,
Bello ed eccitante vedere gli sguardi di altri uomini su di lei….. e a me fa molto piacere.
effettivamente è un opera d'arte la tua 🤩

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
se si accorgono che sei educato e guardi con discrezione e imporrante, non sei da buttare ti fanno vedere cose che noi uomini.... specialmente se sei già in coppia.