11 mesi fa
Mi piacerebbe, nn solo succhiarlo ma anche prenderlo. Ci sn delle donne con il cazzo che mi fanno impazzire.
11 mesi fa
Sicuramente esperienza da vivere
11 mesi fa
Stupendo succhiarlo e poi prenderlo e farsi sborrare in faccia
11 mesi fa
Mi piacerebbe un amica trans...per esplorare tutta la sessualità...360 gradi e più! 😇 💋
9 mesi fa
Lo o fatto e mi a pure sborrato in faccia, bellissimo.
9 mesi fa
Mi piacerebbe molto ma dalle mie parti non c'è nessuno
9 mesi fa
provato ...mi ha ordinato di succhiarlo era davvero grosso
9 mesi fa
verità assolutaQuotato da Freesex80,Le trans sono il paradiso....
Se provi non torni più indietro
9 mesi fa
Vorrei farlo
9 mesi fa
se non ci fossero le trans sarebbe un bel "guaio".....sai quanti bocchii fatti male.....sono le migliori maestre
9 mesi fa
Guarda che qui il tema è succhiare un cazzo di una trans e non farsi succhiare da una trans o da un uomo che i bocchini li fa male (a detta tua). 😄 😄Quotato da bsxpsv,se non ci fossero le trans sarebbe un bel "guaio".....sai quanti bocchii fatti male.....sono le migliori maestre
9 mesi fa
infattiQuotato da Pronto-68,Guarda che qui il tema è succhiare un cazzo di una trans e non farsi succhiare da una trans o da un uomo che i bocchini li fa male (a detta tua). 😄 😄Quotato da bsxpsv,se non ci fossero le trans sarebbe un bel "guaio".....sai quanti bocchii fatti male.....sono le migliori maestre
9 mesi fa
ho succhiato il cazzo di una trans prima di farmi inculare, aveva un arnese enorme, me lo ha infilato in gola lasciandomi senza respiro.Quotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
9 mesi fa
Succhiare il cazzo a una trans, non è come fare un pompino a un uomo. Per chi non piace il pelo, sono l' ideale, bei cazzi lisci, ben curati, spesso con misure notevoli, e poi tutto il resto, un corpo femminile da leccare, baciare. I trans, bellissime creature.
9 mesi fa
Milano è il lunapark delle trans. Non deve essere difficile trovarle!Quotato da Niki1000,Vorrei succhiare un cazxone di una trans
9 mesi fa
Provato più volte…è stato bello ma aveva il cazzo piccolo e moscio. Spero mi vada bene la prossima voltaQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
7 mesi fa
A me piace moltissimo.
7 mesi fa
Se in emilia c e qualche trans che si vuole far succhiare sono piu che disponibile mi eccita da matti
7 mesi fa
La femmina è in assoluto il punto cardine della mia esistenza..ma sessualmente mi piace anche il maschio, adoro tantissimo il cazzo !! E le trans sono quel mix di porcaggine che inevitabilmente attrae molti di noi uomini…e’ un po di anni che non vado con una trans ma in passato ho avuto tante esperienze, le prime a pagamento ovviamente..ma poi con più di una era nata una bella scopa-amicizia..ho sperimentato dí tutto: succhiare il loro cazzo ingoiando in nettare fino a farmi scopare (poche volte e con dimensioni diciamo accettabili) adesso mi è ripreso il desiderio di riprovare..e che voglia che ho 🤤😋
7 mesi fa
È da molto tempo che non frequento una trans ed ultimamente la voglia di andarci è sempre più grande. Mi piacerebbe molto andarci in due e fare una cosa a tre con la trans. Io la butto lì: qualcuno che ha la mia stessa voglia di fare una cosa a tre con una trans e vuole unirsi a me?