Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhiare cazzo trans

217 interventi
11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Mi piacerebbe, nn solo succhiarlo ma anche prenderlo. Ci sn delle donne con il cazzo che mi fanno impazzire.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 21.08.2024 -
Sicuramente esperienza da vivere

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Stupendo succhiarlo e poi prenderlo e farsi sborrare in faccia

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mi piacerebbe un amica trans...per esplorare tutta la sessualità...360 gradi e più! 😇 💋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Lo o fatto e mi a pure sborrato in faccia, bellissimo.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.06.2025 -
Mi piacerebbe molto ma dalle mie parti non c'è nessuno

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
provato ...mi ha ordinato di succhiarlo era davvero grosso

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Freesex80,
Le trans sono il paradiso....
Se provi non torni più indietro
verità assoluta

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.06.2025 -
Vorrei farlo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.06.2025 -
se non ci fossero le trans sarebbe un bel "guaio".....sai quanti bocchii fatti male.....sono le migliori maestre

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da bsxpsv,
se non ci fossero le trans sarebbe un bel "guaio".....sai quanti bocchii fatti male.....sono le migliori maestre
Guarda che qui il tema è succhiare un cazzo di una trans e non farsi succhiare da una trans o da un uomo che i bocchini li fa male (a detta tua). 😄 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da bsxpsv,
Guarda che qui il tema è succhiare un cazzo di una trans e non farsi succhiare da una trans o da un uomo che i bocchini li fa male (a detta tua). 😄 😄
infatti

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Masieromasiero,
Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
ho succhiato il cazzo di una trans prima di farmi inculare, aveva un arnese enorme, me lo ha infilato in gola lasciandomi senza respiro.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Succhiare il cazzo a una trans, non è come fare un pompino a un uomo. Per chi non piace il pelo, sono l' ideale, bei cazzi lisci, ben curati, spesso con misure notevoli, e poi tutto il resto, un corpo femminile da leccare, baciare. I trans, bellissime creature.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Niki1000,
Vorrei succhiare un cazxone di una trans
Milano è il lunapark delle trans. Non deve essere difficile trovarle!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Masieromasiero,
Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
Provato più volte…è stato bello ma aveva il cazzo piccolo e moscio. Spero mi vada bene la prossima volta

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
A me piace moltissimo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
Se in emilia c e qualche trans che si vuole far succhiare sono piu che disponibile mi eccita da matti

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
La femmina è in assoluto il punto cardine della mia esistenza..ma sessualmente mi piace anche il maschio, adoro tantissimo il cazzo !! E le trans sono quel mix di porcaggine che inevitabilmente attrae molti di noi uomini…e’ un po di anni che non vado con una trans ma in passato ho avuto tante esperienze, le prime a pagamento ovviamente..ma poi con più di una era nata una bella scopa-amicizia..ho sperimentato dí tutto: succhiare il loro cazzo ingoiando in nettare fino a farmi scopare (poche volte e con dimensioni diciamo accettabili) adesso mi è ripreso il desiderio di riprovare..e che voglia che ho 🤤😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
È da molto tempo che non frequento una trans ed ultimamente la voglia di andarci è sempre più grande. Mi piacerebbe molto andarci in due e fare una cosa a tre con la trans. Io la butto lì: qualcuno che ha la mia stessa voglia di fare una cosa a tre con una trans e vuole unirsi a me?