1 anno fa
il mio sogno e trovare qualcuno che faccia dilatazioni graduali
1 anno fa
Se ci fosse una creatura femboy a cui dedicare delle sessioni di sodomizzazio e, in zona Veneto, ci farei un pensierino 🔥
1 anno fa
Le femmine non sono sottomesse🤷♂️Quotato da Abuk,La cosa che mi eccita di più è mettere il mio culo a disposizione dei voleri dei maschi. Sottomissione totale, da vera femmina.
Modificato dall'autore il 05-02-2025 19:51:17
1 anno fa
E vero sentire la capocchia che comincia ad entrare dentro di te e molto eccitante! Quando poi comincia a pomparti
vorresti che non smettesse mai
1 anno fa
mi domando che sensazioni si provano ...
1 anno fa
Vero, a me, piace molto, sentirlo dentro, accende la mia femminilita repressaQuotato da spadino2010,E vero sentire la capocchia che comincia ad entrare dentro di te e molto eccitante! Quando poi comincia a pomparti
1 anno fa
Beati voi sapete cosa vuol dire io nn lo mai fatto e nn saprò cosa vuol dire
1 anno fa
Sono maschio e adoro le donne ma qualche volta essere inculato.... 😋 💦
1 anno fa
Mai dire MaiQuotato da Timido0000,Beati voi sapete cosa vuol dire io nn lo mai fatto e nn saprò cosa vuol dire
1 anno fa
difficile per meQuotato da culo_smanioso,Mai dire MaiQuotato da Timido0000,Beati voi sapete cosa vuol dire io nn lo mai fatto e nn saprò cosa vuol dire
1 anno fa
Provato una volta!!!!☺️
1 anno fa
Mi piace molto prenderlo in culo 💦
1 anno fa
molto belloQuotato da MarcoTN,Sono maschio e adoro le donne ma qualche volta essere inculato.... 😋 💦
1 anno fa
E che cosa aspetti ? Essere inculate e’ la cosa più bella che esisteQuotato da Timido0000,Beati voi sapete cosa vuol dire io nn lo mai fatto e nn saprò cosa vuol dire
1 anno fa
😋ummmmmmQuotato da ninetta23,E che cosa aspetti ? Essere inculate e’ la cosa più bella che esisteQuotato da Timido0000,Beati voi sapete cosa vuol dire io nn lo mai fatto e nn saprò cosa vuol dire
1 anno fa
Incontrerei volentieri qualcuno qui
1 anno fa
Sei bisex perché uno di vergogna si se stessi e non accettaQuotato da Skaveja,Io sono etero perché non mi reputo nemmeno bisex ma ci sono volte che corro da qualche trans con il desiderio di sentirmi un cazzo che va su e giù nel mio culo!!
Anch’io sono sposato e mi piace il cazzo sono bisex versatile
1 anno fa
Chi vuole il mio culetto vergine?
1 anno fa
Io mi sono fatto sborrare nel culo... ma molto tempo fa... ultimamente lo prendo nel mio buco del culo solo col preservativo... è sempre molto bello... però a pelle è tutta un'altra cosa... comunque prima della penetrazione me lo faccio appoggiare sul buco... mmmmmmmmm... è meraviglioso... in bocca mi faccio sborrare... mi puace molto il sapore della sborra... con alcuni che acconsentono ci baciamo scambiandoci la sborra... è sublime... poi si arrapano e su induriscono di nuovo e mi scopano nel culo un'altra volta... mmmmmmmm...
1 anno fa
Buongiorno a tutti a me piace tantissimo prenderlo nel culo ma oltre al piacere fisico c'è quello mentale perché ogni volta che lo prendo c'è mia moglie che mi guarda e si eccita da morire a vedere il cazzo che entra ed esce dal mio culo...