1 anno fa
Ho visto il tuo profilo.Quotato da Mariellabellatrav,Sono più di 30 anni che lo prendo in culo, la cosa mi affascina ogni giorno sempre di piu, la sensazione di sentirsi allargare quando ti penetrano è unica, sentire il maschio che ti appoggia la cappella turgida al buco ,non ha paragoni, devo dire la [...]
Come sei sexy Zietta!
1 anno fa
Tutti da Roma in giù.
Mi piace provare, ma abito ni Mugello e posso ospitare solo la mattina DOMENICA prossima compresa. Ho 67 anni e fino ad ora ho previliggiato la parte attiva, ora ho un languorino!!!!
Mi piace provare, ma abito ni Mugello e posso ospitare solo la mattina DOMENICA prossima compresa. Ho 67 anni e fino ad ora ho previliggiato la parte attiva, ora ho un languorino!!!!
1 anno fa
Si io , più di una volta , con persone fidateQuotato da Bsxbsxdavi81,Ma qualcuno la preso senza preservativo ? Qualcuno si è fatto venire dentro ?
1 anno fa
io si con mio compagno ed è tutta un altra storia.altrr volte quando me lo chiedevano ma con persone sicure 💦 💦 adoroQuotato da Mariellabellatrav,Si io , più di una volta , con persone fidateQuotato da Bsxbsxdavi81,Ma qualcuno la preso senza preservativo ? Qualcuno si è fatto venire dentro ?
1 anno fa
sentire la sborra calda e il cazzo che pulsa , non ha prezzoQuotato da Perbuongustai,io si con mio compagno ed è tutta un altra storia.altrr volte quando me lo chiedevano ma con persone sicure 💦 💦 adoroQuotato da Mariellabellatrav,
Si io , più di una volta , con persone fidate
1 anno fa
La cosa più arrapante e’ farsi sborrare in bocca 👄 è più nel buchetto e bisogna essere abbastanza sicuri , nel culetto ormai non so da quanti anni che non me lo faccio riempire ma circa un mese fa con una persona sicura glielo ho succhiato fino all’ultima goccia 💧Quotato da Perbuongustai,io si con mio compagno ed è tutta un altra storia.altrr volte quando me lo chiedevano ma con persone sicure 💦 💦 adoroQuotato da Mariellabellatrav,
Si io , più di una volta , con persone fidate
1 anno fa
in toscana è fava 😎Quotato da Silverflash,Insomma questo dibattito proprio su un forum gay e bisex è difficile che termini presto perché ci sta' proprio a Fagiolo anzi... a Fava (che è meglio). :🤣💦💦💦💦💦 [...]
1 anno fa
Desidero il cazzo da anni e mai preso, e per pauradei figli moglie e di nn trovare uno serio vorrei trovare qualkuno con un garage ufficio ecc, proviamo e ciao
1 anno fa
Anche a me piace essere sottomessa , gli do il culetto e gli dico di fare quello che vuole , in quel momento è suo 🤗Quotato da Abuk,La cosa che mi eccita di più è mettere il mio culo a disposizione dei voleri dei maschi. Sottomissione totale, da vera femmina.
1 anno fa
Anche a me piace essere inculcato....e il mio pisellino ridicolo rimane sempre piccolino e moscio
1 anno fa
Anche il mio , io l’orgasmo lo provo solo dal buchetto e’ come se sborrassi in continuazione, più entra ed esce e più godoQuotato da Mfacile,Anche a me piace essere inculcato....e il mio pisellino ridicolo rimane sempre piccolino e moscio
1 anno fa
Ma alla fine… a chi è che non piace prenderlo nel culo?????
1 anno fa
ti chiaverei ioQuotato da mirton,A me eccita sveltina...trasgressione eccitante.....ufficio negozio....il tempo di sentirsi troia..con il cazzo bel culo e via.....x tornare etero.......
1 anno fa
Piace a tuttiQuotato da uomoroma,Ma alla fine… a chi è che non piace prenderlo nel culo?????
1 anno fa
Da passivella vogliosa quale sono adoro prenderlo in culo,è una goduria paradisiaca...
1 anno fa
ti capisco perfettamente, anche io adoro sentire il cazzo che mi scopa il culoQuotato da Bsxcurioso49,Mi piace molto prenderlo in culo... dare il culo e sentire il cazzo che entra ed esce dal mio corpo... la sensazione della cappella che si fa strada dentro e inebriante... prima un po di dolore che si tramuta in piacere ... sono uomo ma amo essere [...]
1 anno fa
E chi non nasce frocia passiva lo diventa dopo aver assaggiato il primo cazzo.Quotato da ninetta23,Piace a tuttiQuotato da uomoroma,Ma alla fine? a chi è che non piace prenderlo nel culo?????
Modificato dall'autore il 05-02-2025 16:29:13
1 anno fa
Bellissimo. Beato te.
Anche a me piacerebbe essere fistato,
Mi metti in contatto con chi lo fa a te!
Grazie 💋
Anche a me piacerebbe essere fistato,
Mi metti in contatto con chi lo fa a te!
Grazie 💋
Modificato dall'autore il 05-02-2025 16:44:32
1 anno fa
Certo che mi piace prenderlo in culo
1 anno fa
e una lotta perche adoro pompare tantissimo ma la monta è altrettanto gustosa